[RECE] Lorena - OTR - Firenze (Via Enrico de Nicola)

Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
20
Reaction score
7
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA:sashall
NOME: lorena
NAZIONALITA': romania
ETA': giovane
SERVIZI OFFERTI bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:bella topina
ATTITUDINE: chiaccherona e furbetta

LA MIA RECENSIONE
eccomi tornato,ieri sera avevo voglia di una bella svuotatina veloce e nella via suddetta vedo questa ragazza che non conoscevo,visto il poco traffico decido di intervistarla,si chiama lorena e dice di essere qua da noi a firenze da 8 mesi:unknw:sinceramente non l'avevo mai vista ma vabbe'
siccome sono un amante del bbj chiedo se lo fa',mi risponde si ma per velocita' un po' superiore,io accetto e la monto in macchina,mi porta in un parcheggio sterrato li vicino dove c'e anche un ristorante e visto l'ora tarda consumo li anche se non mi piace per niente il posto,comincia a pulirmi l'attrezzo con delle salviettine e poi a pompare un po troppo velocemente secondo me ma diciamo che il lavoro è piu' che accettabile,dopo poco la fermo e la metto a pecorina sul sedile e noto un fisichino niente male,dopo un po' di colpi vengo nel gommino anche perche' ero un pochino in ansia del luogo dove mi aveva portato,sapete sono molto paranoico e ho molta paura degli sbirri.
Esperienza buona a mia veduta ma che non ripetero' per i motivi sopra citati,magari ricevesse il una locazione sarebbe meglio pero' purtroppo non ho chiesto me ne sono ricordato quando ero gia' partito,questo è tutto
un saluto a tutti
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
[rece] Lorena - OTR - Firenze Sud - Via Enrico de Nicola

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Enrico de Nicola (Firenze Sud)
NOME: Lorena
NAZIONALITA': rumena
ETA': non ho chiesto, ma credo sui 25 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70 (x optional di rai 2)
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: alta, discreto fisico
ATTITUDINE: molto frettolosa, stile business

LA MIA RECENSIONE: Venerdì sera, preso dalla voglia di testare una nuova girl, decido di andare in zona Firenze Sud. Arrivo nella ormai strada nota ai più, ovvero davanti all' Otel risto/club e devo notare che nella stradina parallela ci sono almeno 7 bimbe in attesa. faccio un paio di giri e alcune non erano male e scatta l'interview, ma tutte dicono all covered e io onestamente ero in cerca di un bel bbj ben fatto. Non avevo voglia di tornare verso zona Novoli e rifaccio un giro nelle strade limitrofe. Torno indietro verso il SaschHall ora ObiHall, rifaccio la rotonda e riprendo la strada da cui ero venuto (ovvero tornando verso l'Otel). Passato il primo distributore Agip sulla destra e prima del semaforo noto una ragazzotta alta, capelli castano rossicci medio lunghi, magra ma sembra un bel fisichino con vestitino rosso scuro corto e calze a rete in bella vista. Mi fermo e intervisto, mi dice 30 rubli x bj+rai One, 50 x bbj e 100 a casa. La tipetta sembra carina, un bel faccino così decido di provarla. Mi raccomando con lei di un posto molto tranqui, quindi assolutamente No per il parcheggio in mega vista sgamo subito dopo il distributore e lei mi porta in un altro parcheggio dove prima c'era la mega palestra Virgin (che ora credo si è traferita a Novoli), uno spiazzo grande e ben illuminato e io ovviamente le dico che pure sto posto non fa per me. Lei insiste e dice che il posto è perfetto e lei ci viene sempre con i clienti e di non fare il complicato. Io mi sto un po subito sfavando e penso quasi di riportarla alla sua postazione, ma vedo che in un lato c'è un piccolo rientro che sarebbe l'entrata con cancello di un azienda, un po buio, e decido di piazzarmi li. Nel social time che avevamo iniziato nel breve tragitto mi aveva detto che si chiama Lorena, provenienza romania, che erano 8 mesi che lavorava in loco, io mai vista prima visto che non frequento Firenze Sud da una vita. Tipa carina, visetto con carnagione un po bianca, diciamo interessante ma noto subito un suo fare un po da ragazza che se la tira, un po freddina e che vuole tenere le redini della situazione. Bah :scratch_one-s_head:....cerco di non pensarci e passiamo ai giochi. Salviettina inumidificata di rito per pulizie e si parte con il bbj, faccio notare che mi aveva subito detto che non voleva perdere troppo tempo perchè i minuti sono contati e lì avevo già capito con chi avevo a che fare. A parte ciò, il suo bbj è ben fatto, si era messa di impegno e dava dei bei allunghi profondi e ben calibrati tintillando anche i miei gioielli. Io azzillato inizio a ravanare le sue delizie, quindi ditino in pussy che lei accetta e pure nel buchino posteriore, che sento ben umidificato e entro totalmente dentro fino alla fine e lei accetta ancora senza batter ciglio. Noto che ha un bel culetto giovane, ben fatto e sodo e come mio solito scatta la domanda del rai 2. Lei dice "Certo che sì, ma facciamo veloce e mi dai altri 30 rubli". Io chiedo modifica della somma e gli do un altro 20ino di cui aveva già preso in primis 50 rubli e ora siamo arrivati a 70. Ok, che devo dire ero azzillato a palla :w00t: . Mi gommizza e si da una bella incremata alle chiappe e via subito di un botto dentro!! La ragazza è sempre acconsensiente, sta supina sul sedile con culetto all'insù e io pompo ben bene e lei continua a non batter ciglio a parte che ogni tanto sparava la solita frase del tipo "Quando arrivi?" "Dai! ho detto pochi minuti!!". Ammetto che non ero troppo in serata, il giovanotto non era così in forma e non ha dato il meglio di se stesso, sarà che lei metteva fretta, che il posto non mi piaceva e che faceva caldo e forse io ero un po prové dalla giornata. Pompo ancora un po in quel bel culetto, ma dopo la sua terza frase del tempo, mi rompo i cogliones, mi rivesto e decido di portarla al suo loco. Mentre torniamo indietro lei mi ribatte che non può perder tempo e che 15 minuti sono tanti e se voglio fare tranquillo per un 100ino facciamo in casa. Io non gli ho dato manco una risposta. Ricapitolando, la ragazza è belloccia e ammetto che nei pochi minuti di consumo ha fatto un buon lavoro che se uno arrivava nei tempis poteva essere accettabile, ma il suo fare da ragazza business mi sta sul cazzo e non poco, quindi ciccina col cacchio che mi rivedi. Come dovevo amici, alla prossima!!:bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
ops...temo che spulciando le recensioni già fatte qualcuno l'ha testate e recensita prima di me, ma ora non so cosa fare...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
si è vero ho visto la sua rece solo poco dopo che ho fatto la mia, spero che possano unificare senza problemi. ciao!
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
46
Reaction score
6
Località
Repubblica Fiorentina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Enrico de Nicola (pressi distributore Eni)
NOME: Lorena
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23 (detto da lei, per me siamo sui 26/27)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, bel fisico
ATTITUDINE: stilosa, poco coinvolgente

RECESNSIONE. Avevo voglia, dopo un’astinenza prolungata, di cambiare passerina. Girovago per Fi Sud senza trovare niente che mi entusiasmasse. Alla fine decido di optare per lei, quasi per “disperazione” (e con l'idea di poter prendere un missile) sulla fanciulla in oggetto. Si trova sul viale De Nicola, dopo l'Obi Hall e il distrubotore Eni. E' l'unica in zona. La tipa è abbastanza carina, moretta, un bel fisico, forse un po' troppo magra, ed è vestita in modo stiloso non volgare: stivali, un vestitino corto e calze nere con scaldamuscoli. Cominciamo dal l luogo del peccato: è un parcheggio sterrato, davvero troppo a rischio sgamo. Infatti sono rimasto abbastanza terrorizzato che arrivassero i puffi. Comunque mi incappuccia e inizia il lavoro con la bocca: discreto. Si passa alla fase 2 e qui vengono i dolori. Mi sposto allarga le gambe e inzio a consumare. Non è per niente coinvolgente. Sembra una semplice azione meccanica, mi smebra che non provi neppure a fingere. Subito dopo si mette a parlare, cercando di essere simpatica. Cosa dirvi? Non mi ha assolutamente entusiasmato. Sarà stato perché avevo altre aspettative, probabilmente non mi piaceva il luogo (anche se continuava a dirmi che era tranquilo), è stata quasi una scelta di ripiego, ma posso dirvi che sono rimasto abbastanza deluso.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
ciao GianniMunari, sicuro che sia lei?
Io la ho recensita quasi 3 anni fa e in questi ultimi tempi
nei miei passaggi a FI sud (pochi) non l'ho mai più vista.
Ricordo che era castana rossiccia (può aver cambiato colore capelli)
la descrizione e attitudine combaciano, poi boh...chissà.....
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
46
Reaction score
6
Località
Repubblica Fiorentina
ciao GianniMunari, sicuro che sia lei?
Io la ho recensita quasi 3 anni fa e in questi ultimi tempi
nei miei passaggi a FI sud (pochi) non l'ho mai più vista.
Ricordo che era castana rossiccia (può aver cambiato colore capelli)
la descrizione e attitudine combaciano, poi boh...chissà.....

Mi ha detto di chiamarsi Lorena, rumena e di aver 23 anni, è castana scura (ma i capelli cambiano nelle donne), magra, bel fisico, abbastanza alta...... Ho letto le recensioni, attitudine, luogo ed età combaciavano ed ho pensato fosse lei, per quello l'ho accorpata.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Mi ha detto di chiamarsi Lorena, rumena e di aver 23 anni, è castana scura (ma i capelli cambiano nelle donne), magra, bel fisico, abbastanza alta...... Ho letto le recensioni, attitudine, luogo ed età combaciavano ed ho pensato fosse lei, per quello l'ho accorpata.
si, può essere. Se capito in zona ci ridò un occhiata.
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: lorena
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA:via enrico de nicola,vicino alla agip,lato arno
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:alta,snella,tonica,capelli neri lisci,bel viso
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:
Era gia da diverso tempo che era nella lista dei desideri
Cosi provo ad intervistarla,e mi sparare 30 per bj-rai1
A me inferessava solo il bj,quindi tento il rilancio,ma non cala
Un po stizzito me ne vado,ma visto che non avevo voglia di far km giro dopo 100m e la carico

Mi vuole far parcheggiare nel parcheggio dietro la sua piazzola,e gli dico che volevo una cosa piu tranquilla,e mi porta poxo piu distante,su una strada senza sbocco
Arrivati si denuda subito dalla vita in giu

È veramente un bel vedere,pelle liscia e tonica e un culo veramente ben fatto
Mi gomma e passa all'azione
Il suo lavoro,lo sa fare,non troppo variato ma ben eseguito
Dopo un po mi domanda come volevo scoparla,ma gli dico di continuare di bocca.
Lei si rimette in ginocchio sul sedile e riparte fino alla fine senza interuzzioni se non per riprendere fiato.
Non ha cercaro di limitare la mia azione di digitazione su entrambi i canali,peccato solo non aver saggiato le sue tette.

Non mi ha messo fretta,pur non essendoci stato poco,la sia azione è stata di discreta fattura,anche se ad un rate non proprio basso
Mi ha detto che la sera riceve anche in casa volendo,che non ho testato,ne ho indagato sul prezzo,ma se facesse una cosa piu tranquilla,sarebbe una bella esperienza
 
Commenta
Alto