[INFO] Trans - OTR - Bonifica Del Tronto (Marche-Abruzzo)

F

frank3014

Ospite
Ospite
Ciao Frank!
L'ho vista fissa qui
https://www.google.it/maps/@42.8784...l1fHWqqeTMCvZlhjQauA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it

Non so dove abita a martinsicuro non l'ho neppure intervistata visto che in otr veniva anche spesso caricata e ovviamente non si sa ancora nulla..
Grazie dei tuoi complimenti sempre gentile..
Quindi se mi dici che ha una "estesa clientela" se ne deduce......... che lavora bene !!??
Se confermerebbe zona san giovanni significa pochi chilometri !!
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Ah non saprei..
E' nuova in zona e come sai meglio di me le novità tirano sempre.
:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
abruzzo
periodo migliore?

Ehi ragazzi, ciao, ma il periodo migliore per trovarle otr? Credo che adesso a febbraio non ci sia nessuno, qualcuno sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Salve ragazzi...è la prima volta che scrivo...mi potete dare un consiglio su dove di solito stazionano le trans...perchè come ho visto il posto è abbastanza lungo e mi piacerebbe sapere i punti precisi..grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.381
Reaction score
2.339
Località
Nella nebbia
Iscritto dal Febbraio 2013 e ..1 messaggio (zero discussioni) .

...Credo proprio che verrai inondato dalle risposte :sarcastic_hand:
 
Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Salve ragazzi...è la prima volta che scrivo...mi potete dare un consiglio su dove di solito stazionano le trans...perchè come ho visto il posto è abbastanza lungo e mi piacerebbe sapere i punti precisi..grazie a tutti

Fratello........tu fare rece........... noi dare risposta !!!! :rtfm:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
355
Reaction score
230
Località
marche
Raga' scusate un po' !! Ma il sano OTR trans alla bonifica esiste ancora oppure e' completamente defunto ?? Grazie a chi vorra' rispondere !!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
81
Reaction score
56
credo che sia rimasto ben poco..........qualcuno di voi ricorda wanda.....stazionava all'incrocio vicino l'azienda metal meccanica
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
141
Reaction score
23
Io la ricordo prima metà anni 90. Più trav che trans aveva una caratteristica che la distingueva...
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Mi piacerebbe rifare un salto da quelle parti... magari x qualcosa di nuovo o in mancanza d'altro anche un rendez vouz con Eloysa come ai vecchi tempi...
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2017
Messaggi
36
Reaction score
30
Località
abruzzo
Sono stato in zona Bonifica mercoledì sera per un giro di perlustrazione. Sono arrivato nella famosa strada di confine intorno alle 23.30 e vi dico subito che la situazione era alquanto desolante. Le presenze sono misere e non mi riferisco solo alle t-gatte ma in generale mancano sia le black che le car-girl. Queste ultime ,infatti, si contavano sulla dita di una mano ed anche le black erano circa una decina. Capitolo trans: giunto in prossimità della zona di riferimento (altezza prima rotonda fino alla "celebre" via del pesce) ho notato la presenza della sola Eloisa (già ampiamente recensita e sulla quale probabilmente pubblicherò una rece). C'è da dire che non mi sono spinto più avanti ma la situazione era alquanto deprimente. La stessa t-gatta, del resto, mi ha confermato che la situazione è in uno stallo preoccupante...
 
Commenta
Alto