Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
91
Reaction score
90
Età
35
Dato che il tempo a disposizione sarà poco vi chiedo anche quante girl sono presenti di solito verso ora di apertura,primo pomeriggio?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
89
Reaction score
187
Visto che in questi ultimi mesi non ci sono state più di 8/9/10 ragazze non è che hai tanta scelta..
Personalmente ti consiglio Sabrina e Julia, belle e prestazionali, poi per il resto non saprei..
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
91
Reaction score
90
Età
35
Potete descrivermele fisicamente ecc per capire subito chi sono?
Secondo voi ad orario apertura son subito presenti 10 girl oppure solo nel tardo pomeriggio sera?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
89
Reaction score
187
Sono 7/8 ragazze.. puoi anche parlarci e chiedere loro il nome.. no???
E' difficile che all'apertura ci siano tutte.. più facile nel tardo pomeriggio/sera
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Potete descrivermele fisicamente ecc per capire subito chi sono?
Secondo voi ad orario apertura son subito presenti 10 girl oppure solo nel tardo pomeriggio sera?
Per conoscere il nome, basta che ti presenti e le chiedi con chi hai il piacere di parlare ???
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
Martedì tarda mattinata. In AA il tempo è bello da troppi giorni, oltre confine si intuiscono nuvole portatrici di neve... perchè non andare ad inzaccherare l'auto appena uscita dal lavaggio?
Visto che ci sono, diesel alla Jet (anche qui aumento a quasi 1,5€) ed un salto in quel centro benessere proprio oltre la rotatoria.
Mi accoglie Martina, sempre gentilissima e professionale. Check del GP, doccia abluzioni varie e via nell'arena: sono circa le 14.30, conto già 9 puellas, tra le quali Julia, Sabrina, MIchelle, Maxima, Cara, ed una biondina già ingaggiata (ma non abbattuta) un pò di tempo fà che credo si chiami Ella: davvero carina e gentile. Poi altre 3 non male, di cui 2 lato divano a dx sotto la televisione ed una impegnata al bancone con un avventore del luogo.
Si aggiungeranno poi altre 4-5 ragazze (tra le quali Annette), tutte a mio giudizio di indiscusso interesse. Totale circa 15 ragazze, che per un martedì non è male.
Salto a piè pari il ciclo wellness ed altre amenità che non interessano alcuno.
Primo giro con Violetta, seduta alla metà del bancone lato ingresso: bruna, labbra "assistite", seno 3 naturale, vestita con una calzamaglia a rete che le donava in modo particolare. Senza infamia e senza lode, cerca subito l'ora o degli extra (ci sta, è lì per questo) ma senza insistere ed in modo gentile. BJ ben fatto ma con capuccetto rosso, al DATY sembra mostrare un pò di partecipazione, che svanisce però al momento della penetrazione. Bella piccolina, educata e corretta, ma con me feeling zero. Peccato.
Punto una, due volte la coppia di ragazze che fa la spola tra il divano sotto la tele e la adiacente postazione che fu di Mya, ma nulla, non so perchè non mi decido, nè con la bruna nè con la bionda.
Alla fine vedo Julia, la mia Musa, e via con lei. Solito commento: quanto sono stato bene!!!
Cibo: minestra/zuppa con verdure e panna, tagliatelle al salmone (con panna e rucola) senza infamia e senza lode.
Personale gentilissimo e disponibile.
Se tutto va bene tornerò lunedì prossimo con un collega di lavoro.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
7
Reaction score
12
Età
117
Domanda come funzionano le bevande ed il cibo ora? Perché ogni volta che sono stato su cambiava sempre qualcosa
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
91
Reaction score
90
Età
35
Di passaggio dal CP giornata nella media.Presenza di circa 15 girl di cui tre quattro davvero notevoli,la maggior parte nella media e alcune a mio gusto improponibili.
Location sempre ok con aspetti positivi e negativi,non testata la cucina in quanto non di mio interesse.
Zona wellness direi accettabile.
Testate Ela o Ella,stangona bionda da 8 mesi circa al locale, davvero notevole fisicamente parlando,qualche intervento chirurgico di troppo ma comunque ben fatto.
Diciamo che in mezzo a tutte è da considerare tra le top.
Social OK la ragazza è simpatica e ci sa fare, chiede 100 per 30 minuti comprensivi di tutto.
In stanza strappa la sufficienza a mio modo di vedere, BJ davvero ben fatto.
A pecora si lamenta delle dimensioni dell'arnese e chiede di non farsi toccare i capelli, cose che mi hanno lasciato un pò interdetto.
Ciò nonostante fa il suo e cerca di farti star bene,quindi non mi sento di essere troppo severo con lei.
Finisco sulle sue tettone e do un 6 per la fiducia.
Da ritestare.
Ricaricate le pile testo Giulia o Julianna, altra stangona mora,che spunta su molte recensioni in quanto presente nel locale da 8 anni a suo dire.
Nel social si dimostra subito a suo agio, ragazza davvero piacevole ed intelligente.
Nel mentre tra una parola e l'altra inizia anche a stuzzicarmi, rendendo praticamente impossibile dirle di no per la seconda stanza.
Che dire della stanza super approvata, BJ ben fatto anche se forse ho preferito quello di Ella per la porcaggine con cui mi guardava.
Per il resto però è un vero tornado,30 minuti di puro sesso che a quanto pare si è goduta pure lei.
Mi propone alla fine una cosa a tre per la volta successiva,dicendomi che mi vede propenso per questa cosa.
Accetterò volentieri questo consiglio.
Intravisto un altra morettina media statura con tatuaggi vari e coda alla quale avrei dato volentieri un assaggio, ma che alla fine per una cosa o per un altra non è andata cosi.
Lascio l'arena e proseguo il viaggio.
Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
Con riferimento al post descrittivo dell'ultima visita, è andato tutto bene, e lunedì sono tornato con un collega.
Alla reception Martina, che mi dice resterà ancora solo per pochi giorni, tornerà in Italia. A lei i miei sincerissimi auguri di tante belle cose.
Arriviamo alle 14.00 circa, e già si vedono in giro un bel pò di accappatoi bianchi. Noi siamo andati via alle 19.00 circa, e devo dire che ho visto una bella affluenza, anche tenuto conto del fatto che era lunedì.
Ragazze presenti una quindicina, tutte con il loro perchè. Personalmente mi sono intrattenuto con DANIELLA ed ALICE.
DANIELLA, bionda capelli lunghi, filiforme con un notevole paio di tette rifatte da non molto, l'ho intercettata al centro del divano lato zona ristoro. Non parla italiano, qualche parola in inglese ma molto più a suo agio con il tedesco, essendo stata la Germania la precedente zona di esercizio. Ottima l'impressione, davvero simpatica e spigliata, al CP solo da qualche giorno. All'ingresso in camera si comporta con molta correttezza e professionalità; la partenza è super, OTTIMO BBJ :man-in-love::man-in-love: che contraccambierò con un DATY che mi è sembrato essere mooolto ben accetto, tanto da renderla molto più sciolta e meno "professional". Pelle liscissima e profumata, lei molto curata in tutto. Per essere un primo incontro, valutazione molto positiva.
Dopo un pò di relax ed una wienerschnitzel con riso bollito, punto la brunetta davvero carina seduta a qualche metro tra DANIELLA e la postazione DJ, ALICE per l'appunto. Ma porca miseria non riesco mai a beccarla, sempre impegnata con uno degli oramai tanti avventori presenti al club.
Intanto il mio collega (fresco fresco di separazione da quella psicopatica della sua ex) alla sua prima esperienza in questo tipo di Paradiso, dopo essersi accompagnato con MICHELLE, mi raggiunge in zona wellness. Chiaramente non può esimersi da una lunga, lunga ma davvero lunga descrizione di tutto ciò che di bello ha provato.
E va bè!!! Quando riesco a "spegnerlo" con l'ausilio di una sauna strong, mi precipito nell'arena, alla ricerca di ALICE. E' in postazione, ma purtroppo in compagnia di un autoctono che sembra però solo parlare, parlare e null'altro. Ne approfitto per sondare la fauna presente. Intravedo tra un cliente e l'altro SABRINA, in splendida forma... fino al collo, il viso come sempre lascia trasparire quell'espressione tra il seccato e l'incazzato che certo non invoglia all'approccio. CARA, sempre gentile e sorridente, anche lei abbastanza impegnata. La biondina che avevo puntato la scorsa volta, una skinny molto interessante in maglia a rete con un paio di bombe rifatte (credo sia ELLA), e la di lei amica, la brunetta tatuata con un eccitantissimo sguardo da troia, più almeno altre 3 puellae corrispondenti appieno ai miei gusti. Ahimè niente Julia, ma questo già lo sapevo. Alla fine l'autoctono si sgancia ed io, più per riflesso condizionato che per vera convinzione, mi fiondo su ALICE. Anche lei italiano zero, ma parla oltre che il tedesco, un ottimo inglese, lingua nella quale interloquiremo. Che dire, da vicino è ancora più carina, ti fà da subito venire voglia di sbatterla a dovere. Ma l'inzio non è dei migliori, molto fredda, distaccata, anche se è evidente lo sforzo di apparire simpatica. Ci sta, non sono un adone, ho la mia età, al di là di tutto potrei non essere di suo gradimento, e poi nel locale sono presenti una ventina di persone, quasi tutti giovani e certamente ben più attraenti di me, molti dei quali se la stanno mangiando con gli occhi. Comunque finiamo in camera. All'inizio, una tragedia. Sembrava un'infermiera alle prese con un malato di Covid. Entro in stanza con un tè caldo, e mi chiede, seria, se sono malato...:stupid:, il pompino scusami ma vorrei farlo coperto, al DATY mi guarda stranita e mi dice ma no, hai usato il colluttorio, l'alcol mi irrita la pussy... insomma avete capito. Poi, il miracolo: apre le gambe, facendomi promettere che avrei fatto con delicatezza e non a lungo. Dopo qualche minuto, il cambiamento: gentile, partecipativa, scherzosa. Al momento del trombo mi chiede con dolcezza di fare piano perchè aveva finito il gel, ed io non posso che accontentarla. Gran bella topina, dopo averla girata e rigirata un pò di volte finisco soddisfatto con lei a pecora. Doccia e mentre le porgo l'asciugamano un inaspettato kiss sulla guancia accompagnato da "You are a gentleman". Vabbè piccerè, hai recuperato qualche punto! Ma non credo sarà sufficiente per uno sweet repeat...
Ritrovo il collega, saluto affettuosamente Martina e via... ah Julia quanto mi sei mancata!!!
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
46
Reaction score
56
Grazie per la rece @sos_sex.
Una domanda.... ma bisogna avere la FFP2 per aggirarsi nel locale e una volta entrati non si fa più caso a niente?
Spero proprio di tornare presto in Austria, ma i casini del covid mi hanno praticamente azzerato le uscite. Speriamo che fra poche settimane si torni alla quasi normalità.
Grazie intanto.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
@Anaconda_83
All'ingresso viene controllato il GP e ti viene chiesto di indossare la mascherina (FFP2) solo quando sei negli spogliatoi.
Nel locale non la usa nessuno (avventori e/o girls).
Cmq in Austria la tendenza è a ridurre le restrizioni.
E visto che ci siamo, sottolineo il fatto che al confine non ho mai trovato controlli, nè da una parte nè dall'altra.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
Ieri mercoledì rapido giro al circoletto.
Giornata tranquilla, molto tranquilla, forse anche troppo (almeno fino alle 19.00, poi sono andato via).
Presenti una dozzina di ragazze, non ho visto molte delle "nuove".
Avrei voluto testare Gina, ma ahimè non presente!
Alla ricerca di novità, visto che ho realizzato di conoscere biblicamente quasi tutte le astanti, mi sono avventurato con Beatrice, bionda spagnola simpaticissima e dalle forme generose. Ne è scaturita una buona stanza, lei è davvero molto brava e partecipativa, sono stato davvero bene.
Dopo un pò di relax punto la cara Julia, anzi dovrei dire la Cara Julia, perchè la aggancio mentre scherza sul divano con Cara. Declino la pur attraente idea di una cosa a tre, e mi godo la sua compagnia per la solita mezzora.
Cibo: schnitzel con patatine (come la scorsa volta..), da segnalare al bar una simpaticissima altoadesina che ha rallegrato un ambiente un pò troppo statico
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
46
Reaction score
56
Cari colleghi, dopo troppo tempo lo scorso fine settimana sono riuscito a fare una scappata al Circolino.
Come sempre tutto molto tranquillo, ma era evidente che oramai si stanno aprendo le gabbie ed il numero di orsi è in salita (anche dall'Italia). Una quindicina di ragazze presenti. Voglio principalmente segnalarvi un'allerta missile. Mi sono fatto prendere dalla mia passione per i fisici sodi e ho avuto la sfortuna di andare in camera con AYDA, 22 anni, che staziona sotto le scale e parla pochissimo italiano (ma neanche bene l'inglese). Mora, capelli lisci poco sotto la spalla, tette e culo sodi ma in camera imabrazzante. Faceva fatica anche a mettere il condom che probabilmente una suora sarebbe stata più a suo agio; trombo in sola posizione missio perchè per ogni altra posizione "troppo grosso"; ok, sono sopra media ma neanche come Rocco Siffredi. Alla fine di una prestazione da frigorifero è venuta all'armadietto e le ho dato i 70. Ha avuto il coraggio di dire "hey 100". Le ho detto di sparire altrimenti l'avrei segnalata alla direzione. Insomma evitatela; mi pare di capire che le giovani entrate debbano ancora capire come funziona il mestiere se vogliono durare.
Poi per fortuna mi sono rifatto con le solite certezze, Julia e Misha, che non hanno bisogno di ulteriori recensioni positive.
Hanno reintrodotto il menù del giorno (fa schifo, ma almeno è comrpeso nel prezzo) ed un piccolissimo buffet. Sempre 3 birre incluse.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2021
Messaggi
2
Reaction score
3
Età
42
Ciao a tutti, è la prima recensione che scrivo quindi non siate troppo cattivi :LOL:

Questo Martedì son passato a fare un giretto al Circolo Passion dopo 3 anni.
Appena arrivato mi siedo e studio la situazione e noto che ci son molte meno ragazze di quante ricordavo... Anyway il livello era mediamente accettabile.
Non sapendo chi scegliere ho provato una ragazza bionda di nome Sabrina... All'inizio non mi convinceva molto per via della sua aria un po' scazzata però una volta in camera mi son dovuto ricredere... fa un ottimo BJ (io per una mia questione d'igiene lo preferisco coperto) poi cavalca da dio e visto che mi son trovato bene son stato 1 ora e mezza :LOL:

Poi birretta, quattro chiacchere con i colleghi e punto una biondazza di nome Michelle con un gran bel fisichino. Anche qui ottima camera, la ragazza è partecipativa e anche simpatica.
Pensavo di passare il resto della serata tranquillamente quando vedo una bionda niente male con un bel culo di nome Gina che mi dice di essere la sorella di Michelle e subito mi propone il duo.
Declino l'offerta e vado in camera con lei. Camera senza infamia e senza lode e la ragazza è molto tranquilla... mi ha anche concesso lo squirting senza farmelo pagare come extra :LOL:.
Dopo quest'ultima fatica, mi rivesto e torno in hotel.

Domanda... qualcuno sa che fine ha fatto quella gran bella tettona della Natasha? Un giretto con lei me lo rifarei molto volentieri :D
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
Se ne è già parlato, Natasha non c'è più, ha preso delle decisioni, e quando entra in gioco il personale, nulla questio. Le migliori cose a lei, ricordo con (immenso) piacere le belle esperienze vissute assieme, ma personalmente guardo avanti. Non vorrei ritrovarmi a scrivere tra 2 anni "Ma xxx dov'è, avrei sempre voluto ma non..., oggi non l'ho trovata..."
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2021
Messaggi
2
Reaction score
3
Età
42
Beh perdonami ma non avevo letto sinceramente la discussione su di lei... Per carità le si augura il meglio eh ma si guarda avanti :) Ero solo curioso di sapere se era ancora lì o no :)
 
Commenta
Alto