[rece] Ramona - Santa palomba - Stazione FS

Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
131
Reaction score
59
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: santa palomba
ZONA:stazione
NOME:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: chiapette da favola
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE:

Mi trovavo in zona a ritorno da lavoro (circa le 16:00) e uscendo dalla stazione rivolgo il mio sguardo verso la stradina a destra che conduce ai parcheggi dove hanno chiuso la strada del ponticello che passa sui binari.
Ti scorgo due superchiappe avvolte esclusivamente da un perizoma e sopra un ben miserello reggiseno.
Inversione di marcia e scatta l'approccio. Lei moretta insieme ad una biondina è da molto li ma vuoi per un motivo vuoi per un altro non ho mai approfondito.
Sarà stato il non abbigliamento ma mi sono precipitato e senza mezzi termini gli ho solo chiesto DOVE CI METTIAMO.
Lei mi avrebbe portato al parcheggio alla fine della strada ma con quel solleone ho declinato e vedendo un'apertura al muro che da sui binari in mezzo a degli alberelli ho chiesto se potevamo consumare li.
Il si è stato immediato e parcheggiato il mezzo un pò più su prendo il telo da mare (provvidenziale) ed imbocco l'infrattatoio.
Posiziono il telo su di un frigo e si comincia. Io seduto e lei in gionocchio mi comincia un pompino fatto molto bene iniziando con calma senza l'uso delle mani poi via via che il fratellino prendeva le giuste dimensioni ha cominciato a dare colpi di bocca sempre più forti.
A Quel punto gli ho chiesto prima di mettersi sdraiata sul frigo e poi dopo circa cinque minuti l'ho fatta alzare e con una sua gamba sul frigo l'ho colpita per bene face to face.
Alla fine pulizie di rito ed esce dal boschetto prima di me dimenticandosi i fazzoletti umidificati, accortasi di ciò si riaffaccia e mi chiede di portarglieli, a quel punto io gli dico gentilmente se può prenderli da sola in modo da potermi nuovamente godere quelle due chiappette agitarsi tra le fronde. Questo è quanto. Good Summer. P.S. Cortesemente potreste insegnarmi a inserire il link delle mappe di google sarebbe utile a me e sicuramente + utile a voi. A buon rendere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Capisco non chiedere il nome, ma un'età presunta e una nazionalità anche'essa presunta? Almeno so come correggere il titolo che è impostato veramente alla cazzo di cane....
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Lei è sicuramente Ramona, ne parlo IN QUESTO THREAD. Ha un tatuaggio sulla caviglia destra.. Il link di maps è QUESTO, dove si vede la biondina seduta. Per poterlo inserire guarda il file che ti ho allegato.
 

Allegati

  • paint.zip
    92,4 KB · Visite: 156
Commenta
Alto