[rece] gianina santa palomba

Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia
ZONA: Santa Palomba
NOME: Gianina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta, tonica, bel culo, carina di viso
ATTITUDINE: Simpatica e sorridente

LA MIA RECENSIONE: Ieri sera di ritorno da una cena percorro via ardeatina in zona S.Palomba alla ricerca di una rosa notturna.
La faccio in lungo e in largo, su e giù, destra e sinistra. Vedo le solite facce, io sono un abituè.
Però all'altezza del nuovo distributore, appena aperto, ci sono 2 giovincelle che mi intrigano. Gonna, tacco e ballo nella strada.
Purtroppo vengono caricate ambedue da una sola macchina, credo finiscano la loro serata intorno a quell'ora (1.00).
Vabbè, allora mi dirigo davanti all'edicola, vicino al fastfood dove giorni addietro avevo notato una mora con jeans attillato.
La intervisto e mi dice che si può fare solo per camporelle perché "è passata già la polizia". Perfetto il campo per me, ma lei intendeva dietro l'edicola.
Una volta parcheggiato ci mettiamo dietro al chiosco e devo dire che lei è molto simpatica.
Ti chiama amò ogni 2 secondi ma non col fare sdolcinato delle sudamericane, ma con molta simpatia e sempre col sorriso. Mi chiede nome (falso ovvio), età.
Non crede che ho superato i 30 da un po', vabbè. Ci accordiamo per 20 euro solo bocca, quindi si mette in ginocchio con dedizione a succhiarmelo, si lascia accompagnare dai miei movimenti e le spingo un po' giù per la gola (senza forzare ma solo chiedendo, sto diventando dolce con gli anni). Si fa toccare, credo che fidelizzandosi potrebbe aprirsi. Alla fine vengo dentro al gommino e lei si prodiga a pulirti e a non lasciare tracce dietro il chiosco (giustamente).
Io ci ripasso e vedo se fa qualche extra.
Questo il posto preciso:
https://maps.google.it/?ll=41.70859...p=13,-477.2271648837664,,0,11.058085446024762
 
Alto