Rece Otr Ucraina Casavatore

Registrato
16 Giugno 2012
Messaggi
62
Reaction score
2
Località
Napoli-periferia nord
CITTA DELL'INCONTRO: Casavatore
ZONA:Circumvallazione
NOME: Non me lo ha voluto dire
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1 Bj coperto
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15min
DESCRIZIONE FISICA:Bionda capelli lughi, corporatura media 5 seno naturale
ATTITUDINE: Normale non troppo fredda

Tornando a casa passo come spesso accade dove si trova l'unica otr a casavatore ( http://goo.gl/maps/87xE ) e con mia enorme sorpresa ne vedo 3!!!
Con enorme curiosità ci passo vicino, osservo, ed una delle tre, una delle due nuove, mi colpisce, occhi chiari, viso eccitante e due tette della madonna....
mi fermo, chiedo, 20 fiorellini e la faccio salire, andiamo 100mt più avanti, nella strada, in un angolo.
Le chiedo di vedere le tette come prima cosa, se le posso toccare, accosente...e devo dire, sono belle...mi piacciono mi si rizza subito...così lo caccio fuori...mi incappuccia e prima di prendermelo in bocca ci passa sopra le tettone....grandioso...
Comincia a ciucciarlo abbastanza bene, mentre le tocco le tette e le chiappe, poi si rimette in ordine il vestito, lo alza e mi viene sopra!!
Mi scopa veramente bene e tempo 5min arrivo, con grande soddisfazione...saluto e vengo a scrivervi :-D
 
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
grande claudiopersico! :wink:
strano che non ti abbia voluto dire il nome, poteva benissimo inventarlo! bah...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
cavolo ragazzi, sono passato in zona più di una volta e non ne ho beccata nessuna .... :unknw:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Sono passato in zona anch'io ma niente....sono sfortunato...però in compenso ho incrociato qualche pattuglia di puffi....
 
Commenta
Alto