Marianna - Foggia - Bakecaincontrii

Reaction score
31
RIFERIMENTO INTERNET:http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-marianna-323f30286955
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NOME INSERZIONISTA: Marianna
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': non ho chiesto comunque 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 percento
SERVIZI OFFERTI : bbj,daty,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE :32018832xx

Buongiorno a tutti recensisco lasudetta girl presente nella città di Foggia da qualche settimana ...

navigando giornalmente sul noto sito di annunci dove con calma scelgo laepreda noto queta girl http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tornata-piu-calda-che-crau27497109
una certa jenny dal quale da tempo avevo desiderio di incontrarla ,chiamata jenny ho cercato di contrattare di poco ,ma mi nega gentilmente la contrattazione cosi' gli dico ''va be sarà per la prossima'',non scoraggiato dal rifiuto mi accingo in zona via ferranti aportici dove contatto una certa Katia dove mi comunica che non e' piu a Foggia ed è a Bari ragazza abbastanza presente sul sito e con rate normale v.u decido allora avendo salvato sul cell altre girl di chiamare Marianna mi indica la strada e parte da v.u + extra 20 bbj scoperto mi decido è vado il civico sempre su via ferranti aportici una vecchia via di Foggia,in quel momento non essendo molto assiduo come punter ,avevo il cuore a 1000 visto anche la zona ad alto rischio di sgamo,tipo gente nei piani terra seduti fuori casa ''causa caldo'' ...mi decido cmq mi faccio coraggio e salgo .la casa e situata al 1° piano con rampa di scale potete immaginare che cmq sono case vecchie di fianco al portone una vecchieta che mi guarda ''meno male che non sono della zona'' ,salgo mi apre la girl tale e quale sul sito anzi forse meglio bocce rifatte credo 3 abbondante piccolana ma ben fatta credetemi mi aspettavo di peggio causa fake presenti sul sito contratto con una v.u +10 per bbj scoperto di solito evito di fare bbj scoperto per paura malattie varie ma marianna profumata e pulita mi ispira cosi si parte con le danze.
mi fa stendere e prende il famoso gel e me lo spalma sul pisello non so perche' :unknw: inizia un strusciamento sulle tette e me le ciuccio per bene bbj accennato e non completo ma mi va bene lo stesso varie posizioni cmq bella patatina rasata e bella trombata mi sono divertito lei e gentile di viso per me bella ragazza e giovane dice di rimanere fino adomenica poi va a Bari e rientra tra un mese vi do una dritta andateci sia per il rate e sia per il resto spero di essere stato d'aiuto saluti:preved:

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
23
Index corretto: 32018832xx

Matrice:

Allegati

• Marianna01.jpg
    Marianna01.jpg
    30,7 KB · Visite: 285
  • Marianna02.jpg
    Marianna02.jpg
    27,8 KB · Visite: 208
  • Marianna03.jpg
    Marianna03.jpg
    65,9 KB · Visite: 181
Ultima modifica:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

Commenta

subsonico

Espulso
Account sospeso
Reaction score
59
Qualcuno ha avuto modo di incontrare questa bellissima cretura RECENTEMENTE??? ho bisogno di qualche informazione più dettagliata(se fa FK e GFE)

Commenta
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
giusto forse e' diventata piu carina di un'anno fa':w00tmesalia:

Commenta
Alto