[RECE] Cristina - Santa palomba - Notturna

Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
101
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: POMEZIA (RM)
ZONA: SANTA PALOMBA
NOME: CRISTINA
NAZIONALITA': EST
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN
DESCRIZIONE FISICA: SLANCIATA,MORA, MAGRA, BEL FISICO,BEL VISO.
ATTITUDINE: PASSIVA MA NON METTE FRETTA

LA MIA RECENSIONE:

Testata ieri sera in notturna una moretta che stazionava
su via ardeatina altezza via degli astrini,
esattamente in questa piazzola
http://maps.google.it/maps?hl=it&saf...ed=0CAkQ8gEwAA
Il suo nome mi pare sia cristina,
comunque abbastanza carina e con un bel fisichetto,
non molto chiacchierona ma neanche insofferente.
Per 30 fiorellini bj+rai senza rotture di scatole in zona relativamente tranquiilla.
Per 50 credo faccia pure rai2, bbj non so.
Sta li dalle 20 alle 02, cuffiette in testa, micro abito a giroculo,disponibile pure per albergo
per 150 fiorellini, 1h, 2shoot, comprensivo anche di rai2.
L'albergo dovrebbe essere li in zona e costa 30 fiorellini.
C'erano 2 morette al benzinaio che sta li a 50 metri che non sembravano niente male.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
101
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Si,stava li,avevo messo il link maps esatto ma non ho capito perche' non e' piu cosi........
No,mi ha portato in una traversa di via degli agrostemmi e abbiamo operato in macchina.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
101
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Esattamente QUI? Per caso ti ha fatto parcheggiare e scendere dalla macchina?
Ci sono ripassato l'altra sera,
ci siamo diretti sempre alla solita traversa di via degli agrostemmi.
Ho provato il menu da 50,con bbj e poi ra1.
Stavolta pero' abbiamo operato sul cofano della mia macchina
ed' e' stato un vero spettacolo.
Nessuna fretta,abbastanza partecipe,con io che la digitalizzavo mentre
operavo in rai1.
E' disponibile pure per rai2.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
La ragazza in questione ha un fisico slanciato e porta quasi sempre dei pantaloncini cortissimi attillatissimi facendo avanti e indietro nella sua piccola piazzola?
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
101
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
NO,entrambe le volte portava un mini abito,na specie di tubino bianco,con la bandiera inglese disegnata sul petto.
E mi ha ridetto il suo nome trasformandosi in Cristiana
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
131
Reaction score
59
[rece] cristiana - santapalomba

CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia
ZONA:santa palomba
NOME: cristiana
NAZIONALITA': non so
ETA': 23 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 forse 20
DESCRIZIONE FISICA:alta, magra, una 3 abbondante di seno
ATTITUDINE:simpatica

LA MIA RECENSIONE:

Gironzolando in quel di santa palomba alla ricerca di un caldo latte dove inzuppare il biscotto scorgo quì tale cristiana mai provata ma già recensita.
Con un tubino luccicante bianco con quella bandiera dell'inghilterra stampata al centro nel buio di quella strada si accendeva come un catarifrangente.
Mi fermo chiedo se fa bbj e lei mi dice che per la v.u. fa quello e poi trombata; acconsento sale e mi porta nella traversa li accanto e sotto gli alberi si procede.
Si spoglia, mi deterge anche il fratellino, anche se mi ero appena docciato dopo la partitella di calcetto e comincia un buonissimo bbj intervallando ottime pompate con grattini sulle palle a slinguazzate lente e precise.
Dopo cinque, sette minuti quando il fratellino aveva raggiunto il suo massimo splendore mi apparecchio sopra di lei e comincio a spingere con calma per poi aumentare i colpi senza che lei ne avesse che dire.
Dopo una decina di minuti vengo copiosamente nel gommino felice e contento.
Preciso che durante il bbj ha acconsentito a farsi "ravanare" il fiorellino.
La cosa strana e che invece di aspettare che mi rivestissi è scesa dalla macchina salutandomi cordialmente; vado per andare via convinto di incrociarla ma era già sparita tra le fronde forse ad inguattare il concuibus percepito.
Che dire la ragazza è bella, piercing sul labbro inferiore, leggermente di lato, alta, fatta bene il servizio ineccepibile ma alla v.u. su quella stessa strada c'è la moretta di cui non ricordo il nome che mi concede tutte le sue nudità FK, BBJ, Daty, Rai 1 e Rai 2, ma che ieri vai a sapere dov'era!!!!!!!!
icon8.png
icon8.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Mi sbaglio o l'avete incontrata in 2 posti diversi? Uno su via degli agrostemmi ed uno su via ardeatina..
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
101
Reaction score
1
Si vede che nel viaggio di ritorno alcune volte si fa lasciare li,io nella stessa serata l' ho vista in entrambi i posti
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
Reduce da una "scorribanda" in quel di Santa Palomba, mi sono ritrovato a intervistare la ragazza in questione senza inizialmente riconoscerla e associarla alla recensione presente nel forum. Poi dal bellissimo viso -molto simile a quello di Melita Toniolo, per farci un'idea- sono sceso con lo sguardo all'altezza della pancia e ho notato lo stemma della bandiera inglese e quindi ho ricollegato. Confermo la location indicata da schiantatope. A me ha detto che lavora fino alle quattro di notte (il giorno dopo riposa). Quanto a prezzi e prestazioni mi ha sciorinato un listino molto preciso (professionale, la ragazza!):

-bocca, fica (servizio base) 30 euro;
-bbj o anal 50 euro;
-albergo con bbj, anal, leccata libera 150 euro per un'ora.

Non ho consumato, per adesso, sempre per la paranoia dei puffi nonostante la rassicurazione di un' "alcova" tranquillissima, ma francamente non so se riuscirò a starne lontano.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
101
Reaction score
1
Reduce da una "scorribanda" in quel di Santa Palomba, mi sono ritrovato a intervistare la ragazza in questione senza inizialmente riconoscerla e associarla alla recensione presente nel forum. Poi dal bellissimo viso -molto simile a quello di Melita Toniolo, per farci un'idea- sono sceso con lo sguardo all'altezza della pancia e ho notato lo stemma della bandiera inglese e quindi ho ricollegato. Confermo la location indicata da schiantatope. A me ha detto che lavora fino alle quattro di notte (il giorno dopo riposa). Quanto a prezzi e prestazioni mi ha sciorinato un listino molto preciso (professionale, la ragazza!):

-bocca, fica (servizio base) 30 euro;
-bbj o anal 50 euro;
-albergo con bbj, anal, leccata libera 150 euro per un'ora.

Non ho consumato, per adesso, sempre per la paranoia dei puffi nonostante la rassicurazione di un' "alcova" tranquillissima, ma francamente non so se riuscirò a starne lontano.
Guarda, se hai paura dei puffi a Santa Palomba, ti conviene abbandonare il mondo OTR.
La zona e' una delle piu tranquille e isolate.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
101
Reaction score
1
Rivista ieri sera,
da aggiungere solo che dopo averla presa in carico su via ardeatina
si e' fatta lasciare su via degli agrostemmi.
Ieri era vestita.... si fa x dire
con reggiseno,perizioma,reggicalze e scarpe coi tacchi....
Non passava di certo inosservata
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: S.Palomba
NOME: Cristiana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23/24
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20€
COMPENSO CONCORDATO: 20€
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Longilinea, alta, slanciata, gambe lunghe, viso particolare, bella pelle
ATTITUDINE: Simpatica e disponibile

LA MIA RECENSIONE:

L'ho vista spesso e avevo già letto le recensioni su di lei ma per vari motivi non mi sono mai fermato. Ieri era la serata giusta, era tardi, poche girls disponibili. Decido quindi di fermarmi poco prima del semaforo su via ardeatina. Avevo 20€ con me e quindi non sono potuto andare oltre il BJ ma lei merita una ulteriore visita di cortesia.
con reggiseno,perizioma,reggicalze e scarpe coi tacchi....
Non passava di certo inosservata
Passeggia su e giù con un reggicalze ed il perizoma, come scritto da rosso. Mi attizzo in 2 millisecondi. Mi accosto, pompa gommata va bene. Mi dice che lavora lì sotto. Parcheggio, scendo, solita scena con le macchine che mi additano a puttaniere. Io come al solito seguo il culo. Scendiamo in un cimitero di fazzoletti e profilattici. Una scena penosa, non voglio neanche immaginarmi cosa sto calpestando. Dovrò buttare gli infradito. Lei con il tacco è molto più alta di me, fisico da modella. Piercing sul labbro superiore, insomma una bella figliola. Me lo incappuccia e comincia il dondolo. Va profonda, si fa forzare, ogni tanto un conato di vomito. Mi guarda e ride a mò di "Fai piano". Spingo ancora, palpo, cerco la farfallina. Non fa resistenze. Che peccato non essermela scopata. Sarà per la prossima. Vengo nel gommino, mi pulisce, mi saluta e sale. La devo aiutare e le metto le mani su culo e fianchi. Ragazzi, una bella figa proprio. Me ne vado tutto improfumato, la saluto, contraccambia e ride.

P.s. Rosso, ci saremo incrociati. :wink: In realtà si chiama Cristiana.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
101
Reaction score
1
Si lo so che e' Cristiana, infatti poi nel topic mi sono corretto.
Se c'hai una P. ci siamo incrociati sicuro
io sono ripartito da li intorno alle 01.50
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
questa Cristina o Cristiana, come dir si voglia, la devo timbrare. Speriamo di riconoscerla nei meandri di fica di Santa Palomba
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
Scusate, una informazione. Sapete se nel bbj è compresa l'opzione cim? Io francamente mi sono dimenticato di chiederglielo.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
Obbedendo a un impulso ormai irrefrenabile, torno ieri sera all' "attacco" della bellissima fanciulla -abbigliata nella circostanza nella stessa identica maniera descritta da rossocorsa e fibonacci- per proporle un incontro particolare. Cordiale come sempre, non si ricorda però affatto di me, nonostante sia passata solo una settimana dal precedente contatto. Ironizzo benevolmente supponendo un bel giro di clienti tale da farle dimenticare presto facce e connotati. Lei ridendo conferma. "Buon per te", le faccio e passo al dunque. Le propongo per 50 € un 69 lungo e profondo con bj cabrio e venuta in bocca (pur memore di quanto ha scritto fibonacci sulla sua indisponibilità in tal senso). In effetti lei sulla venuta in bocca è irremovibile. Allora le propongo per 30 € di leccarle i due "canali", ma lei un po' inspiegabilmente ( o forse spiegabilmente, magari -ma è una mia idea - sconcertata dalla disinvoltura delle mie proposte sotto l'aspetto igienico-profilattico o insospettita dalla franchezza con cui gliele butto in faccia, come -e non è così- se fossi un habitué di certe pratiche con le prime che mi capitano a tiro, mentre esse sono ispirate solo dalla sua non comune bellezza) rifiuta, ma sempre col sorriso sulle labbra. Anch'io la saluto allegramente e disinvoltamente, ponendo fine al mio approccio "sperimentale" e promettendole da buon "marinaio" un incontro in futuro dentro una tranquilla stanza d'albergo. Parto per cercar miglior fortuna in altri lidi dove sfogare l'ormai incontrollabile tempesta ormonale. Dopo una mezz'oretta di su e giù mi imbatto quindi e combino con Marisa, per cui vedi la recensione nell'apposito thread.
 
Commenta
Alto