Claudia-Prato-Kijijincontri

Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
87
Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.kijijincontri.com/italiana-p-649398.html

CITTA DELL'INCONTRO: Prato

NOME INSERZIONISTA: Claudia

NAZIONALITA': Italiana

ETA': 25?

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Forse foto false

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,Rai1 e 2

COMPENSO RICHIESTO: 50-70 con anal

COMPENSO CONCORDATO:70

DURATA DELL'INCONTRO:1 ora circa

DESCRIZIONE FISICA:1,60-capelli lunghi mossi-seno rifatto

ATTITUDINE: fidanzatina ma....quanto parla!!!

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano con portiere rompi cazzo

INDEX RICERCHE: 37777217xx


Come richiesta info di qualche tempo fà e relative ricerche sul forum mi imbatto su questa donzella che ora posso proprio dire essere la Serena che riceveva a Firenze,cioè questa http://community.punterforum.com/serena-fiorentina-firenze-ebakeca-vt41094.html .
Avevo voglia di mangiare casalingo e in mezzo a tante italiane,toscane,pseudo fiorentine pesco lei "Minchia che culo!!!fosse vero"penso. La chiamo e fisso per la sera.Chiedo solo l'indirizzo per telefono,del resto se è un fake giro i tacchi e me ne vado se invece è appetibile resto e chiedo il menù. Vabbè. Docciato,lustrato mi reco all'appuntamento. Appartamento in un residence a Paperino. Chiamo per informarla che sono arrivato..."Sei gia qui? ma ti avevo detto di avvertirmi 30 min. prima!!!!" Azzzz...mi sono dimenticato....Ok..aspetto in auto. 10 min. dopo chiama lei. Buono....20 min. risparmiati e qualche punto guadagnato da lei. "Sali ma attento al portiere.Se chiede dove vai digli che sei venuto a trovare un amica alla 25".Manco a farlo apposta.....appena entro dalla porta "scusi lei dove và?" " A trombare quella della 25!!!" " Chi è,come si chiama,un documento..." Un documento!!!! A casa ...patente? in auto...Aho!! vengo a trombare non a piazziare bombe a Paperino cazzo!!! Me lo levo di culo e arrivo dalla Claudia. Avvio lamentandomi del portiere e da li,credo,non si è più fermata!!! Minchia quanto parla!!! Si arriva al menù.
Bj+rai1=50+rai2=70.Saldi di fine stagione!!! "Però ti avverto...Lecco le palle e l'asta ma quando lo prendo in bocca lo copro,non puoi leccare e non bacio".Azz...mezzo divertimento se ne và ma ok per queste cifre ci si può stare.Mi spoglio....si spoglia. Avrebbe un bel fisichino. Dice di aver fatto per tanti anni palestra ma ormai a smesso. A me ha dato l'impressione di un corpo "vissuto". Mi avvicino....la giro....le prendo quei bei seni che ha,una terza abbontante,le faccio i complimenti e lei mi rivela di essere rifatti. Resto sbalordito.....non sembrano proprio. Passiamo sopra il letto e comincia a baciare e leccare i gioielli e l'asta poi incappuccia e via...lentamente....apprezzo e ricambio con la mano avvicinandomi ai suoi slip...entro dentro....non è rasata...l'accarezzo,la apro,entro dentro.....apprezza e si bagna. In un momento si alza,leva lo slip e mi monta...Piano ,lentamente...le prendo i seni....mamma mia quanto mi piacciono!!! Andiamo avanti così per un bel pò. Poi la giro....tocca a me adesso!! La prendo continuando il ritmo cominciato da lei.....poi accelero....rallento....accelero di nuovo. Fingerà ma sembra che le garbi.....Probabilmente finge bene.Ma va bene comunque. Vuole girarsi....si gira...e se lo mette dietro.Senza tanti problemi. Ed io senza tanti problemi affondo fino alla naturale conclusione. Mi dirà successivamente che ha voluto girarsi perchè la mettevo in imbarazzo. Ehm...Ehm...Se tutte le ragazze che ho imbarazzato mi davano il culo...!!!! Vabbè chiacchere da bar...Mi lavo,vesto e saluto....Ciao...alla prossima.
Epilogo di un sogno di inizio estate. Sono single....ma mi sono trombato la fidanzata. Ho pagato....mi sono trombato la fidanzata di qualcun altro. Sono uscito svuotato ma non con la voglia di ritornare...forse sì...per mandare a fanculo il portiere!!!
Un saluto,Predatore.
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.005
Reaction score
43
Località
Abruzzo
le foto non danno riscontri fake...:unknw:
Matrice
 

Allegati

  • Claudia donna-cerca-uomo-649398-0.jpg
    Claudia donna-cerca-uomo-649398-0.jpg
    53,1 KB · Visite: 227
  • Claudia donna-cerca-uomo-649398-1.jpg
    Claudia donna-cerca-uomo-649398-1.jpg
    54,6 KB · Visite: 213
Commenta
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
59
Reaction score
22
Località
Prato
WITH COMPLIMENT.......Ero convintissimo fosse un fake clamoroso. Mi hai fatto venir voglia !!!!!!
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
87
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • #4
le foto non danno riscontri fake...:unknw:
Matrice


Si,potrebbero essere vere ma di qualche anno fà. Mi disse che faceva palestra e per i capelli non c'è donna che non cambi ogni poco. Nella rece ho postato il link della Serena che contiene il file con le foto della ragazza che reputo più realistiche di queste.

:bye: Predatore.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.522
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Peccato no BBJ e no Daty..... forse anche più di mezzo divertimento perso.... comunque complimenti per la scoperta.......
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Nello stesso posto c'e' anche alessandra paginelucirosse una vocina dolce e tramnquilla mi aveva messo voglia ma poi il fatto del portiere che chiede documenti mi ha fatto desistere ps lei dice che ti viene anche a prendere per facilitare le cose, ha detto che e' mora con occhi verdi da una recensione su gnoccaforum sembrava molto disponibile limonare leccare ecc poi ho vistoche ha tolto dall' annuncio "foto reali"...
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italianissima-jdxd30372021
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è quella dele foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,Rai1 e Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: Bj 50- Bj+Rai1 70 - Bj+Rai 1+Rai 2 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA:1,60-capelli lunghi mossi-seno rifatto/sfatto
ATTITUDINE: chiacchierona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 37777217xx

Chiamo il numero dell'annuncio e risponde subito la Claudia.
Non riceve a Prato, ma...credo la casa in cui abita.
Diversi minuti dopo arrivo da lei, squillo e mi dice di salire.
Casa nuovissima, arredata di fresco tanto che ancora non ci sono lampadari ma solo lampadine appese.
Primo impatto: una ragazza normale, quasi un'amica. Chiacchiera che sembra una macchinetta! Si presenta con vestitino attillato e scarpa zeppata.
Ci accordiamo per 70 per fare una cosa "tranquilla". Verso subito il dovuto su sua richiesta....
Mi chiede di lavarmi le mani e lo fa anche lei, dice per igiene. Ok!
Andiamo in camera dove noto un paio di ciabatte maschili.......mi puzza da subito sta cosa.
Niente baci, leccata di palle e sega. Appena pronto il fratello mi incappuccia e va di Bj. Niente di che, senza affondi ne saliva.
Chiedo che si spogli e lo fa subito. Ma qui mi cascano le palle per terra!! Piena di lividi da tutte le parti (magari uno pensa ad un incidente) ma ho notato anche delle crosticne sparse qua e la su tutto il corpo! Mi dice che non si fa leccare (giammai lo avrri fatto!) per igiene (mia ovviamente dico io!) passiamo al mission. Sente male, cerca di nasconderlo ma le smorfie son visibili...dispiaciuto mi scuso; non penso fosse colpa del mio battacchio, ma del fatto che lei era a secco. Non usa gel e la cosa si ripercuote in modo negativo. Proviamo a pecos ma con il suo culo bollicioso in primo piano non ce la faccio proprio!!!
Alchè mi scappuccia e dice finiamo con una spagnola. Aggiudicata! E' quello che voglio...
La Claudia però forse non sa che a secco non si mura e il bimbo facendo molto attrito tra le sue poppone rifatte si ammoscia.
Sfavata mi dice: che facciamo?! Ti muovi?
Vedrai ho sganciato 70 lilleri, vorrai che almeno ti inondi! :)
Mi faccio una sega sbatacchiandolo sulla sua poppa e velocemente arrivo...l'avverto e mi dice che in faccia non la vuole. Rispondo dicendo che non ho il telecomando...Vengo fra le sue tette e malauguratamente uno schizzo farlocco va sulla sua faccia...hahahaha si è incazzata come una scimmia!
Ovviamente io non l'ho fatto apposta, dispiaciuto mi scuso...e dopo i lavaggi di rito mi rendo conto di una spiacevole cosa parlando con lei.
Il suo uomo era giù ad aspettare e ha anche chiamato...allucinante! Le chiedo se lui sa cosa faccia, e tranquilla tranquilla mi dice che lo sa. o_O
Resomi conto della situazione scappo alla velocita della luce...70 lilleri al vento!

Considerazione finali:
non fatevi ingannare dal fatto che sia amichevole e disponibile per telefono...ora, venendo al discorso affrontato da un altro utente sul fatto della polverina bianca che aveva intravisto, penso che lui abbia indovinato. Sia chiaro, io non ho visto nulla ed è solo un mio pensiero, ma la ragazza sembra quasi tos...ca. Denti mangiati e neri, lividi, bruciature....spero di sbagliarmi.
sicuramente non ci torno!!!!

Scusate la lungaggine, ma mi sembrava doveroso mettervi al corrente.

Ciao!
 
Ultima modifica:
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
...mi rendo conto di una spiacevole cosa parlando con lei.
Il suo uomo era giù ad aspettare e ha anche chiamato...allucinante! Le chiedo se lui sa cosa faccia, e tranquilla tranquilla mi dice che lo sa. ...
Dal 2011 a ora tra uomo e polverina ha perso 100 punti.
 
Commenta
S

streetboy

Ospite
Ospite
RIPOSTO LA RECENSIONE IN MANIERA CORRETTA E MI SCUSO PER NON AVERLA FATTA CORRETTAMENTE PRIMA



RIFERIMENTO INTERNET:http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/toscanissima-25enne-942533927865
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME INSERZIONISTA: CLAUDIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 26/27 ANCHE SE NE DICHIARA 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE MA DI UN PO' DI ANNI FA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1,RAI2,SPAGNOLA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:TETTE RIFATTE ED UN CORPO CHE ORA NON HA NULLA A CHE FARE CON LE FOTO PUBBLICATE
ATTITUDINE: CHIACCHERONA,NON MOLTO PULITA, E FORSE TO**ICA
REPERIBILITA': BASSA DATO CHE PER MOLTO TEMPO HO TROVATO IL CELLULARE SPENTO NONOSTANTE L'ANNUNCIO PUBBLICATO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37777217XX

LA MIA RECENSIONE:

ciao,l'ho incontrata a prato ed ha cambiato LOCATION,ora riceve in una traversa di via ferrucci. In effetti dalle foto non sembra lei,ma non ci metterei la mano sul fuoco. Ma passiamo ad altro. La chiamo la mattina e fisso per il pomeriggio,mi reco da lei,riceve in un affittacamere. Camera in finto ordine,cioè si vede che la roba è stata nascosta a giro solo perchè doveva ricevermi,ma io penso poco male,giustamente non ha tanto spazio.Parliamo e mi racconta tutta la sua vita quasi e confermo Predatore,chiacchera come una macchinetta.
Per le prestazioni mi associo alla rece precedente tranne alcune cose che onestamente non mi ci faranno tornare e che tra poco spiegherà.Finito il tutto lei va in bagno e mentre mi rivesto mi cade l'occhio sul tavolino vicino all'entrata ed ho visto della tracce di polvere bianca che spero vivamente che non sia quello che penso. Per le cose che ho accennato prima è semplice,durante l'amplesso ho notato varie tracce di sporco che erano state sapientemente nascoste dai cuscini e dal grosso pelouches a forma di cane,ed il gatto che saliva durante e dopo il tutto.
Io non ci torno più,onestamente io sono per la pulizia e diciamo che anche la polvere bianca ci ha messo del suo a farmi desistere da ulteriori visite alla signorina
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
64
Reaction score
20
Località
Toscana
RIFERIMENTO INTERNET:http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/toscanissima-25enne-942533927865

CITTA DELL'INCONTRO: Prato

NOME INSERZIONISTA: Claudia

NAZIONALITA': Italiana

ETA': 25?

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto credo sian le sue,anche se sono modificate

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,Rai1 e 2

COMPENSO RICHIESTO: 70 - 100 con anal

COMPENSO CONCORDATO:70

DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti circa

DESCRIZIONE FISICA:1,60-capelli lunghi mossi-seno rifatto

ATTITUDINE: chiaccherona ma simpatica e GFE STYLE

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

INDEX RICERCHE: 37777217xx


Non mi trovo in linea con la recensione di ILBITUM,ma più con quella di predatore. La ragazza è italiana DOC e ciò non è poco,magari parla anche troppo,ma vorrei vedere voi a stare tutto il giorno in una casa ad aspettare noi PUNTERISTI. ma passiamo alla rece

La chiamo oggi verso le 16,mi risponde una voce squillante spiegandomi dove riceve e di avvisarla almeno un quarto d'ora prima per prepararsi. Le chiedo se posso venire verso le 17 e lei mi dice di si. Riceve vicino al Valentini MOTO in un residence.Quando sono li vicino la chiamo e mi apre.
La ragazza sembra quella delle foto,che magari sono anche modificate leggermente,ha i capelli lunghi mossi e non molto alta. Mi riceve in zeppe e vestitino attillato leggermente scollato sul davanti. Mi porta nella sua camera e mi dice il menu della casa e pattuisco per un bj covered + rai1 fatto in tranquillità dato che la signorina promette che se venissi subito si può fare una seconda volta. Le chiedo dov'è il bagno per darmi una rinfrescata e successivamente si reca anche lei.
Incominciano le danze con lei che lentamente si spoglia per poi incominciare a leccarmi il fratellino dopo averlo gommato ed applicandosi con grandi risultati.intanto io le tastavo il seno lentamente per poi sfiorarle la patata e sentire che si stava bagnando,alchè le ho chiesto di venire sopra.
lei si toglie le mutande e si mette sopra di me,ed onestamente quelle tette che rimbalzano è una bella visuale,peccato ceh dopo poco, ridendo mi cheide di poter venire lei sotto perchè si sente in imbarazzo,io acconsento e prendo il comando della situazione incominciando a stantuffarla con lei che ogni tanto geme sommessamente,poi la giro alla pecos e continuo così per un po' minuti fino a concludere nel gommos. lei si ava a sciaquare ed idem anche io e mentre ci rivestivamo mi parla di lei e chiede cosa faccio nella vita e tutto il resto per poi accomiatarmi con un bacio sulla guancia.

Bhe io direi che è da tornarci e ricordo che come tutti,anche loro sono esseri umani ed ogni tanto possono magari avere la giornata no o magari noi non gli piacciamo a pelle....;)

tanto dovevo
 
Commenta
Alto