[RECE] ALICE – OTR notturna – MORNICO-CALCINATE (BG)

Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
NAZIONALITA': Romania
NOME: ALICE
ETA': 22/23
SERVIZI OFFERTI: BJ - Daty - RAI1 – soft FK (con altri sghei BBJ – Anal vedi rece per dettaglio)
RATE DI PARTENZA: 30 car 10-15 minuti max – 100 motel 30-35 minuti max (+ € x camera)
RATE CONCORDATO: 100+motel
DESCRIZIONE FISICA: Alta 160/165 cm, piuttosto magra, viso dalle guance lievemente scavate, seno 2+, capello nero lungo spesso raccolto in una coda, occhi azzurro verdi, due labbra sottili a disegnarle la bocca, naso che contribuisce ad affilarle ulteriormente il viso.
ATTITUDINE: iniziato benino – finito malino
REPERIBILITA': dalle 20.30 in poi
LUOGO DEL PRELIEVO: qui: http://goo.gl/maps/LiHm

LA MIA ESPERIENZA
Memore dei due piacevoli approcci in car delle settimane precedenti dopo un paio di tentativi andati a vuoto sono riuscito a portarla in motel.
Ladies and Gentleman: ALICE, presente in zona da quasi tre anni.
La raggiungo al distributore situato prima della rotonda di accesso alla Gewiss (dopo quella grande di Mornico si prende la direzione di Calcinate, 2/300 mt sulla destra): come abbasso il finestrino si precipita alla portiera e senza colpo ferire si accomoda sul sedile del passeggero tutta intirizzita dal freddo.
Versione dark dalla testa ai piedi, giubbino corto in vita, mircogonna clitoridea (in pratica un piccolo cilindro di stoffa alto 20 cm a coprirle a malapena il culetto) stivalazzi neri super troieschi con zeppa anteriore e tacco 15 (una volta entrati in camera mi superava quasi in altezza (sono alto 180 cm), canottiera e reggiseno neri, tanga rosanero.
Dopo un mio ciao di benvenuto si esprime così: Sei venuto per scoparmi in camera? ...esclamazione che mi aveva fatto pregustare una mezz’oretta di buon sesso.
Ci dirigiamo al solito Motel P. distante poco più di 6/700 mt dove esibisco solo il mio documento: capisco che lei possa essere una habitué (anch’io del resto, viste le volte che ci sono stato) ma mi sono chiesto come mai il receptionist non abbia preteso i documenti di entrambi gli avventori (l’impressione è che non li porti con sé di proposito).
Lei rifiuta simpaticamente l’assegnazione della camera n. 13 perché, dice, tale numero nel suo paese natio porta sfiga.
Ricevuta la chiave n. 29 ci accomodiamo, spogliamo, lavaggi pre copula e via nel lettone bello pulito.
Sotto le lenzuola siamo stati 10 minuti buoni simpaticamente abbracciati, ci siamo scambiati coccole riscaldanti e numerosi bacini alla francese (diciamo sfioramenti delle lingue non troppo energici).
Durante il coccolame mi ha illustrato un menù della casa abbastanza articolato che ha presentato – a mio avviso - delle sorprese.
In breve: in macchina sono 30 per BJ e Rai1 – 50 per BBJ (vedi poi le considerazioni finali); in camera tariffa base 100 per BJ DATY e Rai1 – 150 con BBJ – 170 se si vuole la deflorazione del retrobottega.
Qui mi è scaduta un poco dai libri in quanto in camera - tranne in una occasione, Alexandra - ho sempre usufruito del BBJ compreso nei 100.
Non volendo sborsare altri soldi per una “attenzione” che sono abituato a ricevere alla tariffamotel base, il massaggio del suo bel seno (dicevo una 2 abbondante, non sodissimo però) e altre slinguatine sue e mie sparse qua e là hanno fatto raggiungere una buona consistenza al pisello che è così stato prontamente incappucciato e degnato delle sue attenzioni. Devo dire che il suo BJ (il 3° che ricevevo dopo 2 in macchina) mi piace molto, lento e delicato, con la mano che di tanto in tanto massaggia dolcemente lo scroto
Dopo qualche minuto sono passato al “DATY sotto le lenzuola”: lei continuava ad avere un po’ freddo e così mi sono inabissato sotto il bianco tessuto a slinguettarle la vagina. Discreto sapore e timidi brividi suoi di piacere ma posizione molto scomoda in quanto l’ingombro della “copertura” superiore limitava molto l’apertura delle gambe e di conseguenza la profondità da me desiderata.
Mi è poi salita sopra per uno smorzacandela che nel prosieguo si è rivelato abbastanza “frenato”nel senso che mantenendo le ginocchia molto aderenti al mio corpo ho avuto parecchie difficoltà nel decidere il ritmo ed affondare i colpi: durante questa fase anche il “romanticismo” iniziale delle coccole e dei bacetti si era già esaurito.
Mi è poi scaduta quasi del tutto nel momento in cui avendo a fatica trovato un compromesso per me accettabile mi ha proposto la pecorina.
Ora la mia personale esperienza dice che quando la pay di turno chiede al punter-partner questa posizione la ragione è una ed una sola: farti finire alla svelta. Qui allora le ho detto di no e lì è rimasta fino a quando, con la dovuta calma, non ho eiaculato.
Sceso da letto per i lavaggi post mi ha detto di passarle i vestiti nel letto che si sarebbe risistemata lì. Appunto la grave lacuna igienica di non darsi una risciacquata seppure dopo un amplesso protetto: un po’ di sapone e acqua corrente non hanno mai fatto male a nessuno.
Ero pronto per uscire e si è fatta i suoi comodi rispondendo ad una telefonata di una collega per altri 3 minuti buoni.
Concludo la rece dicendo subito che pur risultandomi simpatica e carina non sono troppo propenso a riportarla in camera per altri incontri.
Visto che nella partner cerco sempre (e spesso ottengo) il FK le mie personalissime perplessità riguardano il fatto che pratichi il BBJ in macchina.
Le ho fatto valutare i potenziali rischi e la risposta è stata: Anche se pagano non lo faccio a tutti (bene!) ...e poi uso le salviettine (male! ...come se queste fossero dei potentissimi sterilizzatori) e sottolineo ancora il suo mancato lavaggio post coitum.
In zona non c’è una grossissima scelta ma se possibile vado e continuo ad andare da chi - da questo punto di vista - mi ha dimostrato maggiori attenzioni. :bye:
 
Ultima modifica:
Alto