[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
132
Reaction score
149
Non ricordavo bene i post su di lei. Rileggendoli mi sembra che abbia i capelli Neri (anche se tingerli è un attimo). Ho visto una rossa gnocca ed ho associato Roxana. Lei dove esercita di solito? Lato Procter e Johnson&Johnson o lato Autogrill? Se penso che un tempo frequentavo assiduamente la zona per andare allo stabilimento IBM, poi venduto, per fare una tesina sulle RISC RS 6000.

Si, ora ha i capelli neri lisci, anche se in effetti stava ancora meglio con i capelli rossi...ma non sono i capelli che contano con lei !! Si trova spesso all'ingresso della P&G o sotto il pino. Di solito non la domenica e non credo ora, visto che c'è la Pasqua ortodossa, forse è tornata a casa in vacanza...
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Punter sono passato qualche giorno fa verso le 22:30 un deserto la mitica S.Palomba purtroppo sta morendo ... Che peccato sono finiti i tempi in cui la sera passavi ed era un piacere fare alcune vasche su e giu perché si scorgevano tutti quei culi al vento colorati dal fuoco che ardeva cera la mora la nera la bionda la rossa quella alta quella bassa la cavallona e la smilza la gentile la timida l'arrogante la maleducata e soprattutto la porca:w00tmesalia: Che tristezza che amarezza...:unknw:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
Roma
Buonasera punter, avrei una domanda da fare. È da un po' che vedo una ragazza, venendo da Roma alla grande rotatoria da cui inizia Santa Palomba che si posiziona sempre alla fermata dell'autobus, sotto la scuola, subito dopo lo slargo del bar Fabiani(lato di strada proprio del bar). La ragazza è piccolina, biondina(ma da oggi ha colorato i capelli di un colore tendente al blu), porta sempre gli auricolari per sentire la musica e d ha una Alfa grigia parcheggiata proprio a pochi passi da lei. È presente solo ore diurne, intervista oggi e me lo ha confermato, quindi volevo sapere se avete recensioni ed info su di lei per capire se ne valga la pena o no.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Ho capito chi e ma non mi sono mai fermato di giorno.Provala e facci sapere
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Pondle ti ha detto una cosa giusta..
Io aggiungo anche Togliatti e colombo se ti presenti bene e vai la solo per scopare ci sono parecchie ragazze bellissime tipo Antonia(che e' più bella di Roxana) che ti trattano bene e fanno le cose senza fretta.
Poi la fregatura sta dappertutto.. Come la bella sorpresa.
Se si vuole spendere poco o il giusto andando a otr
Roxana l'avete fatta diventare una leggenda!!!! ???...comunque a parte gli scherzi di belle e brave come lei non ce ne sono
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Loverit l ho scopata 5\6 vote più amicizia.. E un paio di passaggi. No la vedo da più di un anno. Sono lontano 1ora da s. Palomba
So che e' diventata diurna. Chiedi ai colleghi sono più aggiornati.
Se ripassero' a trovarla ti farò sapere.
Cmq la considero adatta alle mie esigenze si lascia scopare missionario senza fretta.
 
Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
VEROMAIALE, che vuol dire "...l'ho scopata 5/6 volte più amicizia" ? :)

Antonia me la ricordo: giovanissima mora dalla carnagione chiara e un rossetto acceso che stazionava all'ingresso dello spiazzo dove si mette il paninaro (rotonda dei Valle Caia). E' un pò che non la vedo, sembrava carina, ma non l'ho mai provata.
Sempre di giorno.

Oggi è tornata Roxana, o meglio, non so se sia tornata oggi perchè non la vedevo da un pezzo.
Devo ammettere che al di là dei soliti commenti, Roxana è una ragazza molto dolce.
Sembra strano, ma le voglio bene.
 
Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Il primo che avvista Madalina potrebbe gentilmente fare un fischio ?

Credo sia andata in Rumenia per la Pasqua e non so se è tornata.

Io sposerei Roxana, però per delle sonore inculate e zozzerie di ogni genere Madalina è insostituibile
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Scusate qualcuno mi da più info su madalina ho fatto una ricerca ma su roma non mi e uscito niente degno di nota nessuno la recensita?
 
Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Recensita più volte ... trovi tutto nelle pagine di questo topic.

Mora, magra con bellissimo culo e belle tette, rossetto dai colori accessi.
Ottima pompa e poi dipende da come le gira ... Fà anal ed è anche brava.
La trovi di pomeriggio all'ingresso principale della P&G, ma ultimamente a causa dei controlli riesci ad agganciarla con più facilità all'autogrill.
Un uccellino mi ha detto che è appena tornata.
Qualcuno di voi ha visto Roxana ?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Ciao ragazzi... è un pò che non faccio un giro in quel di santa palomba,nei prox giorni penso di fare una capatina.... mi potreste dire com'è la situazione puffi e navicelle spaziali questo periodo...
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
132
Reaction score
149
Ragazzi una domanda sulle interferenze dei puffi: ma la ordinanza dice che "sono vietati comportamenti pericolosi alla guida, come accostare improvvisamente, fare inversioni e, soprattutto fare salire in auto la professionista, oltre ad assumere atteggiamento osceni, e chiaramente provocatori". Ora su che base possono fare una multa se uno semplicemente accosta con la freccia, senza creare pericolo al traffico, magari su apposita piazzola, e se magari la professionista non sta nuda e con la lingua di fuori a provocare i passanti, ma in normale atteggiamento da teenager in calore ? Cioè io come ho già detto capisco una ordinanza che sanzioni che fa il cretino alla guida e crei rischio di incidenti, così come chi consuma a bordo strada, per le ben note nonnine con la nipotina che ha appena fatto la prima comunione e che resterebbero scioccate....ma dove sta il crimine se uno semplicemente accosta e parla ? Non mi pare che l'ordinanza dica questo. Ordinanza alla mano non mi pare che si possa essere multati solo per questo. Qualcuno lo è stato ? Ha fatto ricorso ? Io per fare un esempio, una volta ho dato un passaggio a una ragazza, che era normalmente vestita, e strada facendo mi ha proposto un servizio, che ho gentilmente rifiutato, giuro, per vari motivi, e qui stop, portata dove desiderava. Perchè avrei dovuto essere multato ? Era un essere umano come gli altri, se una mi chiede un passaggio perchè non glielo devo dare se è normalmente vestita ? Grazie per l'attenzione, magari c'è un avvocato fra voi.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Grazie pondle peccato ce solo di pomeriggio io vado più la sera pazienza farò una capatina nel primo pomeriggio quando posso speriamo di beccarla.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
ma dove sta il crimine se uno semplicemente accosta e parla ? Non mi pare che l'ordinanza dica questo. Ordinanza alla mano non mi pare che si possa essere multati solo per questo.

Avoja se si può essere multati solo per questo nel comune di Pomezia...
il "solo" parlare con le girl viene considerato dai puffi "chiedere informazioni, contrattare", e comunque il solo fatto di "accostarsi" (anche senza aprire bocca) rende multabili,


Regolamento di Polizia Urbana del Comune di Pomezia (art. 6, lett. s).
Pagina 10 s)


s) chiedere informazioni, contrattare, concordare prestazioni sessuali, consentire la salita sul proprio veicolo di soggetti che esercitino su strada l'attività di meretricio o che, comunque, manifestino l'intenzione di prostituirsi; se alla guida di veicoli, effettuare, con lo stesso fine, fermate anche di breve durata, accostarsi al margine della strada, eseguire manovre pericolose o di intralcio alla circolazione;


Chiunque viola le disposizioni del comma 1 lettera d), e), g), l), n), p), q) r), s), u) del presente articolo è soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria di € 300,00.

http://www.comune.pomezia.rm.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/3285
 
Commenta
Alto