[RECE] Thays top trans la unica - Pescara - Piccoletrasgressioni

portanuova

UOMO
Membership
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10936
CITTA DELL'INCONTRO: pescara
NOME INSERZIONISTA: Thays top trans la unica
NAZIONALITA': dice italo-brasiliana (non ho indagato eccessivamente)
ETA': sotto i trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI bj rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:moooolto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: palo della luce
REPERIBILITA': si fa desiderare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33485544xx - 34543089xx - 38816110xx

Raggiunta qualche giorno fa, via centralissima a pescara, si fa desiderare un po e mi rimanda prima di mezz'ora e poi di venti minuti. Riceve in un appartamento un po datato molto buio, all'ingresso ti trovi davanti un tavolinetto con appoggiato il suo portatile aperto rivolto verso la porta che , sinceramente, ti mette non poca ansia.
Lei è davvero quella delle foto, molto bella, proporzionata, profumata (tranne che per l'alito), davvero eccitante, i tatuaggi messi al posto giusto la fanno sembrare davvero una tipa aggressiva; peccato che tutto si fermi allo sguardo... dopo aver ricevuto il regalo accordato, ci si spoglia, si va giù sul letto dove era sparato un ventilatore, e come per incanto lei si trasforma in un pezzo di ghiaccio: sta a mezzo metro di distanza da te, non si fa toccare baciare o altro, inizia un leggero bj coperto e dopo un po mi chiede che voglio fare, il suo pirillo e abbastanza in tiro e di medie dimensioni, ma io non gradisco il ruolo passivo, e le dico che voglio infilzarla, si mette mezzo tubo di crema ed a distanza la infilzo (per fortuna sono normalmente dotato altrimenti non ci sarei arrivato), dopo un po scazzato e perplesso (anche dispiaciuto perche la bellezza è notevole) capitolo, pulizie di rito e saluti.
Che dire avevo letto un altra recensione in cui si diceva che era un palo, ma non pensavo fino a questo punto. Se volete vedere una bella trans andate pure ma per il resto...

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10936
CITTA DELL'INCONTRO: pescara
NOME INSERZIONISTA: Thays top trans la unica
DESCRIZIONE FISICA:moooolto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: palo della luce
REPERIBILITA': si fa desiderare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 334 85544xx

Raggiunta qualche giorno fa, via centralissima a pescara, si fa desiderare un po e mi rimanda prima di mezz'ora e poi di venti minuti. Riceve in un appartamento un po datato molto buio, all'ingresso ti trovi davanti un tavolinetto con appoggiato il suo portatile aperto rivolto verso la porta che , sinceramente, ti mette non poca ansia.
Lei è davvero quella delle foto, molto bella, proporzionata, profumata (tranne che per l'alito), davvero eccitante, i tatuaggi messi al posto giusto la fanno sembrare davvero una tipa aggressiva; peccato che tutto si fermi allo sguardo... dopo aver ricevuto il regalo accordato, ci si spoglia, si va giù sul letto dove era sparato un ventilatore, e come per incanto lei si trasforma in un pezzo di ghiaccio: sta a mezzo metro di distanza da te, non si fa toccare baciare o altro, inizia un leggero bj coperto e dopo un po mi chiede che voglio fare, il suo pirillo e abbastanza in tiro e di medie dimensioni, ma io non gradisco il ruolo passivo, e le dico che voglio infilzarla, si mette mezzo tubo di crema ed a distanza la infilzo (per fortuna sono normalmente dotato altrimenti non ci sarei arrivato), dopo un po scazzato e perplesso (anche dispiaciuto perche la bellezza è notevole) capitolo, pulizie di rito e saluti.
Che dire avevo letto un altra recensione in cui si diceva che era un palo, ma non pensavo fino a questo punto. Se volete vedere una bella trans andate pure ma per il resto...

Molte grazie, da parte del mio portafogli !!!!!!!!!
Saluti da Storm

Commenta
Reaction score
16.559
matrice

Allegati

• thays1.jpg
    thays1.jpg
    57,5 KB · Visite: 378
  • thays2.jpg
    thays2.jpg
    64,5 KB · Visite: 353
  • thays3.jpg
    thays3.jpg
    60,5 KB · Visite: 494
Commenta
Reaction score
43
Ciao portanuova, la settimana scorsa verso le 20.00 l'ho incontrata in via Nicola Fabrizi. Era ferma a l'incrocio con la via dove abita, io andavo a riprendere la macchina, parcheggiata poco più avanti, e da lontano notavo una fighetta niente male, scarpe basse, gonna bianca, canotta bianca, scura di carnagione, capello lungo sciolto insomma proprio un bel vedere, ma più mi avvicinavo e più ripetevo tra me e me questa io la conosco..ed infatti ho avuto l'illuminazione quando gli sono passato davanti.
Da dentro la macchina l'ho chiamata per un ulteriore conferma, sentivo i rumori della strada e poi lei che mi disse che sarebbe tornata a casa dopo una mezzora...insomma tutto questo per dire che piaceva anche a me e stavo decidendo se andare oppure no considerando anche il periodo nero in quanto a money, quel breve contatto oculare che ho avuto mi ha fatto spegnere ogni fantasia classificandola in bella che non balla e la tua rece ne è una conferma. :mda:

Commenta
Reaction score
2
Purtroppo anche io confermo quelli che mi hanno preceduto,oramai lei e la sua amica Cristina giocano a fare le "fighe" su facebook e il lavoro vedono solo il lato economico,se la tirano troppo.

Commenta
Alto