[RECE] Cosmina - OTR - Firenze - via Pratese

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via pratese osmannoro
NOME: Cosmina
NAZIONALITA': Romania
ETA': Stimata 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Magra stile china
ATTITUDINE: Simpatica chiacchierona

LA MIA RECENSIONE: Sono stato combattuto se pubblicare o no questa rece, che più che una rece è una descrizione dell’incontro avvenuto a metà di questa settimana e alla fine ho deciso di farlo perché come le cose buone, condividiamo anche le cose cattive oppure quantomeno strane.:rtfm:
Volendo fare un giretto senza impegni, sono passato da osmannoro e puntata a calenzano senza troppa convinzione. Non vedendo nulla da segnalare mi sono rifatto il viaggio di rientro ripassando da via pratese più per passare un po’ di tempo che altro.
Per ben due passaggi vengo salutato da una di quelle ferme davanti alla audi e incuriosito al terzo passaggio mi sono fermato per vedere se era una che conoscevo oppure questa salutava tutti quelli che passavano. E’ valida la seconda soluzione, però, quando mi sono fermato più che da lei sono stato attirato dal rate decisamente sottostandard. Lei è rumena con i capelli scuri legati a coda, indossava un vestitino nero pezzo unico, seno II e fisico da cinesina con culetto a punta. Dimostra di avere una certa età tradita da qualche grinza di espressione e del collo, per il resto niente da eccepire. Parla italiano abbastanza scorrevole e parla anche tanto.
Mi porta a 50 mt dietro un capannone di cinesi in uno spiazzo illuminato, e come succede di solito nel capannone nonostante l’ora tarda, stanno lavorando.:moil:
Gli chiedo di scendere dalla macchina per farlo fuori e così si procede. Mi gomma immediatamente e si appecora per arrivare con la bocca all’altezza del mio ombelico con me che sono rimasto in piedi senza nemmeno essermi appoggiato da nessuna parte.
Appena partito con un bj che si preannuncia se non ottimo, almeno buono, ecco che da una finestra illuminata si affacciano due cinesine che ci vedono e restano a guardare. Lei non si scompone nemmeno (forse non le ha viste) ma io come prima reazione gli tiro su la testa perché vorrei farla smettere ma lei non smette ed io anziché tirarmi indietro la faccio continuare.
E’ la prima volta che delle ragazze mi guardano mentre lo faccio con un'altra ragazza e forse questa situazione mi procura una eccitazione che non saprei descrivere e concludo immediatamente con il medio in rai2 e l’attrezzo non ancora in forma.
Dopo essersi meravigliata della mia velocità ricomponendosi mi chiede spiegazioni ma io non ho voglia di fare conversazione, Non usufruisco di Rai1, la riporto a posto e ciao.
E’ carino constatare che alla mia età ancora non mi conosco a fondo punteristicamente parlando, alla fine scoprirò che mi eccita farlo in autobus nell’ora di punta.:scratch_one-s_head:
 
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Appena partito con un bj che si preannuncia se non ottimo, almeno buono, ecco che da una finestra illuminata si affacciano due cinesine che ci vedono e restano a guardare.
Gladius, scusa se te lo dico ma sei stato tonchio.
Secondo me dovevi approfittare e chiedere alle cinesi (se erano di quelle bone) di unirsi a voi.
Era un'occasione mica male.
Capitassero a me queste situazioni... :cray:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #4
Gladius, scusa se te lo dico ma sei stato tonchio.
Secondo me dovevi approfittare e chiedere alle cinesi (se erano di quelle bone) di unirsi a voi.
Era un'occasione mica male.
Capitassero a me queste situazioni... :cray:
Hai ragione darkar:punish: ma purtroppo non ho avuto il tempo di pensare, si è svolto tutto in pochi attimi.:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #5
Però ricordati di acquistare il biglietto. Tutto il resto è relatiivo.
non sopravviverei alla figura di merda, mentre sono sul pezzo passa il controllore e non ho il biglietto.
Immaginati i commenti degli altri pendolari che affollano l'autobus, tipo: perchè non va a piedi se non si può permettere il costo di un biglietto?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Gladius, scusa se te lo dico ma sei stato tonchio.
Secondo me dovevi approfittare e chiedere alle cinesi (se erano di quelle bone) di unirsi a voi.
Era un'occasione mica male.
Capitassero a me queste situazioni... :cray:

Mi accodo, anche io con il senno di poi avrei fatto una propostaccia, tanto.... figura per figura... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Mi immagino la scena, magari le cinesi mentre guardavano riducchiavano come due castore (assolutamente non a presa di culo, ma come è uso nella loro cultura). Se vi fossero stati italiani a guardare? Ecco, allora mi sarei preoccupato veramente. Comunque bel fuori programma :yes:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Io non ce l'avrei fatta Gladiatore, se mi guardano estranei mentre sono sul pezzo non fa per me. Occhio cmq per l'autobus, quando tu puntelli la tipetta nella calca in ora di punta, non vorrei che il bigliettaio faccia lo stesso con te perchè non c'hai il biglietto. :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
non sopravviverei alla figura di merda, mentre sono sul pezzo passa il controllore e non ho il biglietto.
Immaginati i commenti degli altri pendolari che affollano l'autobus, tipo: perchè non va a piedi se non si può permettere il costo di un biglietto?
Sai che mi è successa una cosa simile?
Anni fa ero in treno con la mia "free" di allora e si stava trafficando, limonando (chi più ne ha più ne metta) sui sedili.
La carrozza era deserta e io mi sentivo di osare!
Appena le misi la mano in mezzo alle cosce ti arriva il controllore e fa: "Li controlliamo i biglietti?".
CAAAAZZOOOO!!!
Chiaro che non ho fatto nient'altro per il resto del tragitto.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Io non ce l'avrei fatta Gladiatore, se mi guardano estranei mentre sono sul pezzo non fa per me. Occhio cmq per l'autobus, quando tu puntelli la tipetta nella calca in ora di punta, non vorrei che il bigliettaio faccia lo stesso con te perchè non c'hai il biglietto. :sarcastic_hand:
Con biglietto o senza biglietto la "timbrata" c'è sempre!

timbro.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
rece cosmina

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via pratese osmannoro
NOME: Cosmina
NAZIONALITA': Romania
ETA': Stimata 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Magra con una 2a scarsa
ATTITUDINE: Simpatica chiacchierona

LA MIA RECENSIONE: Incontrata ieri alle 21 mentre ero alla ricerca di un tagliando veloce. Si è lamentata dello scarso viavai e della crisi che il suo lavoro soffre (sarà). Mi ha portato nel solito posto delle cinesi guardone. L'incontro è stato nella norma con 10 min di bbj molto buono e 5 minuti di rai1. La signorina è veramente logorroica, anche nei momenti topici (mi ha suonato il cellulare proprio verso la fine e lei mi ha attaccato un pippone perchè voleva sapere chi era, se erano i miei amici per andare a mangiare una pizza etc. etc.).
Un salutone a tutti
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
scusate ma questa 35enne secca con capelli lunghi immagino sia la già citata dentona??
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
E' proprio lei ora è passato del tempo ma mi sembra di ricordare che avesse gli incisivi prominenti, non più di tanto ma si notano.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
ho capito, feci con lei un interview tempo fa solo perchè era l'unica nella strada in quel momento. Ovviamente la domanda era sull'indecente anche perchè non volevo andarci e volevo solo intervistarla.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@Cadecri:
con 10 min di bbj molto buono.....
Ma sei sicuro con quei dentoni!! ??
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
una pipa rigata modello Barilla, io un la butterei mica via. Il problema è che quando lei dopo alza lo sguardo e ti guarda in faccia...:shok:
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
ma i denti non si sentivano proprio, però ora controllo se è a strisce..... Scherzo! in effetti i denti non erano proprio bellissimi, molto radi ma nella posizione giusta.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
[RECE] Cosmina - OTR - Firenze - Via Pratese (zona Audi)

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese zona concessionaria Audi
NOME: Cosmina
NAZIONALITA': Romania
ETA': Stimata 35 o forse di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj + CIM, rai1, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min
DESCRIZIONE FISICA: Magra, look imputtanito, dentatura evidente
ATTITUDINE: tranquilla e non mette fretta

LA MIA RECENSIONE: A volte è meglio non dire “mai e poi mai”...


Dopo un giro ricognitivo Firenze-Calenzano-Firenze, dove ho notato poche presenze di mio interesse, solo la Noemi black teen a Calenzano che sfoggiava un nuovo taglio di capelli più corto e riccioluto, ma che un collega me l’ha soffiata al volo. Mentre ritorno in zona Osmannoro e sono in Via Pratese, ti vedo la Cosmina, sola soletta al solito posto di sempre. L’ho già intervistata forse 4 volte, ma non ero mai riuscito ad andarci.
Come ho già detto adesso ha un look più inputtanito e forse ha preso uno o due chili che onestamente non gli stanno male, visto che è una ragazza molto magra.

Titubante se fermarmi ad intervistarla un altra volta, ma me ne frego e mi rifermo, o la va o la spacca. Mi si avvicina e sfoggia subito il suo sorriso con i suoi dentoni ben evidenti stile castorina.
Il suo rate varia da 20 euro per bbj+rai 1, 30 euro per bbj con CIM + rai 1 e 40 euro per bbj + rai 1 + rai 2 (con condom).
Opto per la seconda opzione, sale in auto e mi dirige nel posto ormai noto ai più.
Appena entra in auto si lamenta per il poco lavoro, sono il sue 3° cliente in tutta la serata e mi domanda quando finirà questa crisi. Io le dico che non sono Mago Zurlì e non avendo doti da veggente non la posso aiutare, ma che la crisi la sento pure io, eccome...:sad:
Visto che ormai la ragazza è nota non sto a specificare troppo su di lei e nel breve social time mi ha aggiunto anche che è divorziata e ha due bimbi a carico di cui uno 17enne nel suo paese (sai che novità..:mda:).
Arriviamo al luogo consumo, la strada è la solita che usa anche Roxana e le altre, strada buia dove ci sono aziende cinesi e non solo. Mi insospettisco perchè ci sono troppe macchine parcheggiate e ci sono due persone sedute su un marciapiede e la cosa non mi piace. Andiamo fino in fondo alla strada e sostiamo dietro un grosso furgone, dove c’è una piccola salita che è l’entrata di un azienda, posto molto buio e discretamente coperto e ci piazziamo lì dentro.
Verso il dovuto e ci spogliamo. Riceve subito una telefonata da parte di Elena/Alexandra che dice che ne ne va a casa, erano più delle 2.00, troppo freddo e poco lavoro. Fatte le solite pulizie con il fazzolettino bagnato parte il lavoro di bocca che è ben fatto con molto uso di bocca e poco manuale.
Si, diciamo che non è proprio il top, ma il suo andamento mi piace è pittosto profondo e slingua punta e asta da in cima fino in fondo. Negatò invece il succhio ai gioielli non gli piace e poi ritira fuori la tiritera che loro in romania non fanno bj e non si fanno leccare la fica e niente rai2 perchè non va bene. Solita palla noiosa che varie otr rumene ti risfangano. Io me ne frego alquanto e digito come al solito.
Fichetta ok, anche se era un po dolorante e buchetto dietro tranquillamente perlustrabile, infatti gli ho ditalinizzato il culo a mio piacimento:spiteful: e lei non batteva ciglio. Sentendo che mi piaceva smanettare nel b-side, mi dice che se voglio possiamo fare rai 2 con aggiunta, anzi che se gli do un 100ello (volendo trattabile) mi fa fare il servizio completo bbj+rai1+rai2 tutto full cabrio. La ringrazio, ma dico che non posso e forse sarà per la prossiama volta (si, la prossima, ma non certo con me amica....).

A parte questa nota, per me negativa, mi ha detto che gli piace farsi perlustrare in rai 2 e che è una sua passione se è fatto bene. Importante che non sei di mole come Rocco Siffredi, allora sei tagliato fuori.
Insomma, il lavoro di bocca andava avanti, io non ero troppo in forma, reduce da due giorni di malattia e forse anche perchè onestamente la Cosmina non è così bella e quindi non mi azzillava poi troppo.
Comunque alla fine ci sono riuscito con impegno, tra le sue succhiate e le mie digitazioni forsennate gli sono capitolato in bocca con lei che ha ricevuto tutto come si deve e dopo ha sputato nel fazzolettino.

Ulteriori pulizie, ci rivestiamo e la riaccompagno. Nel breve tragitto riceve una seconda telefonata da parte di una sua altra collega, che poi ho visto al suo posto, tipa per me forse nuova, moretta capelli mossi non lunghi, con faccia un po tonda e leggermente in carne. Mi ha descritto che alcuni nuovi clienti le stavano proponendo un trio o forse una gang bang in albergo, ma lei era impaurita perchè non li conosceva e non sapeva se accettare.
Arrivati al loco, soliti saluti di cortesia e me ne vado.
Per raccontarla in breve la ragazza è tranquilla e disponibile, fa bene il suo lavoro e non crea problemi di tempo e menate varie. A mio parere del trio fra Roxana e Elena, lei è risultata la migliore se parliamo di prestazione sessuosa. Purtroppo c’è il neo che non è bella di faccia, ma forse a qualcuno questo puo interessare anche il giusto. Bene, come al solito anche questa è fatta. Alla prossima!!
 
Commenta
Alto