[rece] julìa - otr - ss 16 sud - pescara - [abruzzo]

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
CITTA DELL'INCONTRO: pescara
ZONA: ss 16 sud alla rotonda dopo cavalcavia direzione francavilla
NOME: Julìa con l'accento sulla i
NAZIONALITA': romena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1 covered
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: il tempo di una sveltina
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, capelli castani lunghi con coda se non erro, occhi castani
ATTITUDINE: non mi posso lamentare per una sessione in macchina, direi buona o giù di li

LA MIA RECENSIONE:

Rieccomi dopo che lo stato a Giungo ha frugato nelle mie tasche ripulendomi ingiustamente.
Colpo on the road non preventivato, praticamente è successo quello che cerco: passando ho notato una moretta vestita di tutto punto che sculettava, moretta che sicuramente desta attenzione e quando passi dici: "cavolo sembra molto carina, mi fa sangue, non posso lasciarmela scappare".
Ha una mini molto corta svolazzante, mentre accosto alza la mini ridacchiando facendomi vedere le mutandine: 30 coperto e andiamo.
In questo frangente è sulle sue, direzione posto copula dentro ad un parcheggio, ci fermiamo sotto il balcone di un abitiazione, il posto non è riparato per cui non è il massimo comunque in quei minuti tutto è andato liscio.
Per via del posto non riparato non mi sarà permesso di accendere la luce di cortesia e non mi sarà permessa una sessione outdoor.
Preservativi bianchi, io mi spoglio e lei si smutandina, per farmelo venire su le chiedo di farmi riscaldare tastando la sua patatina di buona qualità dotata di un po di peluria a forma di triangolino. Permesso accordato.
Per fortuna il fratellino è in tiro, dico per fortuna perchè in macchina capita pure che non si alzi ma invece si è alzato.
Si procede al bj dal buon andamento, nel frattempo ravano dal di dietro tutto quello che si può ravanare.
Dopo un po si passa al trombo con una nota lieta: di sua iniziativa mi sale sopra a smorza.
Ok non tutte le otr lo fanno, apprezzo molto questo gesto, mi ha dato quel senso di novità e per questo sono già gratificato.
Buono andamento sussultorio, mentre saltella sento pure che profuma, poco dopo chiudo la partita con lo spruzzo.
Rispetto a prima adesso la fanciulla è più sciolta e GFE e per questo socializziamo meglio.
Altra cosa positiva è che posso lasciarla in un posto sicuro e lontano dal posto copula permettendomi di evitare altri rischi.
Ragazza carina con le cosette ok ( tette non viste) sono sicuro comunque che di giorno perderebbe un pochino esteticamente, sulla gamba destra ho notato dell'escoriazioni tipo graffi ma non ho chiesto nulla.
Per quanto mi riguarda ho avuto la porzione di adrenalina che cercavo però l'altra faccia della medaglia dice che in macchina non si fa una vera e propria scopata ma si spizzica, infatti avrei voluto assaggiare di più e meglio.
:bye:
 
Ultima modifica:
Alto