[rece] no name - OTR - santa palomba (RM) - nuovo benzinaio ardeatina

Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
131
Reaction score
59
CITTA DELL'INCONTRO: santa palomba
ZONA:nuovo distributore di benzina
NOME:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:molto bella
ATTITUDINE: cosi e cosi

LA MIA RECENSIONE: Sarò breve. Incontrata nel nuovo benzinaio che hanno aperto sull'ardeatina, per essere precisi venendo da roma non alla prima entrata del benzinaio bensì all'uscita, questo perchè all'ingresso ce ne erano altre due.
Chiedo quanto, mi dice un trentello gli dico si e mi conduce al parcheggio della stazione FS; non il primo che si incontra quando s'imbocca la strada della stazione ma quello dopo dove la strada è stata chiusa.
Le note positive sono che il pompino è stato fatto con maestria senza uso delle mani, prima piano poi con molta foga, poi la trombatina è stata effettuata con io fuori dalla macchina e lei a pecos dentro consentendomi di ammirare ciò per cui mi ero fermato e cioè un culetto FANTASTICO.
Note dolenti: non si è fatta toccare non si è nemmeno abbassata il vestitino per consentirmi almeno di vederle quelle tettine che avrei volentieri preso a morsi, di pochissime parole ed incollata al cellulare sia all'andata che al ritorno.
Pertanto la pagella: Fisico - 8
Servizio svolto - 6
attitudine - 5
Questo è quanto
 

benji_x3

UOMO
Membership
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
40
Reaction score
0
mi interessa la ragazza in questione, peccato che l'esperienza a quanto mi pare di capire sia stata ne piu ne meno quella del classico frigorifero dell'est perchè apparte questo, ieri passando le ho chiesto il nome e mi è sembrata gentile ed educata, poi non ho potuto testare per mancanza di tempo....
La tipa ha un fisico a mio parere assurdo.....è eccezionale e prima o poi la testerò! Altre esperienze in merito, magari un pò piu confortanti?
Rivece anche a casa? Un pensierino ce lo farei se non spara velocità eccessive....è fika ma..troppo!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
210
Reaction score
4
Comunque nella zona ci sono delle girls veramente notevoli. Altro che le veline, alcune sono veramente delle bellezze assurde.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
nei prossimi giorni leggerò tutte le race su santa palomba e con google maps mi farò un idea sulle varie vie. In caso di dubbio chiederò
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2009
Messaggi
73
Reaction score
4
Ma la ragazza in questione è per caso bionda?

Se la risposta è sì, allora ieri l'ho vista: ha due chiappe a dir poco ipnotiche!
 
Commenta
Alto