[RECE] LUCIANA - Roma - OTR Via Prenestina

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
54
RIFERIMENTO INTERNET : Non li ho Trovati – OTR in Via PRENESTINA
NOME : LUCIANA
NAZIONALITA': BRAZIL di S. Paolo
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non pervenuto !!!
SERVIZI OFFERTI : Fk, Bj, 69, Anal etc….
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta + 180, tonica e tosta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L – 18 cm
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° Piano con ascensore
VOTO PERSONALE: vero Commandos Brasiliano 9+

Ciao Fratè:bye:

La carico davanti all’ ingresso di Decathlon di Via Prenestina, stà con altre sue due amiche di cui una con lingerie bellissima, ambrata ed altamente inculabile..:biggrin:
Lì per lì mi viene la voglia di una doppietta… ho la canna armata con almeno due o tre cartucce… ma la mia puntata do stasera -la Mora alta -non la conosco quindi … prima collaudare e poi variare…!!!
Ha la faccia dura o po’ da cavalla porka brasiliana, bei denti, belle gambe . Veste un toppino bianco con mini in jeans… appena contratto mi sorride ed è gentile… ok mi dico… vai bene… contratto per domus sua visto che mi dice che stà a poki metri. Infatti è vero… è sul fondo di Via del Maggiolino in anonima palazzina immersa nel dopopartita dell’Italia – Croazia .
Già durante il tratto in macchina ci esploriamo a vicenda e la vedo ricettiva.. gli dico che voglio giocare e soprattutto inkularmela… sorride con gli okki ed al solito… vabbene ammoreee ..in puro intercalare italo-brasiliano, stà a Roma da sei mesi e mi dice che ad Ottobre senevà..!!
….(sticazzi, aspetto la prossima infornata!!)
Arriviamo… parcheggio… e sono pronto per il PORKEGGIO…:biggrin:
Entriamo dal garage… me la limono subito, mi tasta il fratellotto che reagisce.. ci appiccichiamo subito in ascendore. Arrivati entriamo in appartamento..
PorkaPuttana… bell’arredamento, divano ad L e tavolo rivestiti in similpelle bianca…tutto pulito e profumato, entriamo in camera 1^ a dx del corridoio, lettino singolo con armadio a specchio….
Grrrr sono super ingrifato:w00t:
Fruisco del pulito bagno, abluzioni, rientro e ci spogliamo a vicenda, breve colluttazione, mi piace prendere il sopravvento anke se è dura e tosta.. ci baciamo. Ci smanettiamo .. lo specchio enorme ci rimanda la + bella ginnastica al mondo che stiamo facendo e ci eccita ancora di più. La metto in ginocchio e mi inizia un BJ cabrio stupendo, profondo e con l’uso della mano solo per mantenere il fratellotto in orizzontale…
Poi sdraiati sul letto bel 69, gradisce e si lamenta… smanetta si ferma.. la nottata è lunga.. non mi kiede che voglio ad un certo punto si gira ed increma.. goldoncino e vai:prankster2:
Rai3 stretto.. non si infila subito e mi dice PIANO… okkey forse non ti hanno ancora inkulato mai stasera, ti capisco!!! Carico dall’alto con il mio peso e glielo assesto bene dentro e poi inizio a pompare,pompare,pompare, …resisto, resisto, la cambio almeno in tre posizioni… pecora..sdraiata… in piedi di fronte allo specchio… il cambio serve soprattutto a me per riprendere fiato..non accenna a dire … sbrigati o dare segni di insofferenza.. si stà godendo i minuti come me..
Voglio sborrare e guardarle negli okki mentre si smanetta come se volesse avere un orgasmo reciproco..!!
La metto di nuovo a gambe all’aria, la apro, la pompo… e vengo…. Ma continuo a pompare piano..ho il fratellotto che continua ad essere tosto…
Basta… la finisco qui… meglio un minuto prima che uno dopo … mi allontano, ci alziamo, puliamo, limoniamo ancora un po’, e solo ora tiro fuori il 50 non richiesto ancora..!!!!
Ce ne andiamo, tenerezze varie, scambio numeri ci rivediamo quando vuoi…ammmoreeee.. nessun problema e la riaccompagno… forse ¾ d’ora in tutto, la voglio rivedere per un trio … quella sua amica fica di prima.
Okkey …ottimo Giovedì… una delle mie migliori inkulate degli ultimi tempi..!!:spiteful:

Ciao Fratè…
:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto