[rece] Cristina-OTR- Roma- Rocca Cencia

Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
36
Reaction score
5
Ho cercato in giro mi sembra non aver trovato nulla, strano perchè la tipa è un bel po'(circa 2 anni) che staziona su via di Rocca Cencia sempre allo stesso posto
precisamente quì( 41.875517,12.691774 ) è molto carina ed ha un sacco di clienti!!!

CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Rocca Cencia (zona Finocchio)
NOME: Cristina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: moretta, capelli a cashetto, stile velina
ATTITUDINE: brava disponibile, buon social

Lavoro più o meno in zona e passando sulla via abbastanza spesso l'avevo notata da tempo, per vari motivi poi....giorni fa, anche se avevo poco tempo, decido di fermarmi per un BBJ, per me quello è un pò il test per il resto.
Mi chiede 50 avevo solo 45 va bene lo stesso, mentre ci appartiamo si avvia un buon social che predispone bene, allegra e sorridente.
Dopo la classica pulizia con salvietta incomincia per bene, non come fanno spesso le OTR aggredendo l'oggetto e pompando veloci, con calma con delicatezza dedicando il giusto tempo e maestria all'attività. Ah dimenticavo lei spoglia completamente si fa toccare ovunque.
Con mia sorpresa conclude con CIM, non richiesto! Poi si continua a chiaccherare in allegria.Quando la riporto in loco saluto e bacino sulla bocca! Direi buona esperienza, come si dice: pija bene!! da ripetere con più calma
Ah, le ho chiesto se aveva una stanza in zona e lei ha detto che si appoggiava in un albergo 40+100 per lei completa (BBJ+rai1+rai2), forse un pò troppi ho letto di alcune loft più convenienti, ma....

saluti a tutti
 
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
Località
roma
ciao thebear! la ragazza e' diurna o notturna? e potresti descrivermela meglio fisicamente? grazie!!! :)
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
36
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #3
diurna, moretta altezza 1,70 circa magra bel culetto poche ma giuste tettine!!! se metti le coordinate su googlemaps hai la posizione precisa!
dalla prenestina alla casilina sulla destra, c'è una sbarra di ferro.
più di così!!!
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
Scoperta tramite questa recensione diverso tempo fa, e da allora ci sono andato spesso!! Veramente carina e grazie mille thebear
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
36
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #6
di nulla, è un pò che non la vedo al suo posto, mi sa che è sparita!! :nea:
 
Commenta
Alto