[RECE]-Angela-OTR-Campi B. FI-Via allende

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
CITTA DELL'INCONTRO: Campi bisenzio
ZONA: Via Allende
NOME: Angela
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza bionda 1,75 magra
ATTITUDINE: Simpatica, divertente solare


Ho incontrato questa ragazza alla rotonda di via Allende all'altezza dell'incrocio con lo stradone che va verso i gigli.
A dirla tutto stavo rientrando un pò demoralizzato per non avere trovato nulla di nuovo in giro.
Quando l'ho vista mi sono ricordato della segnalazione dell'amico inve e ho deciso almeno di intervistarla per vedere se era trans e appena mi sono avvicinato mi è piaciuta subito, il resto è venuto da se.
Mi ha portato in luogo da me frequentato con un altra fidelity, anzi sicuramente mi ha riconosciuto quando le siamo passati vicino mentre era a lavoro.
Ma torniamo a noi, Angela e magrissima, però un bel culotto a punta e seno II.
Si lascia digitalizzare senza problemi e ha un atteggiamento da GFE anche se non accentuato e ha i denti incisivi superiori un pò sporgenti che gli conferiscono un aria simpatica.
Mi ha gommato quasi subito ma bj elaborato e ben eseguito anche con uso di mano.
Non si è mai fermata fino a che non glielo ho chiesto io.
L'ho fatta mettere alla mission perchè volevo godermi il suo viso mentre gli stavo sopra, cosa che poi non ho fatto perchè mi sono distratto leccandogli l'orecchio sinistro e stando poi con la mia guancia poggiata alla sua e baciandola.
Ho concluso dopo che ho infilato le mani in tutti i posti dove potevo arrivare, verso la
fine ho anche ceduto rovinandogli addosso e facendogli un pò male, ma nessun problema per lei.
La causa di questo problema è stato dovuto al fatto che ero già stato da un black per cui l'incontro si è protratto oltre i miei soliti standard.
http://community.punterforum.com/[rece]-eva-calenzano-fi-via-baldanzese-vt67908.html#post609696
Pulizie di rito anche con fazzolettini imbevuti il che non è male.
Eseguirebbe anche BBJ ma senza cim per 50 rose e stesso regalo per andare a casa sua.
Abita a Pistoia con una amica che però fa un lavoro standard.
Ho provato a cercare il cell. su forum è ne è uscito una cosa curiosa: Ne è uscita una angy o simile di verona che i colleghi del luogo additano come una fake, però cambiano le ultime due cifre del tel.
Ho segnalato la cosa ai colleghi, vediamo gli sviluppi che può avere.
http://community.punterforum.com/%5Bfake%5D-pi%F9-troia-tutte-verona-bakecaincontrii-vt50638.html
 
Ultima modifica:
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Ho provato a cercare il cell. su forum è ne è uscito una cosa curiosa: Ne è uscita una angy o simile di verona che i colleghi del luogo additano come una fake, però cambiano le ultime due cifre del tel.
Ho segnalato la cosa ai colleghi, vediamo gli sviluppi che può avere.
http://community.punterforum.com/%5Bfake%5D-pi%F9-troia-tutte-verona-bakecaincontrii-vt50638.html

E' successo anche a me con qualche ragazza, in effetti il cell index non e' univoco, sotto quelle due cifre ci stanno ben 100 numerazioni, e' sempre buona norma controllare....
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #3
E' successo anche a me con qualche ragazza, in effetti il cell index non e' univoco, sotto quelle due cifre ci stanno ben 100 numerazioni, e' sempre buona norma controllare....
E' vero però a guardare l'annuncio mi è venuto un colpo, non è lei ma molto somigliante, visto che è un fake poi mi toglierò anche la curiosità di cercare le foto.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
CITTA DELL'INCONTRO: Campi bisenzio
ZONA: Via Allende rotonda Perfetti Ricasolo
NOME: Anghela o Angela
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1+daty
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40-avevo 2x20 e lei no aveva resto-
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza bionda 1,75 falsa magra piccolo piercing al naso
ATTITUDINE: Alla mano senza fretta ,ma sa il fatto suo


Timbrata ieri sera intorno alla mezzanotte trovasi in questa posizione secondo me defilata ma molto buia, ero in giro per PT e non avevo visto la tipa quanto ho notato un TIR fermo che ingombrava mezza rotonda impedendomi di girare verso i Gigli la stava intervistando!!!
Faccio ancora un giro e la becco ha una bocca che sembra un forno da come mi sembra grande e chiedo la pompa...vai che si parte!!!
Avevo chiesto un posto tranquillo e la tipa mi conduce per delle lande sperdute che ci siamo quasi persi, lei non sapeva dove portarmo ed allora ho pensato da me all'imbosco in luogo che ho ritenuto consono.
Verso l'obolo e la tipa mi si ignuda con 2 belle perotte morbide direi una terza una pussy bella rasata che diceva mangiami unico neo la buzzetta con dei rotoli di pieghe di ciccia un vero peccato perchè sembrerebbe magrissimma da vestita ma trattasi di falsa magra.
Slinguatella di pussy di ciocce poi gommatura con buon bj ed infine montata in groppa alla smorzacandela con la mia testa tra le ciocce.
Purtroppo conclusione veloce, ero bello carico, ci sarebbe stato da gustarsela di più..magari una prossima volta!!!
Ottimo social time dove mi dice che prima faceva la badantea La Spezia poi è venuto a"mancare" il lavoro e si è buttata sul nuovo campo che lei mi ha detto preferire di più oltre che per l'aspetto economico anche per il divertimento!! Buon per lei.....numero di cellulare per eventuale incontro casalingo a Pistoia, zona stadio mi ha detto, dopo le 12 del giorno, ma pretende 100 carte e per me sono troppe!!
Googlando il numero di cellulare non trovo niente da segnalare.
Vado fuori ot per dire che devo prendermi una pausa di una decina di giorni almeno poi ci ci rivede.....almeno si spera!!
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
vista sabato sera....
peccato che era circondata da auto azzurre che la stavano intervistando...
 
Commenta
Alto