[RECE] Maria Eduarda Venturini - Verona - Toptransitalia

Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:verona
NOME INSERZIONISTA:maria eduarda venturini
NAZIONALITA': brazil
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma non è più bionda :-(
SERVIZI OFFERTI: bj scopata
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bellissima e di classe
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 rampa di scale

LA MIA ESPERIENZA:
avevo voglia di una bionda platino e decido per questa biondona.
dalle foto mi fa un sesso della madonna, fortunatamente c'è pure un video che mi tranquillizza che la mia non sarà una trasferta sòla. Sperando non riescano a photoshoppare pure i video ora :)
chiamo, fisso e mi dirigo in quel di verona.
Lei sta praticamente all'uscita dell'autostrada vicino al noto stabilimento del pandoro.
Il posto è tranquillo e perfetto per chi tiene alla privacy perchè è una abbinata con due negozi chiusi sotto.

Salgo le scale toc toc mi apre. Bellissima!!!
purtroppo non è più bionda, ma è castano-bionda, pazienza il viso è qualcosa di fenomenale, mi ricorda un po' la blasi. Occhi azzurrissimi un viso da bambolina.
L'appartamente è stra-pulito, ordinato e profumatissimo.
Mi porta in camera, saldo, tenta di chiedermi un regalino che rifiuto e mi sorride. Anche la camera è ordinatissima e molto bella, se penso alle topaie dove sono capititato alcune volte rabbrividisco.
Saldo e ci spogliamo...lei è una meraviglia, non esattamente come in foto, qualche chiletto in più dalla vita in giu, ma comunque bellissima, un profumo e una pelle indescrivibile. Non un pelo in tutto il corpo.

Inizia con un ottimo bj covered mentre io la tocco ovunque, le tettone sono favolose, da dormirci sopra :)
cambia spessissimo posizione, probabilmente per mostrarsi da tutte le angolazioni, una meglio dell'altra.
non è molto dotata, ma essendo solo attivo non mi interessa. Passano venti minuti di posizione varie fino a quando vedendola seduta sopra di me con queste due tettone davanti, quel viso dolcissimo e quei sexy tatoo esplodo.

mi pulisco e rivesto senza fretta conversando un po', qui noto che la voce non è proprio femminine ma chi se frega. bacio di saluto, catturo nella mente il suo viso sorridente e me ne torno a casa.

ci torno? si si e si

ciao
tony

Reaction score
1
Re: [RECE] - MARIA EDUARDA VENTURINI - VERONA - TOPTRANS

complimenti, di che all'occorrenza sa essere anche attiva?

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Re: [RECE] - MARIA EDUARDA VENTURINI - VERONA - TOPTRANS

credo proprio di si...pur non essendo super dotata il pirillo era bello reattivo.

cioa
tony

Commenta
Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=385&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:verona
NOME INSERZIONISTA:maria eduarda venturini
NAZIONALITA': brazil
ETA': 32-36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma il fisico sta cedendo ...
SERVIZI OFFERTI: bj scopata
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto attraente e porca
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': facilissima (anche otr qualche volta)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 rampa di scale
INDEX: 33314865xx

LA MIA ESPERIENZA:
Una sera in zona ZAI a Verona ero di rientro da un incontro (cazzi miei :)) che non si era concluso con venuta da aprte mia e ho deciso così all'improvviso di scaricarmi dalla Maria, anche perchè ormai era un pezzo che volevo provarla anche se ero un po' sospettoso.
L'ho chiamata e mi ha detto di andarla a trovare da lei (zona "Bauli" per chi consoce la ZA di Verona). Al telefono gentile è faceva la arrapata ... mah ...

Arrivo e salgo una corta rampa di scale.
Casa bella e profumata, l'ambiente dei giochi è separato e direi invitante.
Lei mi accoglie con addosso un bel vestitino attillato bianco e tacchi molto alti.
Fa un po' la porca con mestiere, mi stuzzica un pochino.
Mi fa spogliare tutto nudo e dice di gradire il mio corpo (balle ...) lei intanto si spoglia e tocca il mio "pezzo" che gradisce e diventa un po' barzotto.

Il suo corpo è totalemente rifatto: natiche, fianchi, tette, labbra, zigomi.
Non la consiglierei a quelli che non apprezzano la chirurgia estetica.
Lei si struscia e mi fa inginocchiare davanti al suo cazzo che comincia prendere forma. Avevo pensato di non fare il passivone perchè pensavo che lei fosse più passiva e non volevo finire in un fallimento totale.
Però io sono un po' troia dentro e lei mi ha beccato subito che avevo una volgia matta di succhiarglielo e di fare la puttana.
allora ho cominciato a succhiare e lei mi ha stantiffato la bocca per bene dicendomi porcate.
Io ho gradire, ma devo dire che c'era un qualcosa di "professional" in tutto quello che faceva e diceva ... vabbe dai ...
A un certo punto ha voluto mettermi a pancia in su davanti a lei abbiamo fatto un 69 con lei sopra che intanto mi infilava le sue dita (anche tre nel mio culetto). Quando si è accorta che ero dilatato dai miei giochi solitari del pomeriggio, si è arrapata e ha cominciato a trattarmi veramente come se fossi la sua troia.
Io però devo dire che non mi sono attizzato particolarmente a causa di questo suo corpo rifatto e con i finachi e il sedere grossi (non grassi, ok?) con una forma non naturale.
Mi ha anche scopato per un po' (con guanto) ma devo dire con un cazzetto molto piccolo, ma abbastanza duro.
A un certo punto (con mia estrema sorpresa) è sembrato come che si sia eccitata molto e l'ha tirato fuori e ha voluto darmelo in bocca.
Con un po' di mestiere io ho fatto finta che questo mi facesse sentire ancora più troia (sentite, anche noi dobbiamo fingere con le t-gatte, gisuto?) e mi sono fatto scopare in bocca facendomi sentire arrapato.
Lei si è veramente ingrifata ed ha cominciato a essere molto volgare e diceva di sborrarrmi in bocca senza guanto.
A questo punto me la sono giocata e le ho fatto credere che lo volevo, si è tolta il guanto e ha cominciato a scoparmi selvaggiamanete in bocca.
io mi sono concentrato bene e quando ho capito che non dovevo rischiare più ho estratto il suo cazzo e le ho succhiata l'asta lateralmente impugnandolo bene e quindi impedendelo qualsiasi mossa rischiosa :)
QUando ho sentito che stava per sborrare, ho chiuso occhi e bocca e mi sono preso un bel getto caldo sulla guancia e sul mento in totale sicurezza.

Cosa dire?
Onestamente: io non ci tornerò, ma penso che possa piacere a chi piace "molto figa e glamour" e tendenzialmente con cazzo piccolo.

Grazie, ciao.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.698
[RECE] Maria Eduarda Venturini trans - Trieste - Siti vari

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Maria Eduarda (duda) Venturini
RIFERIMENTO INTERNET :http://trieste.incontrion.com/trans-transex/new-a-ts-maria-eduarda-trans-bellissima-e-viziosa-453064, http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=selfie&id=385, https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8000
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': italo-ted-brasiliana
ETA': sui 40-45, forse oltre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): baci, petting, bj e bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100-150 come base
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da ultime foto selfie, grossa e giunonica matrona, siliconata, atteggiamento da diva, bel viso truccato e occhi stupendi, una 4a di seno su un 180 cm di donnona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: discreta, tra professionale e safada bloccata, però con richieste di money
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, corridoio con rampa che porta ad ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33314865xx

LA MIA RECENSIONE:
Schiavo della mia libido e della mia voglia continua di trans-novità mi imbatto in una icona sacra, una Tgatta dall'aurea storica di personaggio e di persona affascinante. La storia e la bibliografia la trovate in rete, in PF è pieno di rece sul thema, avrei potuto forse anche evitare di rece, ma voglio fornire il mio apporto di fan emozionato e di pischello attratto dalle Milf Tgatte ricche, siliconate, porche e crasse.
Già per trovarla e per aver risposta ho le mie difficoltà...al mattino non si trova, un pome la chiamo ed è ancora o mezza addormentata o parla inspiegabilmente sottovoce. Booh, mi accordo dopo diversi tentativi per andarla a trovare. Riceve in un appartamento carino e già testato in via San Michele, in palazzina rifatta di recente. Non serve che al telefono le dica nulla su come presentarsi: lo farà al meglio, con un intimo sexy, vestaglia, tacchi, e trucco, in una edizione di se stessa lussuosa e lussuriosa. Mi guarda, mi squadra, mi accoglie, mi mette a mio agio, mentre io son emozionato come uno scolaretto nel trovarmi di fronte ad una istituzione: avrà superato la 40ina, silicone e segni della chirurgia, e i segni anche dell'inesorabile scorrere del tempo si notano, così come si vede il tristo confronto con le gallerie di foto d'antan che mette. Non fatevi illudere da certe foto che usa negli annunci e che saranno di 10anni fa se non piu: Qui http://www.hungangels.com/vboard/sh...urini/page8&highlight=maria+eduarda+venturini troverete maggiori ed attuali riferimenti. Ma è così elegante, di classe, rinomata e profumata che mi importa poco se ha le gambone, il culone, se la plastica sta debordando e se l'età avanza. Mi piace avere a che fare con una TGatta di questa qualità: magari non è scattata una chimica della stramadonna, nè mi avrà esibito le proprie virtu e porcaggini di un tempo, ma se dite a un tifoso del milan di andare a cena o a far 2 tiri con van basten o Rivera, non vi dirà di no.....Ecco, con lei è stato così. Bionda, colori chiari, pelle profumata, occhi di ghiaccio, quel misto di tedesco teutonico e tettonico e fascino porco e siliconato brasileiro, beh mi han azzerato i relè e i fusibili.
In letto ci ghermiamo, la bacio, si sottrae il giusto alla mia intraprendenza, mi succhia prima coperto e poi le chiedo scoperto (certo qualche regalino in più e supplementi per gli extra li chiede, ma deve pur pagarsi i Gucci e il lusso..:) ) , ma stavolta più che dedicarmi al suo arnese (medio e barzotto), ho voglia di super attività, di farmela, di romperle il posteriore. Mi sento un po' Giannini nella sua lotta di classe operaia, quando l'inserviente signor Carunchio si fotte la fimmina aristocratica. Lo faccio con gioia, ebbro dei suoi mugolii, dei suoi odori, della sua carnalità (sebbene crassa ed artefatta).
Dopo la venuta nel gommino mi riposo un po', steso, e quanto darei per restare con Lei, lì, a passare ignudi la notte...ma il business va avanti, le chiamate incalzano, tra un po' arriva un altro (forse).
La saluto, la stringo anche più del concesso, le prometto che ci rivedremo: il suo viso da maiala, la simpatia e il modo di parlare, le sue forme si meritano altro waltzer.

PERCHè SI': se siete fan del vintage di classe, delle dive esagerate, del silicone e della Storia, se vi fate film e seghe mentali, se volete una chicca, una persona fuori dal coro;
PERCHE' NO: prestazione scarsina o normale, richieste di soldi continue, non velina, se odiate le energumene boriose e chirurgicamente segnate. A dispetto di precedenti rece, dove le danno della macchinetta e che svolga il compitino, mi ha forse donato più del normale, più di quella quota minima o sotto-soglia che di solito dà.

Ad majora, miei cari

fotoselfie (1).jpg fotoselfie.jpg maria_eduarda_venturini_3331486563_trans_verona_344176.jpg

Commenta
Reaction score
0
grande youg certo che sei un porcone depravato eh ??? ahahahah valida mi senbra di capire ci vado e grazie come sempre

Commenta
Reaction score
360
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Maria Eduarda (duda) Venturini
RIFERIMENTO INTERNET :http://trieste.incontrion.com/trans-transex/new-a-ts-maria-eduarda-trans-bellissima-e-viziosa-453064, http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=selfie&id=385, https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8000
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': italo-ted-brasiliana
ETA': sui 40-45, forse oltre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): baci, petting, bj e bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100-150 come base
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da ultime foto selfie, grossa e giunonica matrona, siliconata, atteggiamento da diva, bel viso truccato e occhi stupendi, una 4a di seno su un 180 cm di donnona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: discreta, tra professionale e safada bloccata, però con richieste di money
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, corridoio con rampa che porta ad ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33314865xx

LA MIA RECENSIONE:
Schiavo della mia libido e della mia voglia continua di trans-novità mi imbatto in una icona sacra, una Tgatta dall'aurea storica di personaggio e di persona affascinante. La storia e la bibliografia la trovate in rete, in PF è pieno di rece sul thema, avrei potuto forse anche evitare di rece, ma voglio fornire il mio apporto di fan emozionato e di pischello attratto dalle Milf Tgatte ricche, siliconate, porche e crasse.
Già per trovarla e per aver risposta ho le mie difficoltà...al mattino non si trova, un pome la chiamo ed è ancora o mezza addormentata o parla inspiegabilmente sottovoce. Booh, mi accordo dopo diversi tentativi per andarla a trovare. Riceve in un appartamento carino e già testato in via San Michele, in palazzina rifatta di recente. Non serve che al telefono le dica nulla su come presentarsi: lo farà al meglio, con un intimo sexy, vestaglia, tacchi, e trucco, in una edizione di se stessa lussuosa e lussuriosa. Mi guarda, mi squadra, mi accoglie, mi mette a mio agio, mentre io son emozionato come uno scolaretto nel trovarmi di fronte ad una istituzione: avrà superato la 40ina, silicone e segni della chirurgia, e i segni anche dell'inesorabile scorrere del tempo si notano, così come si vede il tristo confronto con le gallerie di foto d'antan che mette. Non fatevi illudere da certe foto che usa negli annunci e che saranno di 10anni fa se non piu: Qui http://www.hungangels.com/vboard/sh...urini/page8&highlight=maria+eduarda+venturini troverete maggiori ed attuali riferimenti. Ma è così elegante, di classe, rinomata e profumata che mi importa poco se ha le gambone, il culone, se la plastica sta debordando e se l'età avanza. Mi piace avere a che fare con una TGatta di questa qualità: magari non è scattata una chimica della stramadonna, nè mi avrà esibito le proprie virtu e porcaggini di un tempo, ma se dite a un tifoso del milan di andare a cena o a far 2 tiri con van basten o Rivera, non vi dirà di no.....Ecco, con lei è stato così. Bionda, colori chiari, pelle profumata, occhi di ghiaccio, quel misto di tedesco teutonico e tettonico e fascino porco e siliconato brasileiro, beh mi han azzerato i relè e i fusibili.
In letto ci ghermiamo, la bacio, si sottrae il giusto alla mia intraprendenza, mi succhia prima coperto e poi le chiedo scoperto (certo qualche regalino in più e supplementi per gli extra li chiede, ma deve pur pagarsi i Gucci e il lusso..:) ) , ma stavolta più che dedicarmi al suo arnese (medio e barzotto), ho voglia di super attività, di farmela, di romperle il posteriore. Mi sento un po' Giannini nella sua lotta di classe operaia, quando l'inserviente signor Carunchio si fotte la fimmina aristocratica. Lo faccio con gioia, ebbro dei suoi mugolii, dei suoi odori, della sua carnalità (sebbene crassa ed artefatta).
Dopo la venuta nel gommino mi riposo un po', steso, e quanto darei per restare con Lei, lì, a passare ignudi la notte...ma il business va avanti, le chiamate incalzano, tra un po' arriva un altro (forse).
La saluto, la stringo anche più del concesso, le prometto che ci rivedremo: il suo viso da maiala, la simpatia e il modo di parlare, le sue forme si meritano altro waltzer.

PERCHè SI': se siete fan del vintage di classe, delle dive esagerate, del silicone e della Storia, se vi fate film e seghe mentali, se volete una chicca, una persona fuori dal coro;
PERCHE' NO: prestazione scarsina o normale, richieste di soldi continue, non velina, se odiate le energumene boriose e chirurgicamente segnate. A dispetto di precedenti rece, dove le danno della macchinetta e che svolga il compitino, mi ha forse donato più del normale, più di quella quota minima o sotto-soglia che di solito dà.

Ad majora, miei cari

Vedi l'allegato 153013 Vedi l'allegato 153014 Vedi l'allegato 153015

Anche i transputtanieri sono dei romantici!!!!!

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.698
Assolutamente Terzo....
"Un trans che si chia(V)a desiderio" ...celebre pellicola del '51, un po' come la Duda. l'avrei vista bene con Elia Kazzan ...(transmetafore)

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Lisciata a Roma, illo tempore, anch'io mi accodo alla schiera (o, piuttosto, ridotto manipolo) di ammiratori e estimatori delle vintage TG-MILF...
Grazie per il prezioso contributo. Cercherò di fare questa esperienza mistica a Verona, sperando che -giocando in casa- allenti un po' la difesa.

____________jul

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.698
Lisciata a Roma, illo tempore, anch'io mi accodo alla schiera (o, piuttosto, ridotto manipolo) di ammiratori e estimatori delle vintage TG-MILF...
Grazie per il prezioso contributo. Cercherò di fare questa esperienza mistica a Verona, sperando che -giocando in casa- allenti un po' la difesa.

____________jul

ma prego Julio, un onore e piacere recensire buone esperienze, anche un tocco e una vena di poesia e di romanticismo, suvvia!!
Mi accorgo ora che la mia rece è stata accorpata a Verona, in un'unica thread veronese/triestina (va benissimo per il gemellaggio coi butei scaligeri eh): un po' strano, ancche perchè le città son molto distanti (280 km), le location differenti, e anche il salto spazio-temporale è notevolmente diverso. Ma se serve per salvare spazio ben venga :)

Duda comunque ribadisco me fa un sangue pazzesco

Commenta
Alto