[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Registrato
16 Marzo 2013
Messaggi
141
Reaction score
9
Il parcheggio secondario della stazione...si penso proprio di sì, perché l'hanno fatto scendere e tenuti lì fuori per un po.
 
Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
La Q8 ha incrementato gli incassi in modo esorbitante da quando si è sparsa la voce che il trio Alexandra, Elisa e la sellerona rossa elargiscono seghe gratis per accalappiare i clienti :) Oggi tutti a fà benzina guarda caso. Io non ho resistito e ho caricato Elisa, bella di viso, ottimo fisico con poche tette, gentile e carina. Inoltre ha accettato 20 euro anzichè trenta ! Io glieli avevo offerti solo per un orale, ma è stata lei a dirmi che andavano bene per tutto :) Sono stato al famigerato parcheggio e la scena è stata tragicomica perchè Elisa mi ha detto di mettermi dietro ad un camion parcheggiato e appena sono arrivato col muso della macchina abbiamo visto un nero che si faceva spompinare da una otr decisamente "matura", credo sulla 55ina abbondante tant'è che Elisa ha detto : hai visto la vecchia come scopa ?! Forse non era neanche una otr visto che non l'ho mai vista in giro, ma una che il negretto ha accalappiato alla stazione. Cmq privacy zero, Elisa mi stava sopra e mentre scopavamo sorrideva ai guardoni che con la macchina passavano vicino. Cmq Elisa ha delle labbra pazzesche...da riprovare in ambiente protetto.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Non andate a quel parcheggio...non aspettano altro!!!

Se c'è ancora qualcuno che si fa portare a scopare da quelle pischelle (che parliamoci chiaro... fanno consapevolmente da compare ai puffi) ai parcheggi della stazione di Santa Palomba (comune di Pomezia) ...........è veramente..... veramente un cojone ! :)
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
Oggi il panico al parcheggio della stazione, vigili che pizzicano un ragazzo con la ragazza con i capelli viola, e un altro che per scappare con Antonia si è incollato un furgone!!!!!!!!

Eh, già, ormai è un perverso gioco a "guardie e ladri", con entrambi coalizzati contro l' "innocente" punter. Mi dispiace, ma per un po' o per sempre per me Santa Palomba sarà zona off limits. Vivrò di ineffabili ricordi.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Ma comunque quello che scrivete di questi puffi che fermano fanno multe ecc ecc succede di giorno perche di notte la cosa mi sembra tranquilla apparte questi balordi che fanno le rapine armati di pistola:unknw:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
9
Andiamo peoprio bene. Di giorno le multe poi di notte le rapine....anche se, secondo me, anche le prime sono vere e proprie rapine!!!!!!!((
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Be preferisco farmi rapinare tranquillamente da quelli in divisa che da balordi a mano armata di questo potete star sicuri. Anche se i primi sono molto più cari ma comunque li preferisco. :ok:
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Una curiosita' ragazzi chi di voi e' mai stato multato ? (Multa pagata) no contestata.
Facciamo un sondaggio: 20anni di patente. 0multe. fermato diverse volte anche con girl ma mai multa
 
Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Ma Luisa c'è ancora? Ne ho tanto sentito parlare, ma di recensione poche... com'è ?
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
....magari dipende dalla compagnia......

WLF

Tu giallo quante multe hai pagato ? Insomna per me meglio evitare di farsi prendere.. Non essere pigri. Già parcheggiando l auto e facendo la trattativa a piedi si abbassano di molto le percentuali di essere beccato.
Alla fine tra tante scopate quante multe sono uscite ?
Io staro' ad uno score di 300/400 scopate e 0multe
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Anch'io ho almeno una carriera alle spalle da punter da almeno 15 anni... sono stato beccato in totale 3 volte,1 zona tiburtina mentre caricavo, solite menate ma otre alla figura con tutti quelli che transitavano che vedevano la mia auto con i fari puntati e la girl sul cofano,ma alla fine niente multa, idem zona prenestina, questa volta mentre svolgevo attività dietro il benzinaio,solo una ramanzina,e 0 multa,invece mi è capitata proprio a Santa palomba la situazione più spiacevole... Era di giorno e avevo caricato la girl praticamente sotto l'albero alla prima rotatoria dove inizia Santa palomba che ti porta sopra la strada sterrata con il casale abbandonato in cima... ero nel bel mezzo di un bj fuori dalla macchina quando sale una punto grigia borghese con due uomini,pensavo fossero altri clienti e quindi nn mi preoccupo facendo continuare la ragazza ed io fuori con tutto fuori... loro invece di proseguire per la via si fermano accanto a me dicendo di essere poliziotti,io mi tiro su i calzoni e iniziano una messa in scena stile guardia e ladri.. cominciano chiedendomi i documenti ecc. Ecc. e che avrebbero dovuto farmi la multa,la cosa mi puzzava perché mi hanno detto che se avessi pagato subito a loro non avrebbero mandato il verbale a casa... a quel punto ho giocato il Giolly... gli ho inventato che ero anch'io un carabiniere e che appena tornavo a casa avrei riportato tutto al mio comando... A quel punto è cambiato il film... non so se per paura di rapporti disciplinari o perché nn erano guardie ma volendo guadagnare 150 euro facili facili... insomma la spuntano dicendo che se gli avessi detto prima che ero uno di loro mi avrebbero lasciato andare e mi hanno liquidato dicendo: tutto ok vada vada... In tutte e due i casi mi è andata bene... un abbraccio a tutti voi
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Basta stare in campana ragazzi e non farsi fregare. Soprattutto nella trattativa se si scende e si fa' a piedi si riduce del 70% a possibilità di farsi beccare.
Anche a me santa Palomba piace perché fuori mano e me ne frego di chi mi vede di giorno o notte (sto a 80km ).
A proposito.. Una che lavorava e tuttora dice ogni tanto torna a santa palomba sapete come si e' organizzata? La notte sulla colombo via Aristide Leonori appena inizia la via la vedete già dalla Colombo col furgone. Non ricordo che marca e' il furgone. Cmq taglia media. Ha il materasso dentro :)
Non posso recensirla perché non l ho mai scopata personalmente e in questo sito sono severi e fanno bene. Ma un amico c e andato se l e' fatta piu' volte!
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Diversi anni di attivita beccato una volta ma lasciato andare,quindi a quanto pare chi caz e che fa ste multe solo la municipale?
Sono stato con luisa sere fa ragazzi farebbe bene a mettere i numeretti come quando si va d:w00tmesalia:al fornaio a comprare il pane da non credere il panico.
 
Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Dieci anni e passa di attività da punter sia di giorno che di notte... fermato tre volte, ma zero multe. Ho sempre chiesto scusa e ammesso ciò che stavo facendo senza fare lo sbruffone e senza rispondere male.
Ho sempre tutto in ordine in macchina, forse se avessi avuto qualcosa che non andava mi avrebbero fatto una multa, ma da quel che ricordo a parte libretto e assicurazione non hanno mai controllato altro.

Loverit mi saiu dire di più su Luisa ? Ne vale la pena ? Grazie
 
Commenta
Alto