[rece] Daniela - Foggia - Bakeca

Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
113
Reaction score
7
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://foggia.bakeca.it/massaggi-ben...a-b5nc40124526
CITTA DELL'INCONTRO: FOGGIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Daniela?
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40++
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32906165xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti gli amici amatori dei massaggi come me, scorsa settimana preso dalla voglia di un bel massaggio rilassante, decid di testare il seddetto centro, che si faceva pubblicità su bakeca, incuriosito fisso appuntamento, e faccio da cavia per tutti, arrivo al centro situato in zoana villaggio artigiani a foggia, salgo su è qui c'è la prima nota dolente, ad aprirmi c'è una signora 40 abbondanti, 50 e passa di taglia molto formosa con camice bianco, mi dice i trattamenti che effettuano, e qui già penso che c'è già prima fregaura, però ormai è andata mi trovo sul posto, chiudo gli occhi e vado a sottopormi al trattamento. Unica nota positiva stanza per il trattamento ordinata è pulita, divanetto per apporggiare indumenti e slippino monouso... Mi metto supino ed aspetto l'arrivo, inzia massaggio su tutta la parte posteriore, prima nota dolente evita zone hot, durante trattamento si toglie camice, e mette in mostra le sue tettoni enormi (non mostra ma si notano con il vestito che ha... nn pensate in positivo), metà massaggio mi fa giare ed inizia massaggi testa piedi mani gambe, ma nn si avvicina minimamente alle parti hot, passati i 50 minuti si ferma è dice trattamento finito.... immagginate voi la mia faccia.... iper inkazzato, gli dico che loro dicono al telefono che effettuabo trattamenti dai piedi al cuoi capelluto, quindi è presa per i fondelli, lei risponde è una massaggiatrice professionista con tanto di attestato è che tutti noi abbiamo la cattiva abitutidine di aspettarci altro dal trattamento, gli faccio notare che una vera professionista nn ha bisogno di fare annunci su bakeca, rispodne che le altre si camuffano e nn devono scrivere annunci. Morale della favola 50€ buttatti al cesso.
Voto massaggiatrice 4
Voto al massaggio 4 ( fa ridere dicendo che è una professionista)


Visto che mi trovavo su Foggia, anche se ero molto in ritardo, provo a contattare http://foggia.bakeca.it/massaggi-ben...a-8fyx39650502 risponde e mi dice che informazioni sui trattamenti li dà di persona, ok decido di andare a vedere così prox volta non vado al buio, arrivo al palazzo indicatomi, salgo su ed entro, è veremente una ragazza di 20/23 anni, italiana molto bella, mi dice costo trattamenti, purtroppo per mia sfortuna dovevo ritornare a casa, e nn sono potuto fermarmi, ma di sikuro ci tornerò, alemno fisicamente nè valeva la pena....... Sto ankora inkazzato a chiedermi perché nn avessi contattato prima Lei, sikuramente sarebbe stato migliore. Vedendo su internet ho visto che avevi annunci anche su bari prima, qualcuno l'ha testata già?


Ciao atutti,​
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
17
Reaction score
5
Ciao Leon1976
ormai sei un'autorità im Puglia per quanto concerne i massaggi. Anch'io ho provato a contattare il link in questione (http://foggia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-natasha-8fyx39650502) ma mi ha sparato 120 sesterzi per un massaggio di 40'...ho gentilmente declinato.
Invece per quel che riguarda l'altro sito in villaggio artigiani avevo percepito che potesse trattarsi di una pessima esperienza (ormai ho una certa esperienza per le fregature :nea:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Cercate di non andare OT.

Nel presente thread e' opportuno scambiare informazioni solo sulla recensione fatta, per altri annunci, altri centri, altre ragazze aprite appositi thread [INFO] o [RECE].
 
Commenta
Alto