[rece] dina? - otr - frosinone

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
NOME INSERZIONISTA: Dina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAi1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Alta, castana, belle gambe bel culo
ATTITUDINE: non parla molto, svolge il compito, profumata.
REPERIBILITA': dipende dai colleghi punter, abbastanza richiesta


LA MIA ESPERIENZA:
Avevo voglia di una svuotata e girolonzolando per lo stradone industriale di Frosinone non sapevo quale scegliere. Diciamo che diverse le ho già timbrate e mi piace cambiare. C'è qualche new entry, alcune delle quali carine che sono super gettonate.
Dopo un po sono riuscito a trovare questa ragazza di nome Dina.
(siede sul guardrail)
http://maps.google.it/maps?q=frosino...,216.77,,0,4.1
E' alta, mette sempre in mostra con dei pantaloncini super corti le gambe ed il suo bel culo. E' castana chiara ed il viso deve piacere. Come quasi tutte le ragazze che hanno un bel culo ha il naso un'po' pronunciato. Si trova in compagnia di altre colleghe: due more (una giovane e magra -non tanto bella - ed una mezza mail un po in carne - la devo fare ... già mi immagino di scofanarla per bene ... non era presente quando sono passato)
DIna è sempre taciturna, da poco in Italia e ma già capisce e si fà capire distintamente.
Devo dire che è molto curata nell'aspetto (unghie e diciamo anche vestiti e profuma) e facendole complimenti sorride ... quando sorride è davvero bella... il suo viso si illumina.
E' di una tranquillità disarmante, è lentissima in tutto e non conosce la parola fretta.
Dopo avermi incapucciato inizia a leccare devo dire bene. Ho provato a fare un piccolo facefuck e non ha detto nulla. COn le mani ho esplorato un po tutto e mi ha lasciato fare. Concede anche più posizioni.
Quando ero bello in tiro l'ho fatta mettere sopra di me a smorzacandela ed ha iniziato a cavalcarmi. Ad un certo punto le ho baciato collo e tette e ci stava. Poi mi ha abbracciato iniziando a cavalcare molto selvaggiamente. L'ho fatta rallentare e lei ha iniziato un movimento rotatorio del bacino che mi ha fatto venire. Non sono riuscito a fare la pecorina ma aveva detto che me l'avrebbe concessa.
 
Alto