Morena - Altopascio - Luccatrasgressiva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
53
Reaction score
0
Spero, di essere utile. Testata tantissime volte a firenze, ormai c' era molta intesa....le foto sono sue. Alta circa 165, bel culetto e capezzoloni grossi, bj notevole, rai 1 e rai 2, tutto con molta calma, consiglio vivamente.
 

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto