Rece anda otr napoli

Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
42
Reaction score
36
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
ZONA:PIAZZA GARIBALDI
NOME: ANDA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 23/24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BACIO RAI1 BBJ COPERTO
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:MORA CAPELLI LUNGHI, ALTA SNELLA BEL VISO
ATTITUDINE: DOLCE E GENTILE

LA MIA RECENSIONE: Girando per la zona di Piazza Garibaldi con amici a vedere le girls noto tra le tante questa ragazza, Anda, molto carina, ci accostiamo con l'auto e parliamo un po con lei, molto gentile e simpatica, mi accarezza il capo e li mi fa impazzire, ritornati a casa prendo la mia auto e ritorno da lei, mi fermo inizio le domande di rito, mi dice che per una mezzora in hotel vuole 100 euro più 20 l'albergo, ci accordiamo per 100 tutto compreso, così sale in macchina tra una chiacchiera e l'altra si va in albergo poco distante. L'albergo è uno di quelli nei vicoli di Piazza Garibaldi non bellissimo ma abbastanza pulito con stanze decenti, ci accomodiamo in stanza, mi chiede il rate, e ci spogliamo, lei molto carina magra un bel fisichetto belle tettine, vestita sembravano più piccole, inizia a baciarmi sul corpo ci strusciamo un po lei è molto dolce non porta fretta, mi copre ed inizia un discreto bbj, e poi varie posizioni. Che dire dopo quella notte ci sono ritornato ed è sempre stata gentile e dolce un po costosa ma esperienza da provare. Adesso non c'è è tornata nel suo paese dice che ritornerà tra una ventina di giorni.
 
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
complimenti per la rece.
una domanda: ma di preciso dove sta all'interno di Piazza Garibaldi? è una di quelle vicino al semaforo quasi sotto la statua? http://goo.gl/maps/v9Ea

P.S. cmq 100 per una stradale che ti porta in albergo è tanto!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
42
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie...di solito staziona prima del semaforo sulla sinistra, lo so che 100 sono molti però per 50 ti portano in un tugurio chiamato stanza in mezzo ai topi, direi proprio da evitare, cmq se ti accordi con 70 in albergo si può fare, ma non si spoglia, si leva solo la parte di sotto e la prestazione non è la stessa.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
grande brsr, finalmente una rece sulle veline di piazza gari !!

resta solo da capire come idendificarle in quanto quasi tutte molto belle !!

quest' anda x esempio hai dei segni particolari tipo tattoo, etc. ?

p.s.: a livello di partecipazione e coinvolgimento ? insomma ... lei ci gode ? :w00tmesalia:

grazie e ancora complimenti x la recensione !!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
42
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #5
si è partecipe, cmq come segni di riconoscimento non saprei ma basta chiedere alle " amiche " di lei, P.S. un mio amico mi ha deto che anche una certa Alessia, sempre mora, magra con bel viso, un po bassina non è male ma io nn l'ho testata
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Qualcuno in zona Piazza Garibladi ha mai incontrato una Silvia, bionda, spagnola?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
42
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #9
si è lei anche io volevo postarlo ma siccome il viso era oscurato nn l'ho messo
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Lei silvia? Quella che dico io non se là fa con i gruppi che stanno vicino ai cantieri, se ne gira per tutti i lati della piazza ed inizio rettifilo, mi disse quando la beccai che lo faceva di sera sul tardi quando il ragazzo (della provincia) andava via. Una quasi non prof in pratica
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
42
Reaction score
36
no scusa rispondevo a lucullo nel dire che era lei anda
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
42
Reaction score
36
A chi è interessato cmq Anda mercoledì torna a Napoli
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
grande brsr, ma sei in contatto telefonico con lei anche quand'e' all'estero ?

p.s. vedi mio post nel 3d otr poggioreale e piazza garibaldi, ho allegato delle foto delle ragazze. magari ne riconosci qualcun'altra.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
42
Reaction score
36
la signorina è sempre li piazza garibaldi, l'altra sera l'ha vista un mio amico
 
Commenta
Alto