[rece] BIONDA BRASILIANA-OTR-ROMA- FLAMINIA GROTTAROSSA

Registrato
17 Dicembre 2011
Messaggi
7
Reaction score
0

CITTA DELL'INCONTRO: roma, zona FLAMINIA GROTTAROSSA
NOME INSERZIONISTA: elisa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 60 kg bel seno 3 misura natural, gambe lunghissime, lato b smunto (purtoppo), un po di sensualissima pancetta carnagione chiara
sorriso bello e dentizione curatissima, capelli alle spalle, mani curate.

ATTITUDINE: gentile,simpatica e ti mette subito a tuo agio. Molto intelligente, parla bene l' ITALIANO.
ALTRE INFO : riceve anche a casa zona Valle Aurelia, a breve metterà un annuncio! 50 rose


Esperienza che risale a ieri sera ore 23 30
Nel panorama triste e ricco di trans di via Flaminia sopra il ponte che porta alla rimessa Atac, ho notato 2 figure nuove entrambe donne.
Cattura la mia attenzione questa donna. A me piacciono le milf ho un debole per la donna piu grande di me!
Indossa un bel vestitino nero e delle scarpe decoltè grige con tacco 7cm gambe lunghe, bionda dal sorriso smagliante :biggrin::biggrin:
Passo e ripasso temendo fosse maschio,(zona non troppo illuminata) poi mi fermo e ci scambiamo 2 parole, è andata...
Ci appartiamo vicino mi sorprende per la simpatia, dopo un po inizia un bj ben fatto, lungo movimentato con la lingua,molto salivato
sono troppo attratto da quelle gambe kilometriche, si lascia toccare baciare tutta e contracambia.
Seno molto sensibile e sodo.
La faccio venire sopra di me con quelle cosce lunghe riempie tutta la mia auto... fantastica.:yess:
Continuiamo con lei sotto e anche qui emozioni bellissime sa muoversi la MILFONA!!
OTTIMO trattamento e un social time da cara vecchia amica...
la consiglio soprattutto a chi piace la milf.
replicherò!!!

un saluto a tutti
 
Alto