Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
171
Ritorno al Passion - 27 e 29 dicembre.

Per il secondo anno si fa qualche giorno di vacanza in montagna in Tirolo, si conviene con il mio socio di scorribande che il binomio Tirolo+Passion è sempre vincente. Infatti così sarà decidiamo di fare due tappe al passion, una di approccio breve e una più rilassata.

Il primo giorno visto anche il minor tempo a disposizione decido di andare la mitica Natascha, ormai la conosco, è la terza volta che ci vado con lei, una pse un pò stronzetta con la quale si ride si scherza si mischia volentieri il sesso e il gioco e delle chiacchiere amabili. Lei è una garanzia, egregia soffiatrice di flauto, simpatica e inoltre è l'unica che se la prendi a pecorina ti scopa lei in un modo che nemmeno nei film hard ho mai visto. Nello stesso giorno il mio amico prenderà un bel missilotto, del tutto inaspettato perchè avuto da una tipa che due anni fa abbiamo provato tutti e due e ne eravamo entusiasti, in pratica l'esperienza che ci ha sempre fatto tornare qui. Ora non dirò chi è visto che non è frutto di mia esperienza diretta, ma era solo per dire che il pacchi ci sono e arrivano anche da chi meno te lo aspetti.

La vera delizia la assaggerò però il 29, Khira 19 anni, rumena, un vero spettacolo. Visino da angelo innocente con zero trucco, dolcezza assoluta, fisichino da 19 enne fresco e tonico oltre ogni aspettativa: ragazzi d'accordo che aveva 19 anni, ma un culo così marmoreo e duro è una rarità (mi dirà poi che le piace fare jogging e nuoto). Lei è di una dolcezza devastante, così giovane ma già così brava nel bbj e nel darti quella GFE post adolescienziale autentica. Ci sono stato un'ora e mezza, direi che siamo serenamente ai migliori livelli del Globe. Tornerò un week end a gennaio da solo unicamente per vedere lei. Trattatela bene e lei farà altrettanto, l'unico rischio che correrete è quello di innamorarvi.
Tanti auguri a tutti!
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
297
Reaction score
408
Grazie Christian delle info. Descrizione di Khira? Colore capelli, altezza, tatuaggi, piercing, come si riconosce? danke
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
171
Grazie Christian delle info. Descrizione di Khira? Colore capelli, altezza, tatuaggi, piercing, come si riconosce? danke

Ciao strongman, lei ha un tatuaggio nero sul petto sopra la tetta sinistra, è un tatuaggio discreto nero a fondo pelle, ne ha qualcun altro molto piccolo. Ha i capelli castani lunghi, leggermente mossi, quasi niente trucco, un viso innocente e angelico, sta sulle sue e non ti ammicca come le altre, ma se vai da lei si scioglie subito nella conversazione. Guarda non puoi sbagliare sembra la tua vicina di casa studentessa.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
A completare il mio tour natalizio tra gli FKK austriaci non poteva mancare il Circolo Passion mi trovo bene in questo locale dove trovo un clima amichevole e cordiale, iniziando dalla simpatica ragazza italiana alla reception fino alle cortigiane in genere abbastanza cordiali. Inoltre grande novità: nuovi cuochi italiani, ho mangiato alla grande! Purtroppo stavolta non vi erano presenti tante ragazze ma le poche erano molto interessanti! Il motivo: tante sono tornate in patria per le feste, scelta sicuramente discutibile perchè durante questi giorni possono fare tanti soldi visto che l'afflusso di clientela durante le ferie è indubbiamente maggiore.. Immagino che quelle che sono partite hanno i parenti in patria che pensano che la loro figliola faccia la barista e non immaginano minimamente cosa stia facendo in realtà in occidente :lol:

Entrato nel pomeriggio scanso le avance delle ragazze e mi dedico al consueto relax e pennichella.. Una volta carico e sentito il parere positivo del mio inquilino al piano di sotto provo a buttarmi nella mischia delle sirene ammaliatrici del circolo dell'amore. Cado quasi subito al richiamo della sirena Natascha, in camera mi farà un grandioso pompino per poi scoparla nelle classiche posizioni. Esco dalla camera abbastanza soddisfatto, a parte il pompino un pò più di partecipazione non mi sarebbe dispiaciuta. Finita la camera si è fatta l'ora di cena, come detto prima mi sono abbuffato di cibo per poi abioccarmi ancora al piano di sopra. Dopo essermi ripreso dall'abbbuffata (3 b sono d'obbligo :prankster2: ) tra le varie sirene ero indeciso tra Khira, Samantha e l'italica Stella, alla fine sceglierò quest'ultima perchè mi sembrava la più carica. Non è una che va con tutti, lo fa più se trova un feeling con l'orsacchiotto e questa cosa mi ha attizzato. La camera alla fine si svolgerà bene come promesso dalle premesse e Stella svolgerà le promesse promesse in zona bar. Bel pompino e anche tutto il resto sarà ben svolto come promesso appunto :prankster2: Tornato in sala bar mi sdraio sui divani per osservare il via vai di patata e con il portafoglio ormai vuoto mi tocca rifiutare ogni altro richiamo meretricio. Uscirò quasi a chiusura del locale sfidando il freddo austriaco con la tristezza di dover tornare in patria e dover aspettare ancora non so quanto tempo per tornare in questi luoghi fantastici chiamati fkk.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
"Immagino che quelle che sono partite hanno i parenti in patria che pensano che la loro figliola faccia la barista e non immaginano minimamente cosa stia facendo in realtà in occidente"
e che? hanno le fette di salame sugli occhi?
Meglio far finta di non sapere....
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
già…
non s chiedono come una barista possa mantenere lei stessa, la famiglia in patria, l fratelli e il moroso…
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2019
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Lombardia
Buongiorno, sono stato al Circolo a inizio autunno del 2018; Mia prima volta nel mondo Fkk! Le tipe non ti approcciano loro ma si limitano ad ammiccarti....ottimo! Dopo una selezione paziente a cercare di capire l'ambiente nuovo per me e per non essere missilato a 300 km da casa, ho timbrato una certa Penelope romena, una bionda fica assurda! Una grandissima chiavata!!! 70 rose ho ottenuto una sigla! "Purtroppo" abito lontano altrimenti sarei già fallimento! Una delle più fiche e migliori chiavate che ho fatto nella vita!! Altro che le loft o stradali in italia o i lap dance nostrani che pigliano per il solo per il c*lo la gente! Ovviamente le tizie parlano TUTTE un perfetto italiano, idem la tizia con cui sono stato. Alla fine abbiamo amichevolmente conversato.
Le tizie erano tutte trombabili e carine, ma non c'era nessuna "supermodella" o top. Ho visto anche una mora molto fica degna di nota, con vari tatuaggi tra cui un aquila sulla schiena, putroppo si era fatto tardi ed ero stanco e affamato (il buffet era scarso e faceva schifio, mi sono limitato a mangiare una macedonia con le forchette in un piattino perchè non c'erano cucchiaini e scodelle,) servizio alla "tedesca".
Ho conversato con dei compari italici conosciuti sul campo di battaglia, quindi ci si sente "a casa" :-D

Tornato in italia avevo nostalgia e volevo partire ancora la settimana dopo ;-) ora mi sono riabituato al marciume italico che al massimo propone baretti e fiche di legno ai tavoli ;-) A buon rendere
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
Dopo una selezione paziente a cercare di capire l'ambiente nuovo per me e per non essere missilato a 300 km da casa, ho timbrato una certa Penelope romena, una bionda fica assurda! Una grandissima chiavata!!! 70 rose ho ottenuto una sigla! "Purtroppo" abito lontano altrimenti sarei già fallimento! Una delle più fiche e migliori
Chiedo a chi frequenta il Circolo, per conto di un amico che era restato fulminato da una Penelope molto giovane e bella, prestazionale, al Marina di Nova Gorica: questa Penelope del CP ha lavorato forse nel club sloveno?
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Qualcuno pensa di salire questo venerdì?
Nevone previsto permettendo dovrei esserci.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2019
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Lombardia
boh, cmq descrizione fisica per aiutarvi: bionda pelle dorata abbronzata elastica, classica pelle che "fa sesso"; non tanto alta e tozza (non slanciata, pertica o skynny) cmq un bel tronco di figa!! In faccia specie il naso assomiglia a Penelope Cruz, ecco perchè credo che si faccia chiamare così!! Il giorno dopo sono passato in macchina davanti al circolo prima di tornare a casa all'ora di pranzo circa, l'ho vista che attraversava la strada l'ho riconosciuta e mi è pigliato un colpo, calcolate che era vestita con sciarpa e cappello! Fate voi! Mi sono detto "ammazza che fica che mi sono scopato"!! :-O Se era in italia gli avrebbero suonato in mille!! Altro che popolo austriaco! Meno male che esiste l'italiano che fa il suo dovere e che tiene alto l'onore!!

Cmq prima avevo visto che sul sito del Circolo c'era il tagesplan con le presenze "qui ora" "non qui ora" tra cui figurava nell'elenco la sopracitata Penelope; ora vedo sul sito che non ci sono più sil sito....peccato, per adesso....
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
@dottmito2 il tagesplan sul sito c'è sempre, anche ora, MA solo se lo guardi in tedesco... non chiederti perchè...
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
@dottmito2, all’interno del locale, d’oca staziona solitamente questa Penelope?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2019
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Lombardia
Ho visto! Grazie della preziosa dritta!! Penelope è data presente :-D

Dove staziona? Stava sui divanetti che guardano l'entrata davanti al bancone del bar! Forse alcune palleggiano tra vip club e sauna club, chiedete allo staff se ci andate.

Cmq che tedesco parlano in austria?? io un pò l'ho studiato ma non ho capito una parola nel mio soggiorno austriaco...mi sono salvato grazie ai nostri connazionali e ai rumeni che lavorano li e parlano italiano :-D
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
50
Reaction score
157
Di passaggio questo sabato sera al passion, nonostante l'alta presenza di colleghi (90% italiani) le ragazze non mancavano. All'ingresso del Sauna club, la cassiera (€ 85,00 entrata) ne dichiara presenti una ventina. Per i miei gusti 2 o 3 ragazze non erano niente male, le altre, che a me non piacevano, comunque venivano approcciate. Alla fine la mia scelta è ricaduta su Mara, una moretta piccolina, viso gitano bel seno piccolo e gran culetto. Nel menu fisso della mezz'ora (€ 70,00) ha offerto BBJ e RAI 1, extra RAI 2 (non proprio strettissimo ma gradevole) e CIM. Le ragazze sono per la maggior parte rumene e parlano tutte italiano. Le ho trovate un pò sboccate prima, durante e dopo il rapporto; per chi cerca il PSE ok, il GFE direi di no, meglio la vicina "casa blanca". Non ho fatto visita al VIP club per cui non saprei dirivi li come è la situazione...
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Eccoci qua.
Passato la scorsa settimana. Il pre-serata è lo stesso da 4-5 anni a questa parte. Giornata di lavoro e poi 500km di strada per arrivare alla località sciistica battezzata.
Buon……arrivo al locale verso mezzanotte. Il CP è sempre lo stesso, fuori fa un bel freddino dentro si sta divinamente. Consegna dei materiali da parte della cassiera che credo l’unica cosa che mi abbia mai chiesto è il nr di ciabatta che mi serve. Poco importa tanto non è lei che bisogna farsi. Appoggio il denaro prendo il resto e me ne entro.
Durante il cambio abiti arrivano un paio di coppie che espletano la formalità del pagamento e così ne approfitto per guardare da vicino la mercanzia. Entrambe le ragazze sono belle magroline e con un bel culetto. Son fisionomista zero e pertanto cerco di fare attenzione e notare qualcosa da ricordare per il proseguo della serata.
Entrato mi metto a sedere al bancone del bar e scruto. Poca gente forse 15 orsi e presumo 25 ragazze. L’ambente come detto è sempre il solito. Musica rivedibile ma chi se ne frega. Le due che avevo visto in spogliatoio non ci sono.
Davanti a me una biondina che comincia subito ad ammiccare. Contraccambio ma le dico che essendo appena arrivato vorrei prima dare una sbirciatina al parco ragazze. Onestamente speravo di vedere una di quelle viste prima perché erano decisamente carine ed infisicate.
Bevo e guardo, guardo e bevo. Transita una delle due di prima ma sparisce subito in camera, ma porca ….
Tanto la mia dirimpettaia era sparita. Torna dopo poco, torna ad ammiccare ed a quel punto la chiamo. Tale Anastasia. Rumena e non ricordo che altro, biondina carina di volto, molto amichevole. Ottimo italiano. Dieci minuti chi chiacchere e poi stanza. Fisicamente buona dal busto in su, tette naturali non grandissime ma di bella presenza, non male sotto anche se senza tacchi il culo era un tantino largo. Comunque avercene. Doccia e via sul letto. Non chiedo il tariffario tanto lo so, ma prima di cominciare lei mi elenca il costo degli extra per correttezza. Niente FK lo dice e si parte con il classico BBJ ben fatto. Affonda con calma fino in fondo il che mi sollazza parecchio. Io la lascio fare e lei procede senza problemi senza tirarsi indietro. La fermo per passare ad un bel 69 decisamente gradevole. Dopo di che le dico di venirmi sopra e comincia il trombo. Su e giù, su e giù fino a quando la metto a pecora. La posizione è sempre nefasta per me. Due secondi e vengo. Non essendo un tipo loquacissimo non avevo ulteriori interessi nel trattenermi con lei in camera anche se avevamo forse ancora del tempo. Ridoccia e fuori. Tutto sommato sono uscito soddisfatto.
Mi rimetto al mio posto e torno a scrutare. Passa poco e riappare una delle due di prima, un nano secondo e se ne va. Boia. Per fortuna poco dopo si ripresenta in postazione. Mi guarda, la guardo e la chiamo sai mai che perdo anche questo giro. Jessica rumena/turca anche lei ottimo italiano. Mora corvino, carnagione scura, occhio nero (DOTTMITA2, mi sa che era quella che avevi intravisto pure tu, il tatuaggio dell’aquila sulla schiena torna come altri belli vistosi sulle gambe e braccia). Giovane ma non saprei quanto, fisico minuto ma di ottima fattura, praticamente zero seno ma se si è così minuta è difficile averne a meno di interventi esterni, culetto perfetto direi. Cominciamo a chiacchere e le dico di portare pazienza perché sono appena uscito da una camera. Lei nessun problema anzi se ne esci dicendo, stai tranquillo tanto resuscito anche i morti. A quel punto se avevo dei dubbi se ne sono volati via. Ci spostiamo sue divanetti beviamo e chiaccheriamo fino a quando arriva il momento di stanzarla. Come prima doccia e via. Si comincia con il classico BBJ. Buono ma quello di prima era meglio. Qui mancava l’affondo. La lascio fare tanto male non va, nessun problema. Dopo un pò la fermo e la sdraio per un po’ di daty. Quando penso che sia sufficiente mi fermo e si comincia. Mi viene sopra e parte. E’ veramente mignon e si muove su e giù con leggiadria. Si gira e mi mostra il culo. Vederlo muovere è un piacere. La metto in varie posizioni per giungere poi alla pecora. Trombarla così davanti allo specchio è piacevolissimo. E qui da brava mestierante capisce che ci poteva stare l’extra a mi elenca il menù. Vince facile. Già ero dell’idea di fare dei culi quindi…….Spettacolo.
Tengo botta anche più del previsto e me la godo tutta ma poi capitolo con estrema soddisfazione. Doccino e fuori.
Si era fatta una certa e ci voleva più d’un ora e mezza di strada per rincasare ma 15/20 minuti di ulteriori chiacchere li avrei fatte volentieri questa volta. Le chiedo se si vuol fermare e lei accetta. Prima o poi devo lasciarla e verso le 3 me ne esco.
Il CP a me piace. Conosco praticamente solo lui (solo una volta sono stato al Wellcum), ma mi piace. Ambiente rilassato, parco lavoranti decisamente in salute questa volta (ma anche le altre in cui son stato), 5/6 per i mie gusti validissime, il resto decisamente di buona fattura, poche da scartare. Ambiente poco affollato e privo di stress da parte delle ragazze che non rompono e se lo fanno lo fanno garbatamente. Il nudo integrale poi è piacevole anche se molte mettono il telo a copertura delle parti intime. Solo una era in lingerie, prima volta. Bisognerebbe starci un giorno intero ma non mi è possibile e credo non lo sarà mai, peccato.
Spero a presto ma non penso sarà così.
 
Commenta
Alto