[rece] salome' - otr - firenze - via torre agli

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
20
Reaction score
0
passando da tale zona al'alteza del pargheggio dei pulman in direizione firenze giro a destra in via degli agli per capirsi e sulla destra ti vedo una incappottata mora mi fermo e chiedo la tariffa mi spara 40 e chiedo anche scoperto? lei certo per scoperto intendo soffocone bj la faccio montare mi porta in un parcheggio e dopo du chiacchiere inizia direi di ottima fattura si prende anche cura dei gioiellini con un ottimo finale che prolungatamente se lo tiene in bocca per poi sputare fuori

lei mora sui 36 38 anni fisicamente discreta consigliata anche per cavalcata

ps. verso le 10 era gia in postazione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] - SALOME' - OTR - FIRENZE - TRAVERSA V.LE GUIDONI

[RECE] - Si tratta di Salomè, Via Torre Agli, prima del semaforo.
La ragazza la conosco da un po', è cordiale e gentile, discorsiva. Età intorno ai 35 anni. Il suo rate normale è da lavori in corso (30) oppure velocità urbana (50) per BBJ. Ho sempre preferito quest'ultimo. Unica cosa negativa il posto: lo ritengo, seppur defilato, vicino ai palazzi. Comunque lei è brava, BBJ curato piuttosto saettante, ma senza furia. Ci torno periodicamente.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Re: [RECE] MORA - OTR - FIRENZE - TRAVERSA V.LE GUIDONI

Testata questo venerdì. Dopo un giro nelle vie delle OTR fiorentine visto il solito vuoto degli ultimi giorni e solo in v.le Guidoni ci sono sempre le solite, salvo 2 giovincelle more che ho intravisto vicino all'Hotel dopo il distributore. Interview veloce 30 km all covered + rai 1 ma mi davano un senso di triste e ho preferito defilarmi.
Infatti arrivato in via Torre Agli, ho visto questa ragazza, che avevo visto già nei primi giri. Mi fermo e dopo interview 50 km cabrio in auto decido di montarla. Non è male, anche se non bellissima di volto, capelli neri con coda e neo vicino alla bocca. Mi dice che sono alcuni anni che lavora li, io onestamente mai vista prima. Che è di origine turca/rumena età over 35 e si chiama Salomè. Mi porta in una via zona industriale Firenze nova vicino ad una fabbrica, ma è tutto illuminato e gli dico che non mi ispira, quindi optiamo per un parcheggi grande con molti alberi dopo la strada che porta da Novoli a Rifredi posto che avevo già usato anni fa con altre OTR di Novoli. Ci fermiamo in mezzo agli alberi, buon posto con poca luce. Dopo il solito uso del fazzolettino inumidito per detersione inzia con un bel BJ cabrio. Lei lavora bene intensamente e profonda, ammetto che era un po troppo intensa come inizio e gli chiedo di rallentare, rischio che me lo stacchi di netto. Riparte con andamento medio, ma sempre molto profondo. Lavora bene anche sui gioielli, insalivandoli e succhiandoli, ogni tanto ne prendeva persino uno intero in bocca, cosa da me alquanto apprezzata. Unico neo che spesso nel lavoro di bocca smanetta il ragazzo con la bocca aperta un po a vuoto diciamo, ma vebbeh andiamo oltre. Si fa anche digitare sia davanti che nel lato b che erano già un po inumiditi e a ma la cosa piace e non poco. Il lato b era talmente inumidito che riesco a infilarci un dito intero, mentre lei lavora super intensamente e talmente profondo quasi come un deep troath. Ancora un po di colpi e finale con uscita di un intera settimana di astinenza che lei accoglie con calma e poi sputa nel kleenex.
Torniamo verso la sua postazione mentre mi racconta un po della sua vita, che è 11 anni che vive a Firenze, che è divorziata da un italiano che la foraggia per lei e suo figlio e che fra pochi giorni tornava in Francia a trovare i genitori. Beh, tipa tranquilla e simpatica, ottimo social time e ottimo BBJ. Mi ha convinto e forse ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: [RECE] MORA - OTR - FIRENZE - TRAVERSA V.LE GUIDONI

piero065 ha scritto:
salvo 2 giovincelle more che ho intravisto vicino all'Hotel dopo il distributore. Interview veloce 30 km all covered + rai 1 ma mi davano un senso di triste e ho preferito defilarmi
Scusate l'OT ma venerdì ho fatto parecchi giri e ho notato due facce nuove, more una un pò più alta rispetto all'altra, però, ho un vuoto di memoria e non riesco a ricordare dove le ho viste. Siccome mi hanno dato la stessa impressione e le volevo segnalare vorrei sapere in che punto si trovano di preciso, forse riesco a ricordarle. Grazie :bye:
P.S. Se volete rispondete pure su 3D generale, per non stare troppo OT
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] SALOME' - OTR - FIRENZE - TRAVERSA V.LE GUIDONI

Mi sembrava strano che nessuno era stato dalla vecchia Salomè. Fra l'altro è più di un anno che non ci torno. Bravo piero065 per questo aggiornamento.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Re: [RECE] MORA - OTR - FIRENZE - TRAVERSA V.LE GUIDONI

Ciao Gladiatore176 si le due tipeette sono nuove, credo mai viste prima. Una quella con la faccia un po più tonda sembrava molto carina, credo entrambi sui 20 anni. Erano in v.le Guidoni dopo l'Hotel Alexander proprio sul marciapiede che va in via Valdinievole. Come ho detto all'intevista mi hanno dato un che di vagamente triste e po missili. quindi ho preferito non testare, ma di faccia, molto carina. si Invernizzi, Salomè non l'avevo mai inquadrata bene, come dicevo non è bellissima di volto, ma una tipa con cui parli davvero bene e fa bene il suo lavoro...se così si può dire. :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: [RECE] MORA - OTR - FIRENZE - TRAVERSA V.LE GUIDONI

piero065 ha scritto:
Ciao Gladiatore176 si le due tipeette sono nuove, credo mai viste prima. Una quella con la faccia un po più tonda sembrava molto carina, credo entrambi sui 20 anni. Erano in v.le Guidoni dopo l'Hotel Alexander proprio sul marciapiede che va in via Valdinievole.
Ciao piero non si trattava di loro, adesso mi sono ricordato ma vi rimando al 3D più generale :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Re: [RECE] MORA - OTR - FIRENZE - TRAVERSA V.LE GUIDONI

ok, perfetto. Non sembravano male, ma mi davano un che di missile super!
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: [RECE] MORA - OTR - FIRENZE - TRAVERSA V.LE GUIDONI

E' vero hanno un aria troppo mesta, sembra che stiano lì per forza. :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Sapete se Salomè è ancora in pista? E' da qualche giorno che la cerco per un bbj, ma vedo che al massimo c'è solo la Mariana da me già testata per un bbj.
Vorrei applicare la par condicio......:prankster2:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ciao recoba, sono passato in loco diverse volte in una sera, visto Mariana (che mi sembra attualmente "sul di fuori" andante) ma non Salomè. E' già diverso tempo che non la vedo.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Testata Salomè ieri sera, bbj per 50 rose.
Esperienza buona, si è fatta anche digitalizzare e leccare le tette (a differenza dell'amica Mariana).
Mi ha detto che è mezza turca e mezza romena, in effetti ha una faccia particolare.
Lavora anche in casa per 70 carte.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
E così è tornata pure Salomè. Sta diventando fra le più inossidabili dell'area metropolitana.
 
Commenta
Alto