OTR Reggio Calabria - Via Marina e zone limitrofe

Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
25
Reaction score
0
Salve a tutti, mi pare che ultimamente il panorama OTR di Reggio sia cambiato, molti meno controlli di PS e CC e molta più scelta di ragazze.

Io sto evitando come la peste le OTR, troppa paura di verbali, sequestri del mezzo e menate varie, il rischio a Reggio è sempre stato altissimo, ma quando passando per la via marina di sera inoltrata ti vedo una Rumena alta 1,80, capelli neri lunghissimi, un corpo perfetto ed un viso da Miss, non ho capito più un cavolo e l'ho "intervistata", dopo nemmeno 5 minuti eravamo già al circolo velico, mi ha chiesto 50 roselline e non ho nemmeno avuto il coraggio di dirgli se mi faceva uno sconticino, si è comunque comportata molto bene, non c'é stata mia richiesta che non abbia esaudito e non mi ha messo proprio fretta per niente, anzi... Certo un po freddina durante il rapporto lo è stata, ma mi frega poco, è stata comuque una bella esperienza.

Voi avete qualche esperienza in merito?
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.523
Reaction score
40
Località
La città del sole
Ciao uniko!!
Premetto che non sono mai stato con una OTR, mi sono sempre limitato al classico puttan tour con gli amici. La qualità qui a Reggio è stata, a mio parere, sempre piuttosto bassina. Poi i controlli e le ronde varie di certo non aiutano molto. Tu dici che i controlli siano diminuiti, mentre è aumentata la scelta, lo spero! E' da tantissimo che non faccio un giro, quindi non so.

Penso di aver capito chi sia la ragazza, è per caso quella all'angolo della scuola Piria, in compagnia di un'altra bionda, a mio parere forse la migliore, come aspetto estetico, qui a Reggio. Sarebbe meglio se scrivessi una rece :wink:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
25
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Nemmeno a me le OTR piacciono, nel senso che farlo in auto è molto limitato, specie di notte e con tutti i rischi del caso...:scratch_one-s_head:

Però sta ragazza mi ha colpito proprio, e mi sa che hai perfettamente indovinato, è quella che sta sempre insieme alla biondina nella discesa che dalla scuola Piria si immette nella Via Marina...

...non ho capito quale secondo te è la migliore, la biondina o l'altra?

Io la biondina diciamo che l'ho guardata piuttosto velocemente, sono rimasto troppo "ipnotizzato" dalla morettina...:w00tmesalia:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.523
Reaction score
40
Località
La città del sole
Lo stesso motivo vale anche per me, preferisco stare comodo :biggrin:
Quella di cui parli tu mi pare di ricordare che sia una ragazza mora dai capelli lunghi, magra e abbastanza alta. Qualche mese fa, cioè l'ultima volta che sono passato da quelle parti, era in compagnia di una biondona, da un paio di anni ormai in quel posto, dai lunghi capelli biondi solitamente raccolti da una coda. Forse adesso ci sono più di due ragazze, come due anni fa, ricordo che erano in 3 o 4, tutte abbastanza carine. Ma la migliore, per me, era ed è la biondona. :smile:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
25
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Guarda, io ci sono stato pochi giorni fa e, di ragazze sulla via marina ce ne stavano almeno 7-8, per non contare quelle che magari erano via con clienti e, ovviamente, sto parlando di ragazze di un certo livello, fighe con la F maiuscola, non come certi sgorbi che si vedevano tempo fa...:nea:

Ho capito che per te la migliore è la biondona, sono gusti, invece per me la moretta è la perfezione...:heart:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.523
Reaction score
40
Località
La città del sole
Caspita, ma allora la situazione è cambiata! Bene, bene, sarà per l'estate ormai alle porte!
Certo ognuno ha i suoi gusti, è giusto che sia così!

PS: fai la rece! :wink:
 
Commenta
Alto