[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
131
Reaction score
149
Chiedo scusa,

qualcuno di voi sa niente di un "servizio" televisivo su Santa Palomba di qualche giorno fa ? E' vero che sono venute le telecamere a riprendere le ragazze e i carabinieri in azione ? Se si, lo hanno trasmesso, e dove ? Grazie !
 
Commenta

machemachè

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Lazio
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
[Rece]Anna "no la ladra"-otr-DIURNA-RUMENA-SANTA PALOMBA

Descrizione:ragazza abbastanza carina
1,70 cm occhi azzurri
2di seno :rtfm: Un po' poco..
26anni circa non ricordo esattamente
compenso concordato: 20 dopo e' finita 30bocca e figa
Durata:20minuti circa
Luogo incontro: Santa Palomba Rotonda angolo via stazione di Pavona
Quando: Uno di questi giorni per privacy non voglio specificare. I maschi invidiosi concorrenti nel free potrebbero usare questo contro di me :secret.

Insomma impossibile non l avete notata questa diurna. Di solito fa 10\16..18.30 non e' una modella tipo Antonia ne ha le bocce di Roxana
Tuttavia ho concordato con lei 20euro bocca figa poi siccome era la prina vota che la caricavo (di vista ci conoscevamo) una volta in auto insieme abbiamo rettificato 30 senza alcuna fretta.
Bella scopata. Ragazza semplice carina e non scazzata.
E' stata abbastanza partecipe alle operazioni.
La tornerò a trovare.
Ripeto ai lettori che vado a otr e chiedo solo bocca figa missonario alle ragazze.
Non ho pretese strane quasi sempre.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
State attenti a quelle che parlano spagnolo notturne appena posso scrivo recensione evitate
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
58
Reaction score
2
Località
Lazio
Ciao ragazzi, sarò breve, ieri dalle 22 alle 02 sulla colombo, oggi dalle 15 ad ora che scrivo ovvero 19e15, beh, IL NULLA! Volete le conclusioni? Andranno a morire le otr in queste zone, ne resteranno solo in alcune zone ben delineate, tipo un ritrovo o una piazza di scambio, in luoghi dove spendere una 50 non è un problema, tipo eur, o zone ancora abbastanza ricche e benestanti, e ovviamente la selezione che è in atto, porterà ad avere un numero di ragazze molto basso, con una bellezza mediamente tra il 7 è l' 8, a prezzi molto più alti, seguendo la legge di mercato della domanda e dell' offerta! Questo è il mio pensiero, spero sbagliato.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
@machemachè: io la vado a trovare all'incirca una volta al mese; sono amante delle granny bbw, quindi il soggetto fa per me, ma certo non è per tutti: per alcuni può essere una discreta sorpresa, per altri un mezzo dramma!
 
Commenta

machemachè

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Lazio
@machemachè: io la vado a trovare all'incirca una volta al mese; sono amante delle granny bbw, quindi il soggetto fa per me, ma certo non è per tutti: per alcuni può essere una discreta sorpresa, per altri un mezzo dramma!

blasto...confermo in pieno il dramma! ho voluto provare, appena mi ha aperto forse il mio sguardo non doveva essere dei più raggianti, infatti ha fatto una faccia strana, quasi scocciata, sia chiaro non sono un mostro, neanche un adone, ma neanche brutto, solo che ormai era difficile fare retrofront, la faccia gonfia, probabilmente dei problemi alla bocca, parla male e si vede che ha disturbi, pancia di 8-10 kg. buoni, chiappe zeppe di foruncoli nella zona anale, si può dire cesso? io sono pure di bocca buona, forse ad oggi un pò meno, insomma vuoi per lo stress alle stelle per motivi familiari, vuoi per l'incontro poco gradito, il mio coso non esultava davvero, anzi, stò peggio di prima, cosa non rara attualmente, confermo la depressione dilagante nell'ambito....però forse se posso ricavarne qualcosa è che le granny non fanno per me, malgrado ci avessi fatto qualche fantasia di recente, all'opposto, meglio le giovani.
Come avevo accennato in precedenza, un mio collega mi raccontava di rivolgersi a lei, malgrado fosse, immagino felicemente fidanzato, da lì a poco un figlio, io non gli prestavo molta attenzione, forse perchè personalmente ho sempre avuto un grande bisogno di vedere, prima! e in camper può accadere di non poter esaminare, prima, la materia, e mi raccontava anche con occhi raggianti! e di andare periodicamente, de gustibus....
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Avvistata questa mattina la segretaria occhialuta seminuda ed in gran forma sulla pontina area di sosta al km 37 direzione latina prima di casalazzara, ha seminato il panico...
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Avvistata questa mattina la segretaria occhialuta seminuda ed in gran forma sulla pontina area di sosta al km 37 direzione latina prima di casalazzara, ha seminato il panico...

Sarà contentissimo il sindaco di Aprilia.... quel tratto di Pontina è sotto il comune di Aprilia dove vige un ordinanza sindacale che estorce al malcapitato di turno "solo"
>> 400 << euro.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Avviso per i naviganti... oggi è l'ultimo giorno dell'ordinanza di Aprilia... da domani è "via libera" sempre in attesa della prox....:)
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
lazio
Buongiorno , io qualche giorno fà un giretto notturno a S palomba me lo sono fatto ..certo non è più il bel posto che fù , ma qualche nuova proposta si affaccia..!
PS: ma Antonio la mora skinny gnocca scazzata , è vero come qualcuno dice che ha ampliato la gamma di suoi servigi ..vista la crisi???
 
Commenta

machemachè

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Lazio
Sarà contentissimo il sindaco di Aprilia.... quel tratto di Pontina è sotto il comune di Aprilia dove vige un ordinanza sindacale che estorce al malcapitato di turno "solo"
>> 400 << euro.

In relazione a quanto scrivi, vorrei raccontare la mia vicenda, mi ero appartato con una bella nera, cen'erano un paio almeno di quà e di là della pontina bone, praticamente sulla rampa che provenendo da via della pescarella si immette sulla pontina appunto, avevamo appena terminato, mi vedo venire incontro i due PS agguerriti, uno basso coi baffi, tipo ''cattivo tenente'' e l'altro giovane alto che mi guardava diciamo con disappunto per non dire schifo, insomma vicenda alquanto fastidiosa, la nera fugge e io finisco in bocca al lupo cattivo:mega_shok: , mi stilano un bel verbale, prima di andarsene gli dico che non è legale ciò che hanno fatto, mancava la prova del reato, io potevo anche essere andato a far un bisogno, non avevano nessuna prova, hanno ipotizzato sulla base che vi fosse una lucciola in quel luogo, ma credo non l'abbiano neanche vista, non ho firmato il verbale, tempo dopo, non ricordo quanto con esattezza, credo mi abbiano contattato tel. oppure l'ho fatto io, non ricordo come sia andata sò solo di averli sentiti telefonicamente, morale della favola non è arrivata mai nessun infrazione da pagare.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Lazio
Ciao a tutti, mi sono già presentato nella sezione dedicata ma volevo salutare prima di iniziare a recensire e chiedere info.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Lazio
Buongiorno , io qualche giorno fà un giretto notturno a S palomba me lo sono fatto ..certo non è più il bel posto che fù , ma qualche nuova proposta si affaccia..!
PS: ma Antonio la mora skinny gnocca scazzata , è vero come qualcuno dice che ha ampliato la gamma di suoi servigi ..vista la crisi???

Per ampliato la gamma dei suoi servigi che intendi? So, esperienza personale, che lavora spesso in coppia con Cristina, fermata bus fronte campetti. Ma oltre il classico lei non ha mai voluto fare
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Lazio
Chiedo un consiglio ai veterani del sito. Ho un po' di recensioni da fare (Alexandra, Alexia, Antonia, Roxana...). Meglio farle qui o sui loro tread?
 
Commenta
Alto