RIFERIMENTO INTERNET: http://goo.gl/maps/j5Xr
CITTA DELL'INCONTRO: via Domiziana
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: bj covered + rai1
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: magra, 2° di seno, rossa carnagione chiara e lentiggini
ATTITUDINE: brava
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Strada SENZA uscita!
LA MIA ESPERIENZA:
Timbrata qualche settimana fa..... ragazza molto magra per gli amanti del genere skinny...cioè io!! tettine piccole ma a me piace cosi...capelli rossi e lentiggini sul viso nel complesso carina e socievole,mi porta in una stradina di campagna li vicino mi incappuccia il fratellino con quegli odiosi profilattici rossi alla fragola..e incomincia un bj senza infamia e senza lode,dopo 5 min la fermo le chiedo di venire sopra e alla fine vengo così con la visione delle sue tettine.....ci si riveste due chiacchiere e via la riaccompagno al posto.Che dire visto i tempi che corrono meglio di niente...mi ha pure proposto di andare a casa sua per 40km forse la prossima volta chissà.
CITTA DELL'INCONTRO: via Domiziana
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: bj covered + rai1
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: magra, 2° di seno, rossa carnagione chiara e lentiggini
ATTITUDINE: brava
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Strada SENZA uscita!
LA MIA ESPERIENZA:
Timbrata qualche settimana fa..... ragazza molto magra per gli amanti del genere skinny...cioè io!! tettine piccole ma a me piace cosi...capelli rossi e lentiggini sul viso nel complesso carina e socievole,mi porta in una stradina di campagna li vicino mi incappuccia il fratellino con quegli odiosi profilattici rossi alla fragola..e incomincia un bj senza infamia e senza lode,dopo 5 min la fermo le chiedo di venire sopra e alla fine vengo così con la visione delle sue tettine.....ci si riveste due chiacchiere e via la riaccompagno al posto.Che dire visto i tempi che corrono meglio di niente...mi ha pure proposto di andare a casa sua per 40km forse la prossima volta chissà.
Ultima modifica: