[RECE]-Eva-OTR black-Calenzano fi-Via Baldanzese

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via baldanzese
NOME: Eva
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 10 solo bj
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza black 1,70 statuaria capelli rasta con inserti rossi
ATTITUDINE: tranquilla, dolce.


Ieri sera volevo fare una cosa un pò diversa: svutarmi prima e poi testarne una che mi piaceva particolarmente per godermi a fondo l'incontro.
Il rate contenuto mi ha consigliato di cercare di spendere il meno possibile e ho trovato in questa ragazza di colore la soluzione.
Con il senno di poi devo ammettere che la ragazza merita un approfondimento quantomeno per l'ottimo carattere e il social time dimostrato.
Lei si trova subito dopo la rotonda con via vittorio emanuele, al primo spiazzo prima del semaforo. Mi ha colpito per il suo fisico davvero notevole, anche se non in vista (indossava un vestitino rosso e nero non molto succinto in tinta con i capelli).
Mi ha portato in un noto parcheggio parallelo a via vittorio emanuale molto illuminato, e se non era per questo sicuramente mi sarei trattenuto molto più a lungo con lei.
Per quanto mi ha detto non ci sono optional alla prestazione standard.
Il tutto consumato abbastanza velocemente ma devo dire che nel BJ è brava anche se adopera la mano ma in modo non invasivo.
La ragazza merita un ripassaggio ma da effettuare in loco più consono, se non altro per tastare quelle tette e le mele dure come la pietra e vederla anche con poca roba addosso.
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
10 x un bj? Altro che i prezzi al discount che fanno in via Pratese a Firenze!! Una sera che proprio non avevo fondi ed ero in Via Pratese ho chiesto x un bj a 15 lilleri ma mi hanno detto tutte di no. Ammetto che mi sono un po vergognato...:sad:
 
Ultima modifica:
Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
10 x un bj? Altro che i prezzi al discount che fanno in via Pratese a Firenze!! Una sera che proprio non avevo fondi ed ero in Via Pratese ho chiesto x un bj a 15 lilleri ma mi hanno detto tutte di no. Ammetto che mi sono un po vergognato...:sad:

Secondo me per un bj coperto in the car 10 piadine e' il prezzo giusto!:ok:
 
Commenta
Alto