[RECE]Vittoria-OTR-Porto Sant'Elpidio(FM)SS16

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
CITTA DELL'INCONTRO:Porto Sant'Elpidio(FM)
ZONA:Porto Sant'Elpidio(FM)SS16
NOME: VITTORIA
NAZIONALITA': Dice Russa ma è Rumena
ETA': Dichiara 25 anni(forse qualcosina in più).
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 (solo in location)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 65 circa(senza tacchi)..bionda con capelli lisci lunghi attaccati.
Carina..chiara di carnagione con occhi marroni.
Fisicamente non male..pelle liscia e leggerissima pancetta,tettine piccole e culo sodo..pezzo forte:le gambe!!
ATTITUDINE:Gentile e tranquilla lo è sicuramente forse anche timida o semplicemente furbetta..
Per il resto lasciamo perdere il suo servizio:
Scarsa la sua partecipazione,un pò sbrigativa e tendente al ghiacciolo.





LA MIA RECENSIONE:
Mentre stavo girando in zona nella parte sud di Porto Sant'Elpidio la mia attenzione viene catturata da una donzella che avevo già avvistata nella precedente escursione e che sostava sempre vicino a un ristorantino e proprio di fronte a una stradina a senso unico..
E' una biondina alta sul metro e 65 circa con capelli lisci attaccati da vistosi fermacapelli colorate..vestita con minigonna bianca e striscette blu e scarpe bianche e vistosi tacchi!!!:shok:
Visetto carino e sorridente..nell'intervista mi propone il solito e unico menù classico senza varianti e sopratutto chiede 50 rose..dato che fa solo location.
Preso dalla solite voglie e incuriositò dalla tipa decido di provarla!!:pardon:
Vista da vicino mi è sembrata decisamente carina..con dei bei lineamenti..abbastanza truccata sul viso e chiara di carnagione con occhietti marroni..l'inizio già mi fa storcere un pò il naso..mi guarda un pò timorosa e l'approccio e di poche parole!!!
Mi dà indicazioni per arrivare alla sua location che è situata in una notissima via(toxagi)a Lido San Tommaso..appartamento al 1 piano di un noto palazzone..
Stanzetta da monta sulla sufficienza con lettone (a una piazza e mezzo)e copriletto di colore rosso..
Sulla sinistra un piccolo letto e uno a castello..la tipa si assenta un attimo e torna..
Cerco di scambiare qualche battuta dove sorride un pò forzatamente e abbassa lo sguardo..qui incomincio anche sentire un pò di freddo in quella stanzetta..tohh mi sono beccato la solita "fregatura".. dico dentro di me..
Vista da nuda non è affatto male fisico abbastanza tonico..forse ha una leggerissima pancettina..ma nulla di vistoso.
Tettine piccole..passerina rasata,culo sodo e sopratutto delle belle gambe..

Il resto mi ha lasciato abbastanza perplesso..il riscaldamento c'è ed è fatto con un massaggio(sega)scoperto ma con foga e poca predisposizione..tipo catena di montaggio.
Nel Bj che esibisce stiamo proprio sulla sufficienza fatto con frenesia e più di mano dove ho cercato anche dolcemente di toglierle..ma o faceva finta di non capire o era proprio una furbettina..:yes:
Certo il mio pistolino si è alzato senza problemi,ma già mi ero smontato..
Alla missionaria sembrava una mummia con lo sguardo rivolto altrove..senza coinvoilgimento e trasporto..:treaten:
Ho dovuto cambiare parte del letto perchè in mezzo per poco mi affondavo dentro..
Anche nella pecorina dove secondo me fa la sua figura..:yes: c'è pochissima predisposizione da parte sua!!
L'obbiettivo suo era quello di farmi fuori nel minor tempo possibile..spinge un pò indietro e visto anche il mio enorme carico di spermatozoi me ne vengo dopo diverse stantuffate con lei sempre quasi statica...
Prestazione scialba e senza sorprese..con lei che ha poca partecipazione e trasmette pochissimo calore..tendente al ghiacciolo.
Devo dire che sto diventando diffidente con le otr..sinceramente.
Tornando a questa tipa..esteticamente non è male forse ci marcia un pò..scambiamo qualche chiacchiera dice di chiamarsi Vittoria e di essere Russa..strano le sue colleghe di vicinanza sono Rumene..ma sapete tutto e possibile!!!:rolleyes:
Da 1 mese in zona e con la solita storiella che proviene dalla Spagna..comunque aldilà di questo per me è
Bocciata!!!...Con tutto il mio cuore..!!

La notate perchè ha i capelli biondi(l'unica in quel tratto)lunghi lisci attaccati, e vicino a lei sull'altro lato della strada ci sono un paio delle sue amiche(colleghe)di cui una intervistata la scorsa volta e dato un passaggio di cortesia...
Saluti!!!
 
Alto