[RECE] No name - OTR - Prato - Via Firenze

Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
ZONA: Via Firenze, in fondo nel parcheggio del chiosco panini .
NOME: Detto ma Non ricordo
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Teen rumena molto carina
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Volevo provare una trashata diurna... a 40 gradi, cosi' sabato pomeriggio sono passato dalla stazione di prato dove sostano diverse rumenine
alcune un po' zingarelle e altre pure carine.
Nell'intervista e' proposto da tutte trentino in auto e 50ino in casa, BBJ non disponibile e questo mi turba non poco, mi dirigo allora verso via Firenze e nel parcheggino del piadinaro vedo altre 2 girls. Una intrombabile l'altra davvero carina.
Non chiedo nemmeno se fa BBJ la faccio salire e lei mi porta in una specie di ex locale sempre sulla via Firenze, adibito a trombodromo.
La stanza e' relativamente ordinata , la girl abita a Signa e la usa solo per trombare.
Dice che sara' sul mercato altre 2 settimane perche' poi va a lavorare in Germania come segretaria (mi piacerebbe fare il suo capufficio).
Si spoglia e fisicamente e' il mio tipo. Culetto da velina, tettine perfette, pelle liscia come la seta e bella profumata pancia assente.
La metto a pecora e mi bacio quel culettino mentre le infilo un dito nella passerotta. Il dito esce piacevolmente umido e la passata sotto il naso non evidenzia alcun odore sgradevole, quindi la passera e' ok (un mio amico ginecologo e' stato chiaro... se la passera sa di pesce occhio perche' e' un campo minato di batteri).
A questo punto la fanciulla mi pulisce il pisquano con i fazzoletti inbevuti e senza che glielo chieda, parte con un BBJ profondo e salivoso. Mi prende in contropiede , tanto che fatico a non venire nei primi 30 secondi. Intanto io tocco fia e tette di questo gioiellino rumeno.
Dopo 5 minuti mi chiede che posizione voglio per rai1 e dopo la goldonatura opto per la missionaria. Avere sotto sta ragazzina ventenne e' una senzazione davvero favolosa la bacio sul collo e affondo con decisione in quel bel corpicino giovane e ricettivo. Sento che si bagna abbondantemente e quindi presumo che non le dispiaccia il trattamento.
Dopo qualche minuto siamo tutti e due sudati fradici, la metto di fianco e la prendo da dietro baciandole il collo e stringendole le tettine.
Poco dopo vengo nel gommino in maniera clamorosa come non mi succedeva da tempo.
ci si riveste e riporto la pulzella al suo ufficio.
La bimba e' gentile e non mette fretta. Lavora solo di giorno orario dalla mattina al 20 massimo.
50ello sicuramente pienamente meritato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #3
in fondo andando verso prato, dove, sulla destra, c'e' un chiosco di panini. Proprio li.
 
Commenta
Alto