Rece alessia otr napoli

Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
42
Reaction score
36
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
ZONA:PIAZZA GARIBALDI
NOME: ALESSIA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 20/22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15 MIN
DESCRIZIONE FISICA:MAGRA, 1.68, MORA, BEL SEDERE
ATTITUDINE: ABBASTANZA GENTILE

LA MIA RECENSIONE:
Visto il consiglio di un mio amico su Alessia, decido di provare questa esperienza, arrivo in zona Piazza Garibaldi, verso le 22, lei è li, sulla sinistra, prima del semaforo, insieme ad una amica tettona, le faccio le domande di rito e la invito in macchina, andiamo nel solito albergo poco distante, lei in auto si mostra molto gentile, è piacevole parlarle. Arrivati in stanza, mi chiede il rate concordato, cercando di spillarmene un altro po, ma io non mollo e le do quello concordato, ci spogliamo, lei fisicamente molto carina, belle tette e bel culo, inizia il bbj coperto, e dopo un po mi chiede in quale posizione si deve mettere, bhe, si mette prima a pecos e poi un'altro paio di posizioni. Che dire sono stato con lei su consiglio di un amico, ma non ci ritornerei, è piacevole parlarle ma non mi ha dato molta soddisfazione a letto, preferisco Anda, nn so non mi ha soddisfatto a pieno, ma cmq è una bella ragazza e ha tutte le forme fatte bene.
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
brsr complimenti x la rece !!

come potrei riconoscere alessia ?

ha dei tattoo o qualche segno particolare ?

potresti descrivermela ?

gracias,

lucullo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
42
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #3
lucullo, alessia di solito la vedi insieme a una un po cicciottella con tettone prima del semaforo sulla sinistra , ha un tatuaggio sul piede caviglia, se non sbaglio destra, è mora non molto alta, carina di solito mette sempre i vestitini, le si vede il culo
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
grazie brsr,

indagherò ... se posso già stasera ...

peccato non sia partecipativa come anda ... :sad:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
42
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #7
che io sappia doveva tornare ieri, non non ha gli occhi chiari, cmq è molto magra magra capelli neri lunghi e di solito si mette sulla sinistra, ma basta che domandi a una delle amiche
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
che io sappia doveva tornare ieri, non non ha gli occhi chiari, cmq è molto magra magra capelli neri lunghi e di solito si mette sulla sinistra, ma basta che domandi a una delle amiche

ho capito chi è ...

se l'italia vince stasera, scendo festante in perlustrazione e magari preso dall'euforia mi faccio anche una bella trombata !!

alla faccia dello spread !! :prankster2:

forza azzuri e forza ragazze otr di piazza gari !! siete le più bone !! :pleasantry:
 
Commenta
Alto