[rece] Dea - OTR - Prato - Via Firenze

Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
ZONA: VIA FIRENZE LATO SX per chi va verso prato
NOME: DEA
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAi1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima Teen
ATTITUDINE: Discreta

LA MIA RECENSIONE:

Dea e la sua amica (non so il nome) sono 2 nelle rumenine Teen che operano a meta circa di via Firenze.... rate 30 euro in car e 50 in appartamento. Opto per la seconda opzione e vengo condotto in un appartamento a Prato all'inizio di viale della repubblica, direi sufficientemente ordinato e pulito, dove le pulzelle abitano.
La ragazza e' molto molto carina. Per me la perfetta teen . Bel culetto ritto, patatina depilata e profumata, tettine seconda misura perfette.
Lei parla bene italiano e' simpatica e spigliata. Possibile l'opzione BBJ a 70.
Si spoglia e dopo un ottimo BJ piuttosto profondo mi sale sopra a smorzacandela... all'inizio non ne voleva sapere di entrare in quella topina mignon, ma appena passato, in pochi colpi la cicalina si bagna e tutto scorre a meraviglia.
Dopo qualche minuto l'appecoro e inizio ad assestare dei bei colpi a fondocorsa. La girl non rompe le palle e mi lascia fare, dopo poco vengo nel gommello con soddisfazione.
Insomma lei non rompe, e' carina, molto teen rapporto qualita' prezzo assai interessante.
Se andate a trovarla occhio a non rovesciare la vasca dei pesci rossi :)
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
gif_64_07.gif
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Gia'... qualche riferimento in piu'... quella via e' lunga... :mda:
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #5
Allora , via Firenze davanti al civico 110A io le ho viste li... tanto che Sabato sera me la sono pure ritrombata al Dea :)
Aggiungo alla rece , che oltre ai pesci rossi in casa c'e' anche un cagnolino... :)
La seconda trombata e' stata anche meglio della prima... qualcuno si trombi l'amica che e' quella con tutto il culetto di fuori. La dea e' invece vestita da studentessa universitaria, a meno che con questo caldo non si sia spogliata anche lei.

La casa e' dotata di aria condizionata a palla , quindi non si suda nemmeno. Per un ventino in piu' conviene senz'altro all'opzione in-car
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Ieri sera mi sono "allungato" fino a Prato..... mi volevo gustare qualche cina-girl..... @inve ero senza "cappello" chissà quanti mi hanno visto... chi se ne frega tanto lì non mi conosce nessuno....
Sono passato anche in via Firenze ma non so se le ho viste... ho visto due tipe ad una rotonda, non so se erano loro....comunque di sera anche in P.za Mercatale ci sono troppe famigliole, quindi niente Cina... neppure alla stazione.
Visto che ieri sera ho consumato solo gasolio.... stasera mi toccherà tornarci hihihih !!
Bye... :ok:
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #9
ieri sera non c'erano... credo che prendano libero il lunedi.
Inve ti avevo chiamato... perche' ero in perlustrazione
 
Commenta
Alto