Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
@LANDOFOREVER

L'unica cosa vantaggiosa è che andando al Lounge poi hai l'entrata scontata al 50% al Sauna (e viceversa). Però al Lounge le ragazze iniziano ad arrivare in tardissima serata. Il Lounge vive con il popolo delle discoteche per cui prima si va in disco e poi al Lounge, o almeno così mi ha detto una ragazza alla mia prima ed ultima entrata. Le ragazze poi alla fine non sono mai arrivate, ma almeno la cicciona receptionist (simpatica come il mal di pancia...non l'italiana Martina che adesso è anche magra lol) me ne ha tirate fuori 2 dal sauna. In generale se c'è un po' di fauna al Lounge chiamano le ragazze del sauna.

Il consiglio comunque è sempre quello di lasciar perdere...


P.S. E' stata la prima volta che vidi Sabrina :LOL: era palesemente fattissima :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
259
Reaction score
74
Un saluto agli amici del Forum ed un ringraziamento a KAHABA per il consiglio di saltare il LOUNGE.

Scrivo qui la mia recensione, perché è il Thread dedicato al Circolo Passion, ma devo dire che le cose più interessanti le ho trovate sulla nuova discussione aperta da COBRACAN. Sicuramente utili le sue note ed anche quelle di chi è intervenuto successivamente per completare le impressioni ed i riferimenti sulle ragazze.
Niente da dire sulla descrizione del CLUB che ha fatto COBRACAN, su cui concordo pienamente ed a cui rimando integralmente, come per tutto il resto delle info condivise da KAHABA e GRODI nel medesimo Thread.

Visitato il circolo venerdì 05 e sabato 06 novembre. Ingresso verso le 21.00 circa e permanenza di circa tre ore ogni sera. Il mio tempo libero e le mie capacità fisiche non permettevano di fare molto di più.
Non era la prima volta che lo frequentavo: ci faccio un giro all’anno dal 2010 circa (la prima volta mi sono intrattenuto con NATASHA che aveva appena cominciato, tanto per intenderci sui tempi). Non ci tornavo da tre anni per varie ragioni (a parte il Covid ovviamente).
Il posto è sempre quello dal punto di vista della struttura e dell’arredamento … purtroppo non ho MAI frequentato la parte esterna perché sono sempre andato nei mesi freddi e di sera anche in questi giorni faceva da zero gradi a meno due non mi sembrava il caso.
Credo che aggiungere l’esperienza esterno sia un surplus interessante, ma non l’ho mai fatto e quindi non ne ho la certezza.
Il Ristorante – considerato quello che ho letto sul forum – l’ho evitato e sono entrato “già mangiato” entrambe le sere.

Grazie alle recensioni sopra descritte non ho avuto difficoltà ad individuare ANNA, LAURA, ANY, MAXIMA, RAISSA e qualche altra (presumo anche JULIA). Diciamo che le ragazze non sono tante e quelle che parlano bene italiano sono anche di meno … per me parlare italiano è un valore aggiunto importante anche se me la cavo con l’inglese, ma magari con una che lo parla bene ci riesco anche a fare un discorso, altrimenti è un po’ limitativo e si fa presto a fraintendersi.
Ero con due colleghi ed inizialmente abbiamo fatto fatica ad approcciare perché le poche ragazze presenti e libere non erano granché interessanti. Poi improvvisamente entra in sala questa biondina molto carina e si posizione sui divanetti che danno le spalle al ristorante. Mi avvicino e conosco RAISSA (che mi dice di avere 26 anni, e io ci credo). Social molto buono, sempre sorridente e gentile. Non fa nessun problema ad accettare la camera standard a 70 euro. In camera si crea un feeling eccellente e Lei ha un atteggiamento estremamente disponibile e disinvolto. Mi sono divertito moltissimo. Glielo dico e le prometto che la sera dopo sarei tornato a trovarla.

Tornato in sala faccio due chiacchere con i colleghi, un po’ di sauna ed idromassaggio e poi vedo entrare un pezzo di bambina notevole. Dice di chiamarsi REBECCA, rumena di Bucarest, 20 anni, bionda con i capelli lunghi (coda di cavallo) e fisico spaziale su due tacchi vertiginosi. Qualche tatuaggio che non gradisco particolarmente, e qualche neo non piccolo sul corpo, ma sono inezie: veramente molto bella, soprattutto fisicamente, almeno per i miei standard.
Dice che lavora al Circolo da una settimana e che prima era in Germania (non ha specificato dove). Non parla una parola di italiano (poco anche di tedesco) e con l’inglese facciamo entrambi quello che possiamo.
Andiamo in camera e qua mi faccio prendere la mano. Concordo 100 euro per mezz’ora perché mi dice che nei 100 euro ci sta qualcosa in più dello standard bj & fuck (è abituata ai 100 euro perché dice che lavora prevalentemente nel Lounge dove la camera costa così, ma non devi pagare gli extra) … insomma finisce che invece di mezz’ora sto dentro un’ora, perché per arrivare in fondo ci abbiamo dovuto lavorare un po’, e devo dire che la signorina si è sicuramente impegnata, ma l’atteggiamento e la tecnica non mi hanno soddisfatto pienamente. Sono uscito sicuramente provato nel fisico (ed è colpa mia) ed anche nel portafoglio (di nuovo colpa mia).
E’ andata così e non ne faccio un dramma.

Rebecca è posizionata nel divanetto sotto la scala e di solito ha un’aria parecchio scazzata (ma di questo ne ho preso nota solo successivamente). Non la raccomando per la prestazione, ma a mio avviso è fisicamente una delle migliori ed anche di viso a me piace.

La sera successiva ho lasciato perdere l’idea di fare due camere ed ho atteso pazientemente di trovare RAISSA libera per bissare la serata precedente. Abbiamo iniziato nella vasca idromassaggio e ci siamo poi ritirati in camera. Pagato un’ora con mia grande soddisfazione (140 euro). Esperienza che ripeterei anche tutte le settimane se il Circolo fosse un po’ meno lontano.

Concludo con una nota negativa. Reception e barman diversi da venerdì a sabato. Venerdì sera (barman uomo e receptionist austriaca) sono state addebitate al mio amico 2 birre che Lui non aveva bevuto. Ci ha litigato un po’ con la receptionist, ma è stata irremovibile ed alla fine ha dovuto pagare … 14 euro non è un problema, ma se gli addebitavano una bottiglia di DOM PERIGNON? Toccava chiamare la POLIZIA.

Non mi è piaciuto soprattutto l’atteggiamento della receptionist che riusciva solo a dire: “nel braccialetto c’è scritto così e devi pagare!” “mi dispiace ma non ci posso fare niente!” … FINE.
Sabato invece (barman donna e receptionist di lingua italiana) nessun problema: abbiamo pagato quello che abbiamo consumato.
Il tagliandino per il ristorante invece l’abbiamo buttato entrambe le sere.

UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
120
Reaction score
538
Età
44
@PavelNedved78 Nn so da dove saltino fuori ste info, mah!! A me hanno trastullato il pisello…..nature, come sempre, alle solite condizioni economiche, questo circa 15 gg fa quindi super recente. Facile che ci sia qualche signorina ‘mano lesta’ mi vien da pensare.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Che chiedano la mancia ci sta, che arrotondino no. Anche perchè Rebecca lo sa bene che al Lounge la mezz'ora viene 100, ma lei prende i soliti 70 e 30 vanno al locale! E gli extra li paghi eccome... alla ragazza in camera. Figurati se si fan fare il culo nei 100 :ROFLMAO:
Furbetta del cazzo...
Comunque anche io ho sentito sta cosa, ma boh...nel caso se capitasse a me senza aver concordato prima andrei a segnalare in reception.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
46
Reaction score
56
Grazie per la rece @LANDOFOREVER. Direi che siamo alle solite con il circolo... pro e contro.
Sottoscrivo il suggerimento di @Kahaba di segnalare alla reception le ragazze che fanno le furbe; occhi aperti e orecchie dritte altrimenti si mettono a fare cartello.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
120
Reaction score
538
Età
44
@Kahaba anche perché se uno va per la prima volta in questi locali lo posso anche capire che non ne abbia un’idea (che è tutto un dire….visto che normalmente prima di andare in un fkk ci si informa un minimo come funziona, non è che si va a scatola chiusa). Le inculate bene o male all’inizio ci stanno e le abbiamo prese tutti, ma perseverare anche no. In sto forum ci saranno mille commenti sui prezziari, prestazioni, cosa è consentito e cosa no…..a un certo punto bisogna darsi anche una svegliata!! Il regalino è sempre il soldino fuori tariffa….mai il pompino a fine trombata, ci provano sempre ste furbe, e
Comunque 30€ di mancia sono il 40% della prestazione…sti gran cazzi di mancia ?!!!!!!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
775
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
Da lunedì lockdown totale in tutta l'Austria:

 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
6
Reaction score
21
correva l'anno 2 DC (dopo Covid)

eravamo nell'era della variante Omicron…..

scusate l’incipit, ma non ho saputo resistere.



Bazzico da tanto il Tirolo austriaco, ci ho anche abitato alcuni anni, ma non avevo mai avuto occasione di andare l CP, malgrado ci passassi davanti spesso.

Certo gli ultimi 2-3 anni di covid non hanno aiutato.

Ieri si noso presentate le condizioni ideali per andarci anche se onestamente non ero particolarmente carico a livello sessuale, era piu la curiosità che mi spingeva.

Avevo provato a studiare il book delle ragazze, ma complice il fatto che sul sito del FFK manchi una galleria...e che le recensioni sul forum sono tutte piuttosto vecchiotte, aggiungici le defezioni per il periodo natalizio...insomma sono andato alla cieca.

Entro alle 17.30

4 ragazze in sala, un 5-6 orsi di cui quasi tutti under 30 a parte un allegro puttaniere tedesco parlante che pero non disdegnava qualche parola in italiano e al bar durante la serata ha offerto champagne ai gestori (l'uomo e la donna che avevo incontrato al ingresso)

e a me un bel pacchetto di gangia quando ci siamo incrociati dagli armadietti.

Visto che ero stanco e volevo prima vedere che non comparissero altre ragazze mi sono dedicato subito alla SPA dando ogni tanto qualche occhiata in sala per vedere come si muoveva la fauna e ci fossero novità lato girls.

Purtroppo complice la stanchezza mi sono mezzo addormentato su un lettino per scoprire che erano già passate le 19

a quel punto con solo 3 ragazze in sala mi sale l'ansia di dover stanzare qualcuna prima di andare via

Non 'è tempo per il social, punto la tiny che sta di fronte al bar sul lato degli asciugamani, dalla parte piu vicina all'ingresso.

Mi ha detto il nome, ma non non lo ricordo, scusate.

Ricordo che mi ha detto essere rumena (mi ha detto anceh la città, ma onestamente non ricordo nemmeno quella) e senza un rece positiva in me scatta subito l'allarme siluro (che innesca tutta una serie di contromosse che poi vi dirò)

Parla solo inglese (o meglio lei non parla italiano, io non parlo un tedesco accettabile e quindi la scelta è caduta su quella lingua)

provo a fare un pod i conversazione durante i rituali di preparazione della camera (svuota il beauty, controlla l'ora sul cellulare, posiziona gli asciugamani, etc)

Poi mi chide se voglio fare la doccia (l'avevo fatta giusto 10 minuti prima per risvegliarmi dal torpore, ma accetto per cercare di evitare irrigidimenti, fa parte delle contromosse per dininnescare i siluri)

Provo ad approcciarla mentre siamo ancora in piedi in stanza ma capisco subito che vuole evitare i gesti tipici dell'intimità (no baci sul collo o orecchie, bocca nemmeno paralrne), etc

Parte la mia strategia disinnesco siluro (10 minuti di tempo che molti di voi reputeranno perso)

la faccio sdraiare a faccia in giu e le faccio un massaggio alla schiena, dopo che dai mugolii sento che si è rilassata un po, inizio ad accompagnare i massaggi con un leggero strusciare dell'arnese sulle sue chiappe.

ALARM!!!

si ferma prende alcuni fazzolettini e si pulisce dove l'ho toccata col membro ancora bagnato per la doccia. Le faccio notare che sia l'acqua della doccia, lei cmq mi chiede di mettere già il preservativo. Non oppongo resistenza.

la giro e le pratico un cunnilinguus che termina con un orgasmo.

Risultato raggiunto, a quel punto scatta un senso di debito e per quanto si irrgidisca ugualmente molte delle cose prima vietate vengono cmq lasciate passare

Bene almeno abbiamo smesso di giocare all'allegro chirurgo!!!

alcune posizioni tra cui cowgirl, doggy, varianti dello spoon, sempre intervallate da qualche colpo di lingua sulla passera.

un altro orgasmo suo mentre nel semispoon le chiedo di masturbarsi mentre la penetro. Pausa (la ragazza ha il raffreddore, ma mi assicura non essere covid perchè ce l'ha da 2gg e ha fatto il PCR giusto il mattino.) Le pause sono anche altre ad ogni cambio posizione

Malgrado sia naturalmente bagnata preferisce abbondare di lubrificante. Ha il terrore che si possa rompere il preservativo (cosi mi dice)

Controlla l'ora, mancano 8 minuti

a qual punto col 2 a zero inizia lei ad avere fretta di farmi venire

E questo ovviamente rende la cosa impossibile. Proviamo un pio di posizioni, poi prova a prodigarsi in una impacciatissima sega che mi ricorda la prima e unica vergine che mi fossi mai trombato in gioventù....imbarazzante. La lascio continuare fino allo scedere del tempo, sofriamo di altri 10 minuti con lei che non fa altro che ricordarmi che devo venire....con ovviamente l'effetto opposto. Il pisello resta in tiro, ma di venire non se ne parla.

Amen, del resto anche in condizioni con coinvolgimento emotivo raramente riesco a finire in meno di 1h

.

Pausa rancio (menu fisso, 6-8 vaschette di buffer di verture, un pentolne di brodo, un pentolone di canederli in brodo

un addetto mensa (cuoco mi sembra offensivo per la categoria) col viso massacrato dalle pustole....piatto del giorno: uno spiedino da supermercato abbondantemente impanato e fritto.

Torno al bar, bevo qualcosa per digerire e togliermi il sapore dalla bocca e decido che non posso andare via senza aver spurgato.

Per fortuna in quel momento le ragazze ci sono tutte

Sono in totale 6-7. La tiny di prima, 3 ragazze fotocopia che si atteggiano a strafighe, una negretta bella curvy, e una bionda un po meno curvy.

Scelgo per quella a mio avviso piu fisicata anche se di viso non mi piace (troppo rifatta e pesantemente truccata...ma aimè sono piu o meno tutte cosi, di bellezze frsche nemmeno l'ombra). Nome Julia (o Yulia), nazionalità rumena

Skinny, ma con 2 tette notevoli sia per dimensioni che consistenza

Ance qui zero social causa tempo

saliamo in una stanza di sopra

questa parla anche un discreto italiano.

Si vede subito che è un altro pianeta

io parto molto cauto reduce dalla precedente esperienza stile allegro chirurgo. Piano piano inizio ad osare. diciamo che il bacio in bocca c'è ma molto pudico. Niente leccata di orecchie o collo

anche qui parto con una bella leccata di passera (depilata, come tutte le ragazze presenti) che è proprio come piace a me: Pochissime grandi labbra e le piccole che invece sbordano.

Passiamo ad una 69 con fellatio scoperta.

La ragazza si impegna tanto che mi viene il dubbio non voglia scucire un CIM per avere l'extra.

Le propongo quindi di mettere il preservativo e passiamo ad alcune posizioni. un cow girl che apprezza molto tnato da lasciarsi mettere 2 dita in rai2, altre posizioni di cui non conosco il nome tecnico, ma reputo standard nel mio repertorio, poi una doggy in cui mi pinge lei il pollice in rai2 mentre io ci stavo solo giocando.

Ci si diverte, ma io inizio a sentire che il tempo sgocciola.

Questa volta sono io che piu volte chiedo di fermare l'azione perché sono in un bagno di sudore

Sarà la che la stanza al piano superiore e piccolissima a molto piu calda di quella al piano inferiore dove invece ero stato con la prima ragazza

riproviamo un paio di altre posizioni poi le chiedo di darmi il colpo di grazia con una sega. Parte bene, ma la fermo per spiegarle come piace a me

E cosi arriviamo all'epilogo. Un po di social in doccia prendo l'orologio...cazzo sono le 21. (lo dico ad alta voce)

mi chiede dove alloggerò qui a Innsbruck.

Le rispondono che è tardi perché mi aspettano quasi 4h di autostrada.

Mi accompagna agli armadietti, io pago, mi vesto e scappo.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
6
Reaction score
21
85E di ingresso al SAUNA comprensivi di 1 menu del giorno (prima del covid era 1 menu alla carta)
con le ragazze sono 70E/30min
gli extra sono tutti da contrattare, esiste un tariffario ufficioso, ma molto dipende dalla chimica che si viene a creare con la ragazza e ancora di piu dal tipo di serata: quando sono andato io per esempio era una serata molto morta, addirittura dopo le 20 eravamo rimasti in 2 orsi vs 6-7 ragazze....quindi in un frangente del genere sei tu che parti avvantaggiato in trattativa
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2022
Messaggi
3
Reaction score
1
Aggiungo una domanda se non è OT.. qualcuno è stato al laufhaus e sa come funziona? Bisogna chiamare in anticipo o sono sempre presenti ragazze?
 
Commenta
Alto