[rece] Cristina - OTR - Firenze - Via Pistoiese

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese
NOME: Cristina
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, outdoor
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: biondina mignon
ATTITUDINE: brava disponibile, un po' svampita

LA MIA RECENSIONE: Dalla lettera di San Paolo ai Filippesi. Proprio come il figlio prodigo, a volte ritornano. Di codesta tipetta (e della sua consocia) avevo aperto un thread nella sezione amarcord, cioè qui: http://community.punterforum.com/diana-cristina-otr-firenze-via-pistoiese-vt28990.html.
Mai dire mai e così quando l'ho vista decido di rinverdire i vecchi tempi. Biondina capello corto alle spalle, mignon, occhio alla Brigitte Bardot; situata 30 metri dopo la rotonda che incrocia Via della Sala, lato dx, direzione San Donnino. All'intervista mi spara un 50 per bbj + rai1. Con lei sapevo di andare a colpo sicuro per cui non esito e ce ne andiamo in loco. Arrivati in uno sterrato senza sfondo scendiamo dall'auto e ce ne andiamo nella campagna. Lei tira su il suo abito che era un monopezzo, fino sopra alle tette, scoprendo così tutto di sè. Pompino di carta, con lei accosciata; opera non troppo elaborata, ma effettivamente mi ricordavo che nonostante fosse cabrio, la pompa non fosse poi il suo forte. Gommato il lumacone, la metto a pecora e inizio uno stantuffamento di quelli sudati che non vi sto a dire. Lei sta in silenzio per tutta la durata dell'operazione. Mi sgommo, raccattiamo i fazzoletti e lasciamo lo sterrato per guadagnare l'asfalto. Contrariamente a quanto sopra è piuttosto chiacchierona nel social time, ove non manco di chiedere delle sorti di Diana. Mi dice che sono saltuarie e agiscono secondo necessità del momento. Nota curiosa: nonostante le abbia come amiche su facebook, non le contatto mai.
Au revoir.
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Inve, l'ho rivista un paio di volte negli ultimi mesi questa bimba, ma con lei andai solo una volta vari lumi fa e rimasi sinceramente deluso, cosa che non era con sua sorellina secchina e minuta Diana che mi faceva divertire eccome. Peccato che non l'ho più vista da una vita.:bye:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Avvistata un paio di ore fa, ricordandomi di quanto sopra detto dall'amico inve ero fermamente intenzionato a conoscerla meglio, ma dopo il primo passaggio è sparita.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Ho sentito che con alcune nei giorni di punta si deve prendere il cartellino come si fa in farmacia:sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto