Adriana - Roma - Bakecaincontri

Registrato
26 Dicembre 2009
Messaggi
28
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/°°°-9733-°°°-adriana-42se30686155
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Adriana
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': boh! 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, foto leggermente fotoshoppate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80 normale, 100 completa
COMPENSO CONCORDATO: 80 completa
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: alta, scura, bel culone...insomma brasiliana
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, parecchie scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

38844840XX



LA MIA RECENSIONE:


L’altro giorno ho visitato questa ragazza brasiliana, riceve in un seminterrato un po' buio ma pulito in zona Cipro.

Contattata già tempo fa mi era sembrata molto cortese e tranquilla, quindi visto che le preferite erano latitanti ho deciso di tentare da lei.

Al telefono mi ha detto 80 normale / 100 completa, io le ho chiesto se potevamo fare 80 completa ed ha accettato quindi mi sono recato velocemente alla location.

Chiamo, mi apre il portone scendo nel sottoscala e mi apre la porta questa bella ragazza mora con corpetto nero, completino nero e tacchi alti. Scambiamo qualche battuta per scherzare, lei è sorridente, io invece ingrifato. Accetta senza discussioni il conquibus convenuto e dopo essermi spogliato ci dirigiamo al lettone. In piedi vicini lei me lo prende in mano, io le tocco la figa e siccome sento che è bella umida ci infilo un dito dentro.

La temperatura si fa più alta, fortuna c’è il condizionatore, purtroppo però ci provo ma niente baci .....poi lei appecorata sul letto si fa toccare dappertutto e comincio così a aprire con le dita un varco nel pertugio posteriore che a dire il vero risulta piuttosto stretto. Mi copre subito ed inizia un bj che così coperto non mi da molta soddisfazione, la interrompo dopo poco perché preferisco scopare. Io in piedi lei sdraiata sul letto a cosce divaricate, per gioco provo ad entrare subito dentro il posteriore, lei sorride per la novità all’inizio poi ha un sussulto quando si accorge che invece dentro c’entra veramente… e pure bene. Le fa troppo male, così si gira a pecora e si mette un po di gel, provo a rientrare ma è troppo stretto. Mi chiede di scoparla prima. Come non accettare. Glielo metto in fica e nel frattempo le tolgo quel corpetto che sarà pure bello ma c’ha 20 ganci….! Quando finisco finalmente la posso prendere per la vita sopra quelle belle chiappone e sbatterla per bene.

E’ l’ora di riprovare. Dopo un po di insistenza, sempre con dolcezza, finalmente entro nel posteriore. Che sensazione fantastica e soprattutto che visione! Continuo per un bel po’ anche se lei mi incita a venire. A un certo punto lei simula un orgasmo alla fine del quale io esco, forse pensa di avermi fatto venire, ma le faccio notare che non se ne parla proprio. Sembra un misto tra alterata e arrapata, lamenta che ci sono stato parecchio nel culo allora le propongo di cambiare il condom e di proseguire con la figa. Lei accetta si metta sdraiata, poi rialza i fianchi e copre la figa con la mano per masturbarsi, facendomi capire di metterlo nel culo ancora…vabbè non mi sembra il caso di ragionarci sopra, rientro dentro e la pompo per bene, stavolta l’uccello entra fino alla radice, lei ansima e mi porta ad un notevole orgasmo.

Scherziamo ancora un po’ vado al bagno a lavarmi e quando riesco la trovo che balla e canta con la musica della televisione. Qualche chiacchiera mentre mi rivesto e poi bacetti e saluti.

Insomma esperienza positiva, mi è piaciuta e mi sono divertito però niente fk e bj solo coperto… alla fine non so se ci ritorno.

Ciao e alla prossima

index
38844840xx
 

Allegati

  • AdrianaBrasilianaRoma.jpg
    AdrianaBrasilianaRoma.jpg
    93,8 KB · Visite: 279
Alto