[RECE] Jessica - Montecatini - Mercedes SLK Distr. ESSO Via Matteotti

Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ZONA:Attualmente Via Matteotti angolo via N.Sauro (passaggio a livello) ma più conosciuta sulla Mercedes SLK
NOME: Jessica
NAZIONALITA': IT.... de Roma
ETA': 40 ina...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 BBJ 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100 (imbecille..... me lo dò da solo)
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:vestita sembra meglio.... piacevole di viso
ATTITUDINE: simpatica abbastanza maiala

LA MIA RECENSIONE:
Che vi devo dire, bisogna che non ascolti più quella testa di c..zo che ho sotto la cintura!!
Ero in giro senza alcuna velleità, anche perchè avevo già dato Domenica quando... gira gira... l'omino "testone" si sveglia, vedo questa tipa che non avevo mai visto in quella zona, poi scoprirò il perchè...mi fermo solo pe l'intervista... seeeee
Di viso è carina sui 40, spiccato accento Romano, le dico che è già tardi, che non ho voglia (busciardooo) e non so neppure se a quella ora mi funziona più.... (ri busciardoooo).... mi dice che, a me ci pensa lei, con calma ed un bel pom....no scoperto si sistema tutto....
La casa è a due passi, chiacchieriamo un pò del più e del meno passeggiando e mi dice che solitamente lavora al distributore della ESSO più avanti verso la stazione grande, sulla Mercedes SLK met. che molti di voi avranno visto....(ecco perchè non l'avevo mai vista....) dice che per un pò non avrà la macchina e lavorerà lì non indago....
In macchina non le si vede neppure il viso, è simpatica ed alla mano, ha una miniginna ed autoreggenti e quando monta le scale le vedo il culo...non male.
In camera mi dice che andremo in bagno a lavarci bene bene, che se le faccio un regalino facciamo con nmooooltaaa calma... ABBOCCO come un luccio.... da cinquanta si passa a cento avevo 3 pezzi da 50 azzzz... (imparerò mai, ma so di chi è la colpa!!)
Quandoo si spoglia ..... mmmm ahi ahi ahi !! perde un pò i pezzi, l'uniche che si salvano sono le tette, piccole ma decenti.... diciamo cosi.
Lavaggi e poi comincia con un bel BBJ e devo dire.... buona lavoratrice del ca...o .... l'esperienza si vede e si sente, visto che ha lavato la patatona un pò depilata, me la faccio montare sopra e via di 69 e qualche numero in più (70 con dito in culo) diciamo che è maiala.....
Dopo un bel pò gommino e si parte con lei sopra di spalle, poi passiamo alla missionaria a gambe in aria e finiamo con un pecorone bello stantuffato, il culo non è molto tonico, ma quando sono messe cosi, son quasi tutte bone (quasi)....
Social-time maialesco lavaggi ecc... mi lascia il numero di cell..... per altri incontri, "non penso proprio" per 50 andava bene, ma 100 sono troppi anche se fondamentalmente mi sono divertito ma ci voleva un fisico un pò più tonico e meno "panciuto", solo il viso carino è poco, anche perchè a pecora, un si vede :rofl:
Via bisogna che mi dia una calmata....almeno fino........... a stasera :whistle3:
Bye :ok:
 
Alto