[RECE] - Georgiana - OTR - Santa Palomba (via ardeatina)

Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia
ZONA: Santa Palomba
NOME: Georgiana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24 approsimativamente
SERVIZI OFFERTI: BJ, Straight sex, CID
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: biondina, bassetta, viso slavo
ATTITUDINE: Simpatica e disponibile

LA MIA RECENSIONE: Da non confondere con l'altra Georgiana recensita da sempredritto. Questa si trova proprio su via ardeatina, davanti al campo di calcio della Johnson & Johnson esattamente SOTTO QUESTO PINO. Lei è biondina, bassetta, viso tipicamente slavo e quindi rumeno. E' simpatica, ogni tanto mi ci fermo ancora a parlare quando passo da quelle parti. La trovavo spesso di notte ma ora deve aver cambiato gli orari perché la trovo fino a massimo le 23, dipenderà da come gli gira. Di solito sta con una o due amiche more. Comunque, per il solito trentello ho passato un buon quarto d'ora/venti minuti. Si fa toccare mentre lo succhia e anche digitalizzare, non fa storie se la prendi per i capelli e forzi il BJ (almeno con me), si fa sbattere con qualche finto mugolio ma sembra piacerle. Non mi ha dato l'impressione di bambolotta glaciale che non vede l'ora che vieni, ma anzi partecipa. Alla fine, dopo che l'ho sbattuta nei sedili posteriori, si alza tutta scapigliata e stanca ridendo. Vale il giro.
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
Località
roma
quindi il CID, se ho capito bene vuole direi che puoi tranquillamente venire mentre ce l'ha tutto in bocca?? scusate la domanda così rozza, ma praticamente è il mio sogno!! :D
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #5
No, è una sigla per identificare la venuta nel condom ma mentre fai fiki fiki. Te capì? :rofl: Quello che dici tu è il CIM​.
 
Commenta
Alto