[rece] Mirabella - OTR - Firenze - Via Pistoiese

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese
NOME: Mirabella
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: magra, capelli corti
ATTITUDINE: adatta ma frettolosa

LA MIA RECENSIONE: In Via Pistoiese, all'altezza dell'autoscuola, trovo questa ragazzetta di nome Mirabella, magra, capelli corti a nocciolina, occhi marroni, piuttosto giovanile tanto da mostrare qualche anno meno di quel che dichiara. Chiede 40 per un all covered, portato a 50 con opzione bbj. Andiamo in un parcheggio lì vicino, piuttosto buio ma adatto allo scopo. La ragazza si semispoglia evidenziando tette piccole tipo una seconda e abbassa la minigonna solo su mio comando durante l'action. La ragazza da vicino è più carina; mi ritrovo quindi con un cazzo aquilino che le chiedo di trastullare un po' e poi via di bocca. Bella opera anche se dopo 3 minuti fa la sua sparata "Quanto tempo hai ancora per venire?". La faccio mettere a pecora con la sua testa fuori dal finestrino aperto e culo rivolto verso di me che stavo sul sedile del passeggero. Pastrugnatura ok ma nessuna intrusione nei pertugi: vietato. Nè fia nè culo. La giro in mission e via nel gommolo.
Alla fine dell'opera mi chiede un passaggio fino ai pressi della Stazione. Ottimo social time. Dai ragionamenti dev'essere una ragazza che si fida poco degli uomini.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Ciao inve grazie, approfondiremo il discorso con qualche scorribanda in zona.:scaut:
Dopo vari passaggi finalmente forse ho adocchiato questa ragazza, sicuramente magra alta circa 1,60-65, mi lasciano perplesso i capelli che sono di colore castano che si avvicina al nocciola ma non mi sono sembrati corti, direi di lunghezza almeno sopra le spalle molto ondulati.
Non si tratta di claudia che era seduta difronte sotto la pensilina dell'autobus.
No intevista a causa dell'altra rumena mora recensita con la quale ho avuto qualche diverbio per cui ho tirato dritto.
Insieme a loro due c'era anche un'altra ragazza piuttosto cicciotta che spesso vedo insieme alla mora
 
Commenta
Alto