Monica - Calcinaia (PI) - ToscanaTrasgressiva

Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET:
HTML:
http://www.toscanatrasgressiva.com/index.php?option=com_adsmanager&page=show_ad&adid=345&catid=6
CITTA DELL'INCONTRO: FORNACETTE (CALCINAIA) (PI)
NOME INSERZIONISTA: MONICA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: BUONA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69, RAI1, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, bassina, tonica, seno 2°, gambe muscolose, pelle liscia, depilata completamente
ATTITUDINE: amichevole, simpatica, un po' finge (ma si sa ... così fan tutte!)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34026534XX

LA MIA RECENSIONE:

Salve

ammetto che era da tempo che seguivo la ragazza, ormai stabile in loco.
Il giorno dell'incontro l'ho chiamata ed ho fissato un appuntamento per il primo pomeriggio.
Appena giunto a destinazione (nel paese) mi indica dove parcheggiare e mi guida nel mio percorso a piedi fino al suo domicilio.
Lei riceve in un ex-garage, ristrutturato, con un piccolo bagno ed un comodo letto al centro.
Mi accoglie una bella bionda (tinta), sorridente, bella bocca e begli occhi, che mi fa sedere e cominciamo a parlare: mi offre il bagno e quindi mi accomodo per una veloce rinfrescata. Manca il bidet, ma all'occorrenza c'è la doccia, poco male.

Appena pronto mi fiondo sul letto, già nudo e "carico": lei non fa problemi e si fa spogliare ad me come una vera maiala. Dal vestitino spuntano due belle tettine tonde, non grandi ma ben fatte, ovviamente naturali. Inutile dire che il vestitino ha resistito poco ....
Rimasta solo con gli slip ha cominciato a sbattermi le tette in faccia, e non ho potuto deluderla (!) leccandogliele con delicatezza, prima, e con avidità dopo.

Le mie mani hanno risalito le cosce, l'inguine, hanno circumnavigato i fianchi, per immergersi sotto coperta all'altezza del culo dove hanno trovato la pelle liscia e curata in ogni dettaglio: tolti gli slip mi sono trovato con lei sopra di me intenta a leccarmi il gioiello di casa (tutto coperto, altrimenti ci vuole l'extra) mentre mi gustavo la sua fessuretta ed il suo buchetto.

La ragazza è brava: fa un po' di scena ma la fa bene .... dosa il linguaggio in relazione al momento e questo a me è piaciuto.
Senza fare la radiocronaca dell'incontro, allo slinguazzamento è seguita una sua bella e prolungata cavalcata sul mio birillo, con lei intenta a guardarsi con trasporto nel grande specchio presente sulla parete accanto: ammetto che resistere è stata dura .... ma siamo fatti per soffire ... e ho allungato le sofferenze :pleasantry:.

Più di una volta mi ha chiesto la pecorina, ma gentilmente le ho fatto capire che è così brava a cavalcare e che le piace così tanto, che mai mi sarei sognato di toglierle questo piacere ....

Dopo circa 20 minuti si è tolta, offrendomi di nuovo la vista dei suoi territori segreti, che ho sollazzato con tutta la saliva che avevo mentre lei ricambiava il favore.

Ormai carico e ben in tiro, ho acconsentito alla pecorina, sopratutto per ammirare il suo bel culo mentre me la sbattevo con foga: le incitazioni sono continuate, sono salite di tono con lei sempre più maiala e porca.

Non so per quanto l'ho sbattuta, ma vederla godere (?) (almeno lo faceva sembrare ... boh?) sia sotto di me che nello specchio era proprio un bello spettacolo: ormai ingrifato come uno stallone, l'ho girata (mi piace guardarle negli occhi mentre gli vengo nella passera ....) e me la sono sbattuta come meglio potevo, concludendo con un schizzo (nel gommino) liberatorio.

Finite le danze, nuovo passaggio in bagno, nuovo simpatico social time e poi via, pronto per nuove avventure.

Esperienza positiva, mi intrigherebbe provare per il secondo canale che dichiara assolutamente di non concedere ... ma mai dire mai :prankster2:
ciao ciao

Reaction score
548
Le altre tre foto dell'annuncio sono reali?

Come puoi notare le foto laterali differiscono nettamente da quella centrale, se le confronto mi rimandano a decine di annunci sparsi in italia anche con diversi numeri di telefono per cui non ci si può fidare.
Dobbiamo attenerci alla descrizione fisica che ha fatto Gorgud, accontentiamoci che è già tanto, :bye:

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
boh ... a me sembrava lei ....
il fisico è quello... forse le cosce un po' più tornite ... ma ci siamo

e si invecchia ...!!!!!

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
ok ....
scusate

non è lei ....

comunque è stata una bella trombata, ok? ::rofl:

mi basta quello, il tipo di ragazza è conforme alle foto ......

non me ne vogliate
ciao

Ultima modifica:
Commenta
Alto