[RECE] via Domiziana Castelvolturno CE

Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: http://goo.gl/maps/j5Xr
CITTA DELL'INCONTRO: via Domiziana
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: bj covered + rai1
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: magra, 2° di seno, rossa carnagione chiara e lentiggini
ATTITUDINE: brava
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Strada SENZA uscita!

LA MIA ESPERIENZA:

Timbrata qualche settimana fa..... ragazza molto magra per gli amanti del genere skinny...cioè io!! tettine piccole ma a me piace cosi...capelli rossi e lentiggini sul viso nel complesso carina e socievole,mi porta in una stradina di campagna li vicino mi incappuccia il fratellino con quegli odiosi profilattici rossi alla fragola..e incomincia un bj senza infamia e senza lode,dopo 5 min la fermo le chiedo di venire sopra e alla fine vengo così con la visione delle sue tettine.....ci si riveste due chiacchiere e via la riaccompagno al posto.Che dire visto i tempi che corrono meglio di niente...mi ha pure proposto di andare a casa sua per 40km forse la prossima volta chissà.
 
Ultima modifica:
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #3
Si è diurna,orario dalle 9 alle 13 poi fà pausa pranzo (anche loro devono magnà)e riprende dopo le 15 fino alle 8-9 di sera.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2012
Messaggi
62
Reaction score
2
Località
Napoli-periferia nord
Ciao,senti, poichè non sono della zona, quel è la situazione puffi? la zona è molto frequentata? Cioè ti vedono tutti?
Poi quale è la stradina di campagna? adiacenti non ne vendo....
Grazie
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #7
La zona è abbastanza controllata dai Caramba e dall'Esercito che gira regolarmente in zona però con un po di attenzione....la stradina dell'imbosco è questa http://goo.gl/maps/tI5m
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Volevo segnalare che la donzella si è spostata ora la potete trovare qui http://goo.gl/maps/uffZ buona fortuna:wink:

Il mio contributo solo per dire che le ragazze che stazionano nella zona indicata in link (Pompa benzina Total, su entrambi i lati), quasi tutte rumene, di cui almeno due stanziali da un paio di anni circa, richiedono una certa cautela, perché se ti comporti bene come minimo ti intossichi, se ti comporti male..non lo so cosa può succedere se ti comporti male perché mi sono comportato sempre bene :) .

Il trattamento tipico che offrono è : 20 per una consumazione all covered nella pineta adiacente, 50 a casa loro, delle casette a schiera poco distanti, 50 + 20 in albergo.
In macchina non ho vissuto esperienze bruttissime (ma nemmeno niente di eccezionale), a casa loro invece ti trattano quasi da ostaggio e ti conviene rispettare i tempi e i modi che dettano loro altrimenti potresti ritrovarti a segarti da solo nella pineta :).
Da evitare in assoluto le due piu' alte, che sono le due rumene "storiche" di quel posto, che la fanno un po' da padrone anche sulle altre che si alternano, in particolare quella un po' piu' robusta con i capelli attaccati.
Questo mi sentivo in dovere di avvisarvi.

Saluti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto