[RECE] Kamila Venturini - Milano - Toptransitalia

Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
31
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11962&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Kamila Venturini
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': lei dice 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piu mascolina che in foto
SERVIZI OFFERTI: RAI2, BBJ, FK, rimming,
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minut
ATTITUDINE: Arrapata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo o secondo piano (non ricordo)

ci sono stato qualche giorno fa, quando era ancora a Milano. Mi apre la porta in bikini rosso e piedi nudi, casa dignitosa, presenza di un amica che faceva le faccende domestiche! in volto è molto piu mascolina che nelle foto, anche se riguardandole dopo mi rendo conto che non sono ritoccate, ma il trucco e le luci fanno miracoli.
Saldato il conquibus iniziamo le danze... lei era particolarmente infoiata, voleva infiocinarmi, ma quel dì non mi andava, il pirolo è medio leggermente piegato al basso, dopo un mio bj iniziale si dedica al mio ed in particolare al mio ano con un rimming da panico. Finisco in rai due...
Lo so, recensione scarna, ma anche l'esperienza non era da fuochi d'artificio (piu per colpa mia devo ammettere) lei si è impegnata ;)

Pepito
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
417
Reaction score
114
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
193
Reaction score
3
mm...anche con me non si è comportata al max quando era in Certosa...Le dissi "arrivo tra una ora e mezza, ma cmq ti chiamo 20 minuti prima di arrivare per conferma"...Beh..quando la richiamai dopo aver lottato con il traffico milanese, uscendone sconfitto, con un ritardo di 30 minuti, mi disse che ormai non aveva piu tempo visto il mio ritardo...
Boh..pensai fosse solo una incomprensione..e dopo andai dalla Colucci....Gran topa..
Saluti
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2009
Messaggi
70
Reaction score
2
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_pe...2&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Kamila Venturini
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': lei dice 20, magari qualcuno in più 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei con qualche chiletto un più
SERVIZI OFFERTI: RAI2, BBJ, FK, rimming, Cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano (ma oggi stesso cambia casa)
Domenica pomeriggio, voglia di trans e due aspetti con cui fare i conti: il portafoglio e il blocco del traffico...Opto per la tipa in questione che rispetta i requisiti: rate onesto (70) e location a me comoda da raggiungere. La chiamo e dopo mezz'ora sono da lei. Non ho aspettative altissime, ma devo dire che lei è carina: è quella delle foto, con qualche chilo in più, che comunque non stona, visti anche il culo e le tettone abbondanti. Per me è carina e femminile e l'impatto visivo è superato!
:w00t: Due convenevoli e mi lancio lingua in bocca. Lei sulle prime si ritrae, ma poi, spogliatici e passati sul lettone, si lascia andare a fk abbondante. Passiamo a reciproci succhiamenti e leccaggi vari, con un ottimo 69, in cui lei si esibisce in un fantastico e profondo anal rimming nei miei confronti (forse il migliore mai ricevuto!). Andiamo avanti un po', quindi "camisinha", cremina e via: la prendo alla missionaria continuando a limonare alla grande! lei è eccitatissima e dopo un po' viene con due fiotti abbondanti che mi colpiscono la pancia. Io vado avanti ancora un po', poi lei mi invita a venirle in bocca. Volevo prenderla a pecora (c'è anche uno specchio sul lettone e volevo godermi la visione della pecorina...), ma non posso sottrarmi alla venuta in bocca ed esplodo in un orgasmo notevole: lei prende tutto in bocca (poi sputerà...), mentre continua a stimolarmi la cappella con la lingua! ottima tecnica, davvero brava! :w00tmesalia:
Altre quattro chiacchiere in cui lei si dimostra simpatica e tranquilla e arrivederci. Purtroppo stasera stessa cambia location. Dico purtroppo perchè per me era molto agevole. La prossima casa sarà in Loreto, che non è comodissimo per me. Comunque se posso ci torno sicuro!
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
779
Reaction score
345
Località
lombardia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_pe...2&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: KamilaVenturini
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': lei dice 20, magari qualcuno in più 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei con qualche chiletto un più
SERVIZI OFFERTI: RAI2, BBJ, FK, rimming, Cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano (ma oggi stesso cambia casa)
Domenica pomeriggio, voglia di trans e due aspetti con cui fare i conti: il portafoglio e il blocco del traffico...Opto per la tipa in questione che rispetta i requisiti: rate onesto (70) e location a me comoda da raggiungere. La chiamo e dopo mezz'ora sono da lei. Non ho aspettative altissime, ma devo dire che lei è carina: è quella delle foto, con qualche chilo in più, che comunque non stona, visti anche il culo e le tettone abbondanti. Per me è carina e femminile e l'impatto visivo è superato!
:w00t: Due convenevoli e mi lancio lingua in bocca. Lei sulle prime si ritrae, ma poi, spogliatici e passati sul lettone, si lascia andare a fk abbondante. Passiamo a reciproci succhiamenti e leccaggi vari, con un ottimo 69, in cui lei si esibisce in un fantastico e profondo anal rimming nei miei confronti (forse il migliore mai ricevuto!). Andiamo avanti un po', quindi "camisinha", cremina e via: la prendo alla missionaria continuando a limonare alla grande! lei è eccitatissima e dopo un po' viene con due fiotti abbondanti che mi colpiscono la pancia. Io vado avanti ancora un po', poi lei mi invita a venirle in bocca. Volevo prenderla a pecora (c'è anche uno specchio sul lettone e volevo godermi la visione della pecorina...), ma non posso sottrarmi alla venuta in bocca ed esplodo in un orgasmo notevole: lei prende tutto in bocca (poi sputerà...), mentre continua a stimolarmi la cappella con la lingua! ottima tecnica, davvero brava! :w00tmesalia:
Altre quattro chiacchiere in cui lei si dimostra simpatica e tranquilla e arrivederci. Purtroppo stasera stessa cambia location. Dico purtroppo perchè per me era molto agevole. La prossima casa sarà in Loreto, che non è comodissimo per me. Comunque se posso ci torno sicuro!

bersek, durante la tua sessione di pompaggio lei eccitatissima, il suo pirillo? puoi dire se l'eccitazione contemplava anche la durezza del suo e magari se hai visto le dimensioni? Sulle figurine non lo mostra mai, ma "fighetto" lo ha provato da passivo e poichè vorrei fare altrettanto se mi puoi informare,ringrazio anticipatamente.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2009
Messaggi
70
Reaction score
2
Località
Milano
bersek, durante la tua sessione di pompaggio lei eccitatissima, il suo pirillo? puoi dire se l'eccitazione contemplava anche la durezza del suo e magari se hai visto le dimensioni? Sulle figurine non lo mostra mai, ma "fighetto" lo ha provato da passivo e poichè vorrei fare altrettanto se mi puoi informare,ringrazio anticipatamente.
pisello duro e reattivo, di dimensioni medie ma dalla curiosa forma ricurva all'ingiù. direi che lei è di indole anche attiva, visto che ha chiesto più volte di scoparmi e, anche prima di andarmene, ha ripetuto che la prossima volta vorrebbe essere attiva con me...
 
Commenta

2011wook

UOMO
Membership
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
406
Reaction score
15
Località
nord
Bella li berserk , attizza molto anche a me , titubavo peche' il collega sbazeguti l'aveva trovata un'po mascolina in viso , e questo mi ha frenato .
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2009
Messaggi
70
Reaction score
2
Località
Milano
Bella li berserk , attizza molto anche a me , titubavo peche' il collega sbazeguti l'aveva trovata un'po mascolina in viso , e questo mi ha frenato .
intendiamoci: non ti aspettare una strafiga! ma è quella delle foto e secondo me è carina...ed il rapporto qualità prezzo è ottimo!!
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
31
Reaction score
3
concordo con Berserk, non fraintendere le mie parole... le foto sono patinate e quindi tutti i "difettucci" spariscono ma è lei, diciamo che truccatore e fotografo hanno lavorato bene.
 
Commenta

2011wook

UOMO
Membership
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
406
Reaction score
15
Località
nord
Chi ha tempo non aspetti tempo .........( questo periodo non ne ho ) . Ho trovato un'oretta libera ,azz......mi e' sfuggita destinazione Viterbo . Sara' per la prox.
 
Commenta
Alto