[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Ieri sera verso le 22 decido di farmi un giro in quel di santa palomba.... Il Deserto più totale, faccio un paio di vasche e apparte le tre senatrici dell'ultima rotatoria verso fuori roma e un nero che si stava pecoranizzando nel parcheggio della stazione una delle altre 2 OTR presenti in zona pou per il resto tristezza più totale... speriamo che a settembre la situazione torni come prima....
 
Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
183
Reaction score
6
Località
Frosinone
Ieri sera verso le 22 decido di farmi un giro in quel di santa palomba.... Il Deserto più totale, faccio un paio di vasche e apparte le tre senatrici dell'ultima rotatoria verso fuori roma e un nero che si stava pecoranizzando nel parcheggio della stazione una delle altre 2 OTR presenti in zona pou per il resto tristezza più totale... speriamo che a settembre la situazione torni come prima....

pattuglia dei Caramna ferma addosso a auto punter in un angolo del parcheggione quello con albero al centro all'entrata e dove si mette Luisa
 
Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
183
Reaction score
6
Località
Frosinone
tripletta in serata memorabile cn 3 pezzi di fregna x un danno totale di sole 65 caffè! !!
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Ragazzi ieri sera intorno alle 22 faccio un giro perlustrativo a santa palomba... ce ne saranno state 5-6 in tutto... Conclusione torno a roma zona Cristoforo Colombo dove la qualità e la quantità è di gran lunga superiore, mentre la privacy è inversamente proporzionale, a mio parere è improponibile caricare qualche girl in quella zona,eccezion fatta per alcune vie limitrofe...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2014
Messaggi
60
Reaction score
1
massima attenzione nella zona cari compagni di giostre. camionetta e volanti in azione con fare molesto
 
Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Pomeriggio caldissimo a Santa Palomba: macchina dei puffi che fà la ronda tra l'Autogrill e il famigerato parcheggio della stazione, punters incalliti che avvicinano le nostre belle sprezzanti del pericolo e che, puntualmente, vengono fermati e identificati... uno disperato implora pietà fuori dalla propria vettura. Brutte scene. Schieramente di tope quasi al completo con il tris del Q8 in perizoma e Roxana, sotto il pino, in grande forma (abbronzata e dimagrita). Desisto dal consumare perchè sarei stato pizzicato così come è successo per tutti gli altri colleghi.
Piccola nota personale: Elisa merita davvero.
 
Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Scena dedicata agli amanti del degrado assoluto che mi ha lasciato di stucco: oggi c'era un'adunata di camion o qualcosa di simile perchè sotto al pino di Roxana e all'interno del distributore Q8 ce n'erano parcheggiati parecchi con tutti i camionisti a torso nudo e pantaloncini che ridevano e scherzavano.
Mentre un collega si accordava con Elisa per la prestazione con un fare abbastanza intimo (era sceso dalla macchina e i due erano abbracciati) un camionista si è rivolto a loro abbassandosi i pantaloncini e sparandosi una SEGA in pieno giorno davanti a tutti ! In più c'era la pula che circolava di continuo. Ubriaco lesso.
 
Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
183
Reaction score
6
Località
Frosinone
se ti fermi a fare benza o all' automato x una bevanda si avvicina come una miciona
 
Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Sarà stato il pomeriggio piovoso, ieri ho fatto tanti sogni e anche agitati purtroppo.
Mi addormento nei pressi di Santa Palomba e alla stazione vedo Roberta che mi fa segno di fermarmi: io accosto e lei mi chiede se può entrare in macchina mia a cambiarsi perchè, visto il maltempo, vuole andare a casa. Io accetto e insieme ci dirigiamo al famigerato parcheggio; inizia a piovere di brutto così convinco Roberta a restare in macchina con me visto che altrimenti sarebbe arrivata a casa bagnata fradicia.
Iniziamo a chiacchierare e mentre lei si cambia io vedo quelle favolose tette scoperte... non resisto e praticamente le salto addosso. Lei all'inizio mi dice di no, ma lo fà ridendo e capisco che forse posso insistere un pò... così faccio tant'è che le sue resistenze si fanno sempre meno convinte. Morale della favola: le ciuccio le tette, ci facciamo una pomiciatina accennata, poi io le faccio un bel ditalino e lei chiude le danze regalandomi una bella sega. Tutto GRATIS !!! Roberta mi chiede un panino con bibita che naturalmente le vado a comprare.

Soddisfatto, ma desiseroso di penetrare una vagina, proseguo verso la rotonda di Valle Caia e al nuovo distributore Q8 becco le solite ragazze.
Anche stavolta noto una delle tre che mi fà segno di fermarmi " Mi dai un passaggio alla rotonda ? " La rossa spilungona ha deciso di andarsene, anche lei a causa del diluvio. Accetto di nuovo.
Non ero mai stato con questa ragazza alta, appunto rossa di capelli, bel lato B, viso carino, ma con una dentatura non proprio all'altezza.
Credo che Alexia, così si chiama, abbia al di là di uno spiccato senso del denaro, una qualche vena di ninfomania.
Appena salita in macchina mi mette una mano sul pacco e comincia a sussurrarmi zozzerie varie passandosi la lingua sulle labbra.
A me non convince molto comunque rispondo mettendole la mano tra le gambe, lei aveva i pantaloni perchè si era rivestita e quindi reinserisco la mano all'interno con un'abile mnovra e cominicio a sditalinarla; lei è tutto un gemito e dopo poco viene come una fontana inzuppando i pantaloni e lascinadomi una macchia pure sul sedile. Mai visto una roba del genere.
A quel punto lei mi proprone di tutto tra cui l'andare a casa mia.
Un pò ingrifato lo ero quindi opto per il menu classico: imbosco tranquillo solo grazie al fango circostante e ai laghi generati dall'acqua; prestazione molto soddisfacente (da segnalare il pompino a regola d'arte e il piacere della ragazza nell'essere sfondata da dietro).
Tornando indietro rivedo Elisa, mio pallino, e non resisto.
Mi avvicino, ma resto interdetto: non è truccata e sembra un'altra persona: l'ultima volta che c'ero stato aveva delle labbra favolose che evidentemente erano il risultato di chili di rossetto sapientemente applicato, poi portava le lenti a contatto azzurre (quelle le avevo notate fin da subito) e aveva le extension ai capelli. Fatto sta che questa volta non mi comunica nulla di buono e invece di fidarmi della mia vocina interiore (che non sbaglia mai) la carico lo stesso per, diciamo così, buona educazione visto che ormai mi ero fermato e mi sembrava brutto dirle che non ci volevo più andare.
Mi proprone un parcheggio poco lontano ed io accetto vista la giornata da lupi. Arrivati a destinazione c'è uno scenario da film horror: buio, pioggia, fango, desolazione assoluta. Mi rendo conto che queste ragazze sono coraggiose oltre che mignotte. Dopo un pò che mi strucio Elisa avverto alle spalle l'arrivo di una macchina... è la Polizia.
Non si deve mai sfidare troppo la buona sorte.
Controlli di rito, cazziatone e con tono lapidario sbotta uno dei due agenti " Lei per noi è denunciabile " Ed io :" Cosa ? "
" Ha capito benissimo ... ci sono gli estremi per denunciarla "
Inizio a fare la parte del bravo ragazzo impaurito, chiedo scusa e metto in scena un finto pianto (la lacrimuccia però è scesa).
A questo punto mi accorgo che uno dei due agenti alza lo sguardo dal taccuino su cui non so cosa stesse scrivendo e lo rivolge più o meno alle mia spalle esclamando : " Nooooo, e daiiiiii !!!!!! " . Io d'istinto mi giro e vedo quello che tutti noi forse, almeno una volta, abbiamo immaginato : Elisa, seduta sul sedile del passeggero a gambe larghe e con lo sportello tutto aperto stava facendo un gran pompino all'altro poliziotto che rideva di gusto tenendola per la coda di cavallo.
" Dai vattene e vedi di farle in privato certe cose la prossima volta ... " Mi è venuto stintivo ribattere: " Io... eh ? " L'agento ha alzato le spalle e mi guardato con aria di rassegnazione.
Mentre me ne andavo dallo specchietto ho potuto vedere chiaramente come i due piedipiatti si erano messi in posizione per sfondarsi Elisa a dovere.
Adesso capisco tante cose. Ho preso gli estemi della volante che mi ha fermato.
Mi sono svegliato tutto sudato.
 
Commenta
Alto