[RECE] Adriana trans - Porto Recanati - Piccoletrasgressioni

Registrato
14 Giugno 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11763
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Recanati
NOME INSERZIONISTA: Adriana
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25 (più o meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, anche se dal vivo le manca una mano di photoshop
SERVIZI OFFERTI : FK, 69, antipasti e contorni
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Imponente ma tutto sommato snella, anche se non troppo femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: gentile e forse un po' timida (con le parole), una belva in branda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianterreno in zona turisticca molto trafficata
INDEX RICERCHE : 34825293xx oppure 34773267xx

LA MIA RECENSIONE:
Premessa: vi seguo da un po', leggo attentamente le rece, ma partecipo poco (anzi per niente) e me ne rammarico (il tempo è tiranno ed anche un cicinin bastardo). Inoltre c'è da dire che non frequento tgatte.. dieci anni orsono, quand'ero poco più che un vent'enne, ebbi un incontro molto ravvicinato con una splendida t-creatura trovata OTR nell'all'epoca florida zona della raffineria dopo una serata ad alto tasso etilico. mi feci spiedinare e da allora mi è rimasto il pallino. da allora ne stano qualcuna in rete, dove ho avuto modo di conoscere questa adriana e preso dall'ormone qualche giorno fa ci sono stato. Ecco com'è andata.

Innanzi tutto il numero che lei mi ha dato su internet era diverso da quello visto negli annunci e questo mi ha un po' insospettito. Poi mi ha confidato che ne usa due, uno per cose "private" ed uno di lavoro. Uno insomma per gli annunci ed un altro per la pesca online di giovanotti verginelli e sprovveduti come me che si trastullano sulle chat in cerca di chissacosa.
La chiamo e mi risponde subito dandomi le coordinate per l'atterraggio. Non ci volevo credere, ma la zona è proprio quella che temevo: pieno centro di Porto Recanati e nonostante la notte e la bassa stagione, mi sono dovuto fumare due sigarette passeggiando là fuori attendendo che la strada si vuotasse, prima di poter entrare nella sua alcova senza che nessuno mi vedesse.
L'ambiente è raccolto, un monolocale + bagno, loculo tipico dei posti di vacanza, ma tutto sommato pulito e non troppo incasinato. Si presenta in lingerie con le sue belle tettone in bella vista che fuoriscivano da un reggiseno di qualche taglia più piccolo del dovuto ed un pacco prominente che iniziava da subito ad inquietarmi. Fisicamente bona, ma di viso parecchio androgina. Alta oltre l'1.80 ed un po' massiccia ma comunque tonica. Pulita, profumata e depilata. Mi chiede che voglio fare ed io rispondo "tutto". Per fare tutto ci vogliono 100 fagioli. Alla fine ci accordiamo per 70. Preso dall'impazienza le sfilo subito le mutande mentre lei si toglie il resto. mi ritrovo davanti al suo birillo che voleva prendessi in bocca subito, senza alcuna precauzione. preso male, le ho detto: "così? senza niente?" e quindi, mentre lo tenevo in mano e sentivo che cresceva in modo preoccupante, si è girata ed ha recuperato subito un cappuccetto ed in un nanosecondo mi sono ritrovato con l'affanno del suo cazzone piantato in gola. Il birillo, reattivissimo, è parecchio imponente e lei ti tiene la testa finché non hai i "cognati" di vomito. Da subito ho capito che non sarebbe andata come volevo, ma mi sono fatto trasportare da lei e l'ho lasciata fare. dopo diversi soffocamenti, mi ha incappucciato e dopo un breve ma piacevole 69 mi sono ritrovato infilzato come un arrosticino sulla brace. il ricordo è più di dolore che di piacere e tutta la mia attenzione era sul non farmi far troppo male piuttosto che il godere del momento. spesso e volentieri mi ha baciato, in bocca, ma la poca femminilità mi ha fatto sempre ritrarre d'istinto. e poi ero troppo preoccupato per il mio seminuovo sederino. comunque, in soldoni, una battaglia più che un amplesso: mi ha preso alla missionaria ma piegando le ginocchia con le gambe cercavo di tenerla lontana mentre mi stantuffava violentemente. il birillo, oltre che imponente, è anche un po' storto.. a "banana" diciamo.. non che io abbia grandi esperienze da passivo, ma ho pensato che forse anche quella caratteristica poteva essere la causa di cotanta agonia. sfatto, sfinito e stuprato, in un momento di lucidità sono tornato maschio e l'ho sbattuta sul letto. voleva salissi sopra di lei per continuare a fare la sua troietta (mentre mi infilzava mi diceva frasi del tipo "tu sei una puttanella, vero?", ecc.. che onestamente non mi hanno fatto impazzire e l'ha capito subito ergo s'è un po' ammutolita). Invece di continuare a farmi stantuffare selvaggiamente, dato che avevo pagato per "tutto", l'ho voluta infilzare io. Con la prostata divenuta epilettica raggiungo la meta in poco tempo. fazzolettini di rito, volata in bagno e sono pronto a darmela a gambe, pensando fra di me: "mai più". nell'andarmene via invece l'ho vista con occhi diversi, sembrava dispiaciuta che me ne andassi e con le buone cercava di trattenermi ancora un po'. Ho soltanto accettato un bicchier d'acqua ed abbiamo scambiato quattro chiacchiere. In quel momento mi è sembrata molto meglio, stranamente, che di solito, parlo per esperienza, delle grandi fregne viste cogli occhiali dell'eccitazione nel post-coito si rivelano i fantamostri che sono. Lei invece no, da furia a gattina, anche simpatica e divertente.
Finalmente salpo l'ancora, ma lei ancora non mi fa uscire, mi dice d'aspettare. Noto solo alla fine che l'ingresso è una porta a vetri dove sopra ha incollato una plasticona nera, nella quale ha fatto un buchino per guardare se passa qualcuno in strada. "via libera, puoi uscire", mi ha baciato e me ne sono ritornando nell'umida notte di Porto Recanati.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
matrice
 

Allegati

  • adriana1.jpg
    adriana1.jpg
    58 KB · Visite: 424
  • adriana2.jpg
    adriana2.jpg
    52,3 KB · Visite: 398
  • adriana3.jpg
    adriana3.jpg
    60,9 KB · Visite: 368
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
Alcune precisazioni, nel realistico, dettagliato e preciso racconto ci sono alcuni dettegli che non corrisondono del tutto. Sul carattere non trovo sorprese ma al metro e 80 di altezza non ci arriva.
Il suo birillo, incredibilmente curvo verso il basso sembra si marmoreo ma è di taglia convenzionale, non così grande come descritto!
Però l'enfasi del momento e l'aggressiva safadaggine della tipa in questione ne aumenta il carisma e le sensazioni...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
Piccola precisazione, Porto Recanati è in provincia di Macerata, anche se già a Loreto (stessa uscita dell'autostrada A14) ci si trova nella provincia di Ancona.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Alcune precisazioni, nel realistico, dettagliato e preciso racconto ci sono alcuni dettegli che non corrisondono del tutto. Sul carattere non trovo sorprese ma al metro e 80 di altezza non ci arriva.
Il suo birillo, incredibilmente curvo verso il basso sembra si marmoreo ma è di taglia convenzionale, non così grande come descritto!
Però l'enfasi del momento e l'aggressiva safadaggine della tipa in questione ne aumenta il carisma e le sensazioni...
Effettivamente le cose non tornano, a 1,80 non ci arriva e ci manca anche molto:rofl:, senza tacchi sarà 1,60. Bella formosa si, ma arriva a dire che è imponente......ne passa, per quanto riguarda il pirillo concordo con Cool , mentre è vera la tendenza a "soffocarti", se non fosse per la descrizione del posto dove riceve....si rarebbero molte incongruenze con la realta:unknw::unknw:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
imploro venia per le imprecisioni. io sono 1.80 e lei mi sembrava molto più alta di me, ma forse sarà anche il fatto che è "tanta" o che aveva i tacchi e poi una volta orizzontali non son più stato a badare all'altezza, bensì alla mia sopravvivenza.
in quanto alle dimensions, che dire.. ognuno ha i suoi calibri. a me quello di adriana sembrava imponente e sì, marmoreo quello sì, parecchio.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
visto che si stanno sparando numeri a casaccio diciamo che sull'altezza la verità sta nel mezzo: 170 circa! Ma non è la mia opinione, potrei anche sbagliarmi, di 3 cm al massimo! :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
53
Reaction score
38
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ADRIANA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.solotrans.it/scheda.asp?pag=1&sigla_prov=MC&id=11763
CITTA DELL'INCONTRO: PORTO RECANATI
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON PIù SI è OPERATA; FOTO PATINATE MA è LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: PARTE DA 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: 1,7m, BEL SENO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): ...
ATTITUDINE: GENTILE ACCONDISCENDENTE
REPERIBILITA': AL PRIMO COLPO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34773267XX

LA MIA RECENSIONE:

Rieccomi quà, altro giro altra rece.
Sono stato a trovare Adriana (ex)trans...
chiamo verso pranzo e ci accordiamo da lì a mezzora, lei gentile simpatica.
Squillo sotto casa, la location già descritta da zavidx, entro e lei gentilissima, simpatica e sorridente. un amore:prankster2:
bacini e bacetti, quattro parole e il social time iniziale si è concluso. mi siedo sul letto con tutto l'arrapamento del momento e lei mi fa "ma te l'ho detto che mi sono operata?" NO, VERAMENTE NO... vabbè, siamo in ballo e balliamo. saldo il dovuto, lascio 70 euro sul tavolo, poi scopro da una telefonata con altro cliente che partiva da 50.
mi incappuccia e mi fa un buon bj, poi la faccio stendere di schiena sul letto e continuo nella sua bocca.
dopo qualche minuto si alza e passiamo di rai1, cambio condom altro bel bj e poi rai2.
il mio rendimento però non è stato il massimo, il compagno di sotto offriva poco più del minimo sindacale.
mancava qualcosa...
abbiamo concluso con lei che mi spompinava e segava mentre mi infilava 2 dita nel culo (anch'esse col condom)
mi ha anche proposto di fare una cosa a 3 col suo ragazzo.
tirando le somme Adriana è stata ben disposta ed accontentarmi e si è impegnata nel farmi star bene; certo se mi dava la notizia al telefono sarebbe stato più corretto. notevole l'attenzione alle precauzioni.
l'esperienza non mi ha entusiasmato ma è stata influenzata dalla sparizione del suo pisello. sapendo ciò che si trova dovrebbe essere più apprezzabile.
 
Commenta
Alto