la fatidica domanda indiscreta...

Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
... o domanda del cazzo ????

Alcune piccole premesse.
- Non sono bello come Brad Pitt o George Clooney
- Non detengo Ferrari, Lamborghini et similari (ovvero, non mi manca nulla, ma da qui ad essere ricco ce ne passa)
- Non credo di essere più dotato o meglio a letto di Rocco Siffredi (insomma sono uno qualunque)

Ma allora perché spesso a loft o OTR mi viene posta la solita fatidica domanda indiscreta ?

- SCUSA, SEI SPOSATO ??? (del genere della canzone "would you go bed with me?) http://www.youtube.com/watch?v=izBbP2kro-c

Ora alcune precisazioni :
- no, non sono sposato
- anche se lo fossi, pensi che verrei a dirtelo
- come mai mi poni tale domanda ?
a) ignorando le precisazioni di cui sopra, ti sei follemente innamorata di me e vorresti diventare mia moglie?
b) tieni una tua personalissima statistica personale che ti ricordi che tutti gli uomini sono dei bastardi che tradiscono le mogli (che invece sono tutte caste e pure e non vanno MAI con l'istruttore in palestra e/o all'animatore al villaggio turistico?)
c) la conversazione sul tempo ti ha stufata... che caldo che fa!
d) altro

Quindi....
- anche a voi pongono spesso tale domanda o sono l'unico... e quindi devo farmi io delle domande
- le ragazze che frequentano il forum... pongono mai tale domanda e se si, perché?
 
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.123
Anche a me fanno spesso questa domanda.
Credo che la risposta, più o meno, sia la b).
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Propendo anch'io per la risposta b), forse dovuta non solo a ragioni di curiosità statistica su quanti sono gli uomini sposati che vanno a pay ma anche all'inconscio transfert di sensi di colpa ... io sarò pure una puttana ma tu sei un grandissimo bastardo e un traditore incallito...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
si, è capitato anche a me! anche se non è vero una volta ad una ho risposto di si e ha iniziato a massaggiarmi con olio profumato mentre con fare da mignotta mi diceva: e ora che torni a casa e tua moglie se ne accorge che scusa inventi??
il solo risultato ottenuto è che mi sono ingrifato di più e l'ho pompata a dovere! ;)
tanto a casa non mi aspetta nessuno ahahah
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
ancha al sottoscritto viene fatta la fatidica domanda, ma ho notato una cosa sono sopprattuto le "signore" oltre i 35, sembra quasi che cerchino una sistemazione per il dopo, per quando smetteranno la professione.
Questa è la mia piccola esperienza
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
A me lo chiedono, e rispondo sempre il falso, o almeno mi invento qualcosa di sana pianta, non voglio dire i cazzi miei ad una persona appena conosciuta tanto meno ad una pay, non per altro, ma in quel contesto è la domanda piu inopportuna che ci sia. Forse è un luogo comune che l'uomo sposato sin dagli antipodi andasse con le mignotte. In ogni caso mi chiedono se son sposato e che lavoro faccio, tanto per dire qualcosa credo.
Tempo fa Veronica SKY (da me recensita) mi domando se mai mi ero fidanzato con una trans perche con lei facevo l'amore e non la solita scopata bhoooooo
 
Ultima modifica:
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
877
Reaction score
47
Località
Versilia
Ma penso che sia una domanda che possa venire abbastanza spontanea da parte di lei nelle conversazioni pre-incontro, così pour parlér, forse per curiosità o forse giusto per dire qualcosa. Pure a me è capitato diverse volte, senza che ci badassi. Opterei sia per b) che per c).
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
118
Reaction score
5
Località
milano
se può servire aggiungo tre altri casi che spesso ho ascoltato da professioniste:

e) è single, forse ha più soldi da spendere e può essere più facilmente spennato soprattutto se s'intenerisce di fronte ad una professionista che sembra l'unica ad interessarsi a lui....

f) è sposato e dovrebbe essere più "affidabile" dal punto di vista igienico-sanitario

g) tutti gli italiani sono dei porci inaffidabili che tradiscono le loro donne (questa è ovviamente considerazione che ho ascoltato da straniere...soprattutto ispaniche e sudamericane)
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
f) è sposato e dovrebbe essere più "affidabile" dal punto di vista igienico-sanitario

E' stato un secolo fa, ma, quando alla bimba di allora a mia volta chiedevo del perchè mi domandasse se ero sposato o fidanzato, mi rispose che di norma aveva trovato più puliti e curati gli "accompagnati ufficialmente".

Ero allora single e mentii. Spudoratamente e pro domo mea.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole
Credo b) e c). Ed un pò di g).

Secondo me lo chiedono sia per fare un pò di conversazione, come per esempio si parla del tempo, di cosa fai nella vita eccetera, sia perchè probabilmente molte pay credono che tutti noi punter siamo dei traditori seriali di mogli/fidanzate/compagne e vogliono aggiornare i dati in loro possesso. Più di una pay mi ha detto che la maggior parte dei clienti sono sposati e, comunque, non single.

A me ancora non l'hanno mai posta questa domanda, bensì una molto simile, credo che tutte le pay che ho incontrato mi hanno chiesto se sono fidanzato o meno e alla mia risposta negativa tutte non mi credevano, diffidavano pensando che le stessi prendendo in giro!:unknw:
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.406
Età
41
Località
Trento
A me ancora non l'hanno mai posta questa domanda, bensì una molto simile, credo che tutte le pay che ho incontrato mi hanno chiesto se sono fidanzato o meno e alla mia risposta negativa tutte non mi credevano, diffidavano pensando che le stessi prendendo in giro!:unknw:
uguale a me!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2011
Messaggi
0
Reaction score
1
E' successo anche a me che lei mi credesse fidanzato, e più che altro perché avevo dedicato attenzione al suo corpo, (ero "dolce", nelle sue parole).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
2
Località
Girovago
f) è sposato e dovrebbe essere più "affidabile" dal punto di vista igienico-sanitario

Aggiungerei anche una certa rassicurazione che può dare l'uomo "impegnato" da un punto di vista "emotivo", ovvero di essere uno più flessibile nelle richieste e nelle pretese, perchè comunque ipoteticamente abituato ad un sesso "ordinario" e non solo con pay e free-saltuarie. E credo anche da un punto di vista del "rischio criminale", l'idea di un uomo sposato con figli e una reputazione da difendere le potrebbe rassicurare.
La vera incongruenza è: ma se uno viene da te, puttana con falso nome, false foto, falsa nazionalità, falsa età, come puoi credere ad una sola parola di quello che ti dice? Dal nome al lavoro allo stato civile... tempo perso... per cui credo sia solo una ricerca di rassicurazione emotiva/psicologia personale della tipa, prima di mettersi nelle mani di un perfetto sconosciuto entrato in casa tua.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
Io credo sia un mix tra "fare conversazione" e "capire di più il tipo che hanno davanti" (tenendo conto ad esempio del fattore igiene).
Io dico sempre di no a priori sia sullo spostato che sul fidanzato.
Qualche volta ho chiesto "perchè ti interessa?" Le risposte sono state varie. La più stramba è stata con una girl qualche anno fa:"Mi eccita di più farlo con gli sposati". Mah...
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
134
Reaction score
62
Località
Nord -Est
Io di solito rispondo, "e tu? sei sposata, fidanzata? Al tuo uomo piace il tuo lavoro?" così smettono di fare domande personali. Lo so sono una bestia, ma non sopporto chi non si fa i cazzi propri, specialmente in certe situazioni, dove la propria privacy dev'essere sacra e rispettata, da ambo le parti.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
2
Località
Girovago
C'è anche un'altra domanda che a me fanno spesso: se ho figli... così poi mi parlano dei loro.... un'altra domanda da interpretare? (io mi sono risposto che lo fanno per addolcire e ... far diventare più generosi...)
 
Commenta
Alto