[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Ho fatto un giro stasera verso le 18,30, c'era la desolazione, la mora alta con le gambe affusolate sulla sediola davanti la j&j e più avanti una bionda alta accovacciata con un amica, ma dall'immagine troppo vissuta per i miei gusti, così ho investito il mio ventino in valpolicella e fiorentina sempre di culi in aria si tratta, che devo fà...:drinks:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Lazio
Scusate ragazzi, vedo che da anni cantate le lodi di Roxana, ma io non ci sono mai stato,credo. Potreste darmi info? Se c'è ancora, come faccio a riconoscerla, che orario fa e se staziona sempre alla gramble e qualcosa che dite voi,grazie
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
In effetti sembra che loro numericamente sono in calo e noi punter aumentiamo..
Un po' in tutte le zone di Roma e dintorni vedo che le migliori sono troppo richieste.
X fortuna mi sto consolando con Simona.
Roxana e Antonia non le vedo più
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Lazio
Grazie picea! Hai le coordinate del "pino roxana"? Che cercando sul forum trovo tutte coordinate diverse
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Purtroppo le girl sono in calo ovunque... non solo a santa palomba rispetto a qualche tempo fa, chissà quale sia la motivazione?
 
Commenta

Buffalobill

Espulso
UOMO
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
28
Reaction score
9
Località
lazio
Ora in quell'ufficio c'è Antonia.. provata una volta, molto tempo fa, niente di eccezionale. Venti metri più giù c'è Roxy.. simpatica porcellina è una delle mie preferite.
 
Commenta

Buffalobill

Espulso
UOMO
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
28
Reaction score
9
Località
lazio
Verso l'autogrill..
Per Roxana ho visto molte recensioni... anche in questa discussione alla pagina precedente.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Roxana lodiamo, in particolare Io, non tanto e non solo per le doti fisiche, non indifferenti, quanto per la disponibilità e capacità nel lavoro che fa. La lasci pensando sempre a quando la ritroverai.

con Roxana mi ci intrattenni anni ed anni or sono:
circa la parlata porca e affabulatrice nulla da dire
e chi ama il teatrino sarà senz'altro ben intrattenuto
ma al posto della fica aveva una cavità con tanto di eco
lubrificata all'inverosimile con un gel oleoso
e fu come cercare di pestare l'aria con l'uccello
tant'è che non solo la lasciai senza patemi di cuore
ma mai e poi mai mi venne in mente di tornarci
neanche per un istante in qualche giro sconsolante
 
Commenta

Buffalobill

Espulso
UOMO
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
28
Reaction score
9
Località
lazio
Io la sogno da un paio di anni.. da quando l'ho vista per la prima volta. Bazzico la zona da 7 anni giornalmente, magari prima non l'ho mai notata.. ma non ho mai riscontrato quel che dici.
Forse parliamo di due Roxana differenti.. ce ne sono tre in quella zona e mi sembra di ricordarne una con le caratteristiche che dici..
Poi potrebbe essere anche la stessa.. io cerco di andare sempre ad inizio turno.. a fine giornata dopo un 20-30 clienti potrebbe avere qualche problema di dilatazione eccessiva.. è pure un essere umano! :lol:
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Sanpt ti ha risposto bene bufalobill.il primo posto che hai chiesto adesso c è Antonia (strafica ma si sente importante..)
Roxana sta sullo stesso lato poco più avanti direzione autogrill.
Cmq so che vieni da lontano come me non ti imbarcare se Non hai proprio l idea precisa di scoparti una di queste "famose" altrimenti resti deluso questi giorni poche Girls.
Se non le trovi aspetta che molti le aspettano e fanno la fila ultimamente
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Anni fà mi recavo in zona vivaro, pratoni del vivaro, c'erano alcune presenze lungo il vialone, poi in fondo girando a destra a qualche chilometro, c'erano alcune negrette con il quale mi sono intrattenuto più volte, sapete qualcosa, c'è ancora attività nella zona?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Sabato sera preso dall'incazzatura della partita decido di andarmi a consolare in zona santa palomba, era più o meno l'una di notte, tra me e me penso che a quell'ora sia tranquilla la situazione....
Il primo punto a favore nasce dal fatto drl ripoloparsi della zona con fuochi sparsi qui e là... molta nuova fauna in giro... ma purtroppo sono rimasto a becco asciutto in quanto due ronde di dischi volati intenti a fermare ed identificare mi hanno bloccato.
Ma che voi sappiate ci sono ancora ordinanze in giro in corso di validità? Grazie un abbraccio
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Ma che voi sappiate ci sono ancora ordinanze in giro in corso di validità?

Nel ridente Comune di Pomezia non è più in vigore un ordinanza sindacale anti prostituzione.
Lo scorso anno hanno messo direttamente nel "Regolamento di Polizia Urbana" un articolo che "regola" la materia, così il divieto non è più temporaneo ma è SEMPRE valido.


Regolamento di Polizia Urbana del Comune di Pomezia.
Pagina 9 (art. 6, lett. s).


Articolo 6 - Comportamenti vietati

1. A salvaguardia della sicurezza, della vivibilità e del decoro della Città e per garantire la libera fruizione dello spazio pubblico, è vietato: [...]
s) chiedere informazioni, contrattare, concordare prestazioni sessuali, consentire la salita sul proprio veicolo di soggetti che esercitino su strada l'attività di meretricio o che, comunque, manifestino l'intenzione di prostituirsi; se alla guida di veicoli, effettuare, con lo stesso fine, fermate anche di breve durata, accostarsi al margine della strada, eseguire manovre pericolose o di intralcio alla circolazione; [...]
Chiunque viola le disposizioni del comma 1 lettera d), e), g), l), n), p), q) r), s), u) del presente articolo è soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria di € 300,00.

Fonte:
http://www.comune.pomezia.rm.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/3285
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
175
Soggetti che esercitino su strada l'attività di meretricio = Appestati.

E' questa la triste equivalenza sottintesa dall'ammirevole Regolamento di Polizia Urbana dell'ammirevole Comune di Pomezia. Ma è pazzesco; se mi sorprendono col pisello e il culo all'aria posso pure capire (atti osceni in luogo pubblico), ma così proprio no. Secondo me ha profili di illegittimità e incostituzionalità, questa norma. Non sono un esperto in materia giuridica, ma il buon senso ce l'ho, credo. 300 euro il costo di una barzelletta...


 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
159
Reaction score
15
So due mignotte e reputi non corretto dire, in un forum dove si scambiano recensioni sessuali, di come te le sei trombate?
 
Commenta
Alto