Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
45
Reaction score
15
Ciao, mi sto organizzando con un amico per andare al passione per l' ultimo weekend di settembre. Qualcuno mi sa dire se fanno serata Oktoberfest come lo scorso anno?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Ci sono stato nel weekend, qualche settimana fa. Mi ha sbalordito il menu assolutamente insufficiente. Alle 2 dovevano ancora approntare qualcosa di decente da mangiare per pranzo. E anche dopo niente di che, solo un po di carne alla griglia e qualche verdura. Eppure si paga 85 per l'ingresso . Mi è venuto da ridere pensando a chi si lamenta di quello che mangia in Carinzia. Lato ragazze mediamente buono senza punte di eccellenza, o troppe debacles paurose. Stato con due ragazze , Valentina biondina che parlava solo inglese e poi Alice che ti fa felice :). Sesso normale senza extra con entrambe. Alice consigliatissima. No comment Valentina con cui si poteva fare poco altrimenti le si rovinava il trucco...vabbe.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
probabilmente o hai confuso il nome o ci sono due Natasha: quella "storica" del locale avrà una quinta un (bel po') cadente e un fior di loto enorme tatuato sul petto.

sorry... credevo che stessimo ironizzando appunto sulle tutt'altro che "tettine" di Natascia... :-D
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
25
Reaction score
21
Località
Veneto occidentale
Passaggio al Passion mercoledì scorso, prima volta in assoluto sia del locale che del genere. Arrivo a metà pomeriggio, all'ingresso una gentile receptionist mi da un puntuale ragguaglio sulle regole del locale, verso le banconote necessarie (85 Euro) per il biglietto e vengo dotato di accappatoio, asciugamano e ciabatte con orologino per l'armadietto.
Mi spoglio, indosso il camice spugnoso con poco ammorbidente, litigo un po' con la chiusura dell'armadietto e faccio il mio ingresso nella sala bar con un leggero stato ansiogeno subito superato. Rimango colpito dalle ragazze in "total nake look" sedute o sugli sgabelli attorno al bancone centale del bar o nei divanetti accanto. La loro vista in quella tenuta, ma soprattutto vederle camminare sui tacchi alti, mi fanno lievitare il desiderio con naturale leggera attivazione delle terminazioni sensitive del pene, di breve durata, stante il mio quasi immediato ambientamento. Grandi sorrisi, sguardi ammiccanti e qualche gesto di saluto con la mano.
Rimango un pò sulle mie e cerco di orientarmi, una diecina gli avventori incamiciati in ruvida spugna, due tre in asciugamano in vita per esporre il torso e complessivamente una ventina di ragazze (ne ho contate 18 una prima volta, 17 una seconda, e 20 una terza, loro erano sempre le stesse ero io che mal contavo) mediamente di buon livello. Dopo aver visionato il piano terra con il cinema, la zona bar e il buffet, visito il piano superiore con le saune, il bagno turco e l'idromassaggio unitamente alla terrazza.
L'ambiente è ben tenuto, pulito e confortevole.
Ambientatomi a dovere, dopo circa un'oretta vado a conoscere le ragazze, che sono tutte sorridenti e disponibili, parlano quasi tutte l'italiano o l'inglese, ma sopratutto si dimostrano interessate ad accompagnarti in camera. Mi fermo a parlare con Nina, Giulia, Natashia, Valentina e altre quattro cinque che non ricordo il nome e alla fine chiedo a Nina di venire a sedersi vicino a me nei divanetti nella zona rialzata del bar. Ridiamo scherziamo e dopo ci accomodiamo in camera.

NINA, bella ragazza, anche se non molto alta, con un bel sorriso e con un grande tatuaggio sul fianco destro, non concede molto, niente digitalizzazione, niente bacio, solo stampo, ma in compenso in doccia si muove bene, sa lavorare bene con la bocca e quando la trombi la puoi mettere in tutte le posizioni che vuoi lasciandosi condurre. Direi discreta le allungo i 70 Euro e la saluto.

Vado al piano superiore a farmi una doccia, un bagno turco e a stendermi al sole in terrazza dove ci sono altri quattro o cinque colleghi in periodo refrattario.
Dopo un paio d'ore, ripreso dal desiderio, scendo e vado al buffet a mangiare qualcosa. Il locale, separato dal bar da una porta a vetro, è semivuoto mi prendo due pietanze con un piattino di frutta e mi mangio la mia cena, accorgendomi poi che non avevo nulla da bere. Poco male esco vado al bar e mi faccio dare un bel bicchiere di succo d'arancia. Nel buffet non trovi le bevande.

Torno al bar e vedo che metà ragazze sono sparite, una di loro mi spiega che si tratta dell'ondata del dopo cena che porta quasi tutti gli avventori a consumare un rapporto. Ci rido sopra, accorgendomi che vale anche per me, e vedo Valentina. Mi avvicino a lei e ritorno sui discorsi del pomeriggio che ben presto continuano in camera.

VALENTINA, bella ragazza, belissimo fondo schiena che valorizza con un reggicalze, sguardo magnetico e bel sorriso. Non bacia, solo stampo, la doccia la fa con poco trasporto, ma sul letto ti permette la digitalizzazione e la lappatura. La bocca la usa abbastanza bene, poca lingua purtroppo ma abbastanza dolce nei movimenti e nel tatto. Nel trombo non si riesce a trovare, o almeno non ci sono riuscito io, una giusta sincronizzazione. Vederla però è uno spettacolo un corpo perfetto con due tettine da musa. Alla fine mi ha fatto venire con una mezza manovella e bocca con lei inginocchiata. Direi sufficiente. Pago il miei 70 e ci salutiamo.

Ritorno al piano superiore, doccia, bagno turco prolungato e idromassaggio. Mi stendo sul lettino in terrazza una mezz'oretta per poi scendere cambiarmi e uscire soddisfatto per un pomeriggio dove tutti i pensieri per sette ore sono rimasti al palo. Credo che la prossima volta che avrò l'occasione, farò nuovamente tappa. Merita.

Devo dire che il numero degli avventori, in rapporto allo spazio e alle ragazze, è stato ottimale. Mi piacerebbe sapere che è sempre così.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
Rispondo alla tua domanda Provolo, sì, il locale è sempre più o meno cosi. Nel senso che il numero di ragazza è quello, il numero degli orsi è invece maggiore di venerdi e sabato (20-30). Ma in generale l'ambiente è tranquillo come l'hai visto. Altri locali sono più "disco dance / night club", ma al Circolo Passion si respira sempre quell'atmosfera tranquilla. Ti faccio notare che al contrario dei locali carinziani, viennesi e tedeschi vige la regola che le ragazze non possono approcciare il cliente. Altrove, appunto, le ragazze possono farsi avanti (a volte in maniera fastidiosa).
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Rispondo alla tua domanda Provolo, sì, il locale è sempre più o meno cosi. Nel senso che il numero di ragazza è quello, il numero degli orsi è invece maggiore di venerdi e sabato (20-30). Ma in generale l'ambiente è tranquillo come l'hai visto. Altri locali sono più "disco dance / night club", ma al Circolo Passion si respira sempre quell'atmosfera tranquilla. Ti faccio notare che al contrario dei locali carinziani, viennesi e tedeschi vige la regola che le ragazze non possono approcciare il cliente. Altrove, appunto, le ragazze possono farsi avanti (a volte in maniera fastidiosa).

Si è vero lo avevo notato subito che la ragazze non possono approcciare il cliente, il che ha dei vantaggi ma anche no.
Ogni ragazza si sceglie un posto ben fisso in sala e da li non si schioda.
Io ad un certo punto non sapevo più dove rivolgere lo sguardo , da qualsiasi parte ti giravi ti venivano fatti sorrisi ed ammiccamenti varii. Situazione a volte imbarazzantissima :)
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Dai che fa piacere!!!
Il fatto che si posizionino poi nello stesso posto può giocare a nostro favore per le recensioni. Quando son tornato quest'anno mi son posizionato nello stesso sgabello dove stazionava quella dell'anno prima con l'intenzione di fare una camera con lei. Sigarette, borsetta e asciugamano c'erano, peccato che dopo un bel po' che ero in attesa sia arrivata un'altra :pardon:
Lei si era ritirata dall'attività agonistica.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
25
Reaction score
21
Località
Veneto occidentale
Si è vero lo avevo notato subito che la ragazze non possono approcciare il cliente, il che ha dei vantaggi ma anche no.
Ogni ragazza si sceglie un posto ben fisso in sala e da li non si schioda.
Io ad un certo punto non sapevo più dove rivolgere lo sguardo , da qualsiasi parte ti giravi ti venivano fatti sorrisi ed ammiccamenti varii. Situazione a volte imbarazzantissima :)
Il fatto che le ragazze stiano al loro posto e che sia tu a decidere se avvicinarne una o di farti avvicinare, mi ha permesso di essere sempre rilassato. Devo dire che questa modalità ti permette di startene in pace e vivere il relax in modo pieno. Anche per questo considero questa mia esperienza veramente positiva.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
A me più che altro mi ha permesso di guardare le MotoGp in santa pace, quello si :)
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Buongiorno!! Sapete la situazione attuale al Passion? Ragazze rientrate dalle feste? Numero presente circa? Ringrazio per le info....
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
ciao,
ci sono stato 2 giorni fa; ragazze quasi tutte presenti ( almeno quelle che mi interessavano) mi hanno detto che inizieranno ad andare in ferie dalla settimana del 22 gennaio.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
entrato all'apertura alle 15:00
ce ne saranno state una decina, poi con l'andare del tempo arrivano. ti potrei dire ad occhio una ventina ma è difficile dirlo considerando quelle che sono in sala, quelle in camera e quelle che si imboscano nei camerini
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.745
Reaction score
1.658
Età
45
Località
Emilia Romagna
entrato all'apertura alle 15:00
ce ne saranno state una decina, poi con l'andare del tempo arrivano. ti potrei dire ad occhio una ventina ma è difficile dirlo considerando quelle che sono in sala, quelle in camera e quelle che si imboscano nei camerini

ok , ma la qualità della line up com'è ? c'è qualche perla che spicca in mezzo alle altre?
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
per gli amanti delle teen c'è una moretta sul divanone lungo non male, che fa coppia con una skinny veramente magra ma carina
a capotavola del bancone ho visto una stangona mora capello mosso con delle tette rifatte che mi piaceva molto ma non ho avuto occasione di testare
il mio amico che era con me mi ha detto della presenza di una riccia bona ma non la ho vista
lato buffet, per me Giulia una garanzia di mix di troiaggine e fidanzatina.
un paio di biondine
non ho visto asiatiche, nere e/o sudamericane
 
Commenta
Alto