[INFO] Beatrice - gallarate - piccoletrasgressioni

Reaction score
15
Intriga anche me, ieri ho provato a chiamare diverse volte na non rispondeva. Info zero, zona Prato dove era non se ne parla

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
contattata primo pomeriggio , è arrivata a Gallarate questa mattina, voce gentile, via p....i traversa di via Torino, parte da 50+20

Commenta
Reaction score
15
Sono riuscito a contattarla ieri pomeriggio , velocità di partenza 50 + 20, per fare una cosa "completa" ci si mette d'accordo di persona alla mia insistenza nel saperlo prima mi chiede 4 x 50, mia risposta ciao ciao non ho voluto neanche contrattare.

Commenta
Reaction score
116
Sono riuscito a contattarla ieri pomeriggio , velocità di partenza 50 + 20, per fare una cosa "completa" ci si mette d'accordo di persona alla mia insistenza nel saperlo prima mi chiede 4 x 50, mia risposta ciao ciao non ho voluto neanche contrattare.

ahahahahah vediamo quanto dura!

Commenta
Reaction score
15
Con tutti i travoni e i fake che girano in zona figuriamocci se non ci prova ad alzare la velocità.
Per quanto mi riguarda quando cominciano a dire parto da xx ("una cosa tranquilla... sono completa") poi chiedi di essere att e pass con scatto di tariffa oppure vieni e ci mettiamo d'accordo io lascio stare.
Per quanto riguarda Beatrice mi ha anche chiesto quanto volevo spendere

Commenta
Reaction score
15
Ho provato ancora a contattarla, ha risposto subito.
Adesso parte da 2 x 50, chiedo per un servizio completo e mi dice al solito vieni ne parliamo di persona, insisto nel sapere prima sua risposta "metti soldi in tasca e poi vediamo...".
Secondo me queste si sono montate la testa, pensano solo a sgonfiare portafogli. Forse questo è uno dei motivi sul continuo cambio, ci provano e spariscono anche perche nel giro di 2 settimane sarebbero costrette ad elemosinare ai semafori.

Commenta
Reaction score
4
Visto che è rientrata qualcuno ha l'ha testata o sentita per capire se ha abbassato le arie?

Commenta
Alto