Trans Sofia Angel 3384201194

Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Ho avuto certi problemi con altri clienti perchè leggendo le rece qui, arrivano e pretendono certe cose che vengo dette qua. A volte cose che non accadono!
Voglio solo ricordare che non ho FEELING con tutti e ogni scopata è diversa da l'altra!
La cosa che mi da anche fastidio è che molti hanno detto che ho 27/30 anni. Ma sembro cosi vecchia?????
Gia che ci sono tolgo anche i vostri dubbi su la mia età...sono natta il 30 aprile di 1988..quindi ho 25 anni e 6 mesi.
Un bacio a tutti!
Potenza del forum....dopo poche ore dalla recensione c'è già la fila di persone a pretendere, che strano a me puzza questa discussione..... peccato domani volevo contattarla mi è passata la voglia!!
 
Commenta
S

Sofiaangel

Ospite
Ospite
potenza del forum....dopo poche ore dalla recensione c'è già la fila di persone a pretendere, che strano a me puzza questa discussione..... Peccato domani volevo contattarla mi è passata la voglia!!

percke di puzza pippo??
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.821
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
...però non mi sembra comunque il caso di fare queste precisazioni...
Invece penso abbia fatto bene a fare queste precisazioini. In conto è se lo scriviamo noi "fruitori", un conto è se lo scrive un "esercente".


...siamo tutti consapevoli che in un incontro tra due persone il FEELING è la variabile che può fare la differenza ...
Ne sei proprio sicuro?
Se ha tenuto a precisarlo, evidentemente, sono molti quelli che si presentano da lei pretendendo determinati atteggiamenti e servizi a prescindere dal feeling che si andrà a creare.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.068
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Il male dei Forum è questo: recensisce 1/100
Molti di quelli che non recensiscono vanno dalla TS oggetto della rece e pretendono quello che ha fatto con un altro.
In questa maniera mi sono giocato 4-5 "amiche"
Con altre mi hanno fatto discutere, perchè questi "soggetti" qui, che si nutrono all'ombra dei Forum, per i propri esclusivi interessi sono pronti a tutto.
Anche bruciare un collega..
Per questo recensisco solo a volte
Ad ascoltare alcuni mi dovrei proprio astenere visto che ho preso sono calci nei denti
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Il mondo è pieno di stupidi.... ma io sono convinto che molte delle persone che condividono esperienze in questo forum sono consapevoli che in un rapporto tra esseri umani il feeling è imprescindibile, non siamo macchine! In ogni rece che leggo ci sono pareri contrastanti proprio perchè siamo tutti diversi e per noi è chiaro. Rispetto la sua "lamentela" ha tutto il diritto di esprimerla... ma io la respingo!!! bye
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
2
Ho letto un po' di opinioni e, visto che tutto è nato dalla mia rece, che tra l'altro era la prima esprimo il mio parere. Sono parecchi anni che frequento trans ma non ho mai scritto nulla sul forum...ho letto tantissime race postate da tutti voi e a volte gli incontri sono stati simili a quelli descritti mentre altre volte a fronte di race davvero invitanti ho preso sonanti fregature proprio per il motivo sopra citato...OGNI INCONTRO E' DIVERSO DALL' ALTRO! Non mi sono mai permesso di andare e rivendicare qualcosa che altri magari avevano fatto e scritto sul forum, ma purtroppo il mondo è pieno di gente che ha solo pretese senza pensare che appunto siamo persone e quindi il feeling a volte si crea a volte no! Mi dispiace e comunque ovviamente respingo la "nota" alla mia race della nostra amica, perché, ripeto per l' ultima volta io ho scritto esattamente ciò che è successo in quell' incontro. Magari un' altra volta, se ci sarà, non sarà lo stesso! Ciao
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
68
Reaction score
10
Località
Marche
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19427
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara Marittima (AN)
NOME INSERZIONISTA: Sofia Angel TX
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: offre molto ma NON tutto e soprattutto NON a tutti.
RATE DI PARTENZA: ho offerto io
RATE CONCORDATO: 70
DURATA INCONTRO: 70-75 min
DESCRIZIONE FISICA: snella e tonica, curatissima, pulitissima, seno 3a morbida
DOTAZIONE: L --> XL ( 21 - 22 cm veri)
ATTITUDINE: simpatica, non mette fretta, educata, accondiscendente,safada, persona SQUISITA.
REPERIBILITA': discreta
CELL INDEX: 33842011xx
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino all'ingresso, 2 brevi rampe di scale.


Dopo accurata progettazione riesco ad incontrare la t-gatta probabilmente più prestante che l'interland anconetano offra: Sofia Angel! beccarla non è semplicissimo: non fa OTR da anni (lei dice), al telefono 2 volte su 3 non mi ha risposto, semplicemente perchè SE è con un cliente NON risponde, ma dietro richiesta educata e cortese risponde anche via sms. La incontro a notte fonda, Falconara è deserta, location poco oltre la Stazione ffss lungo la statale, stabile esteticamente poco attraente per non dire fatiscente. Come molte fanno, lei ti dà un civico diverso per assicurarsi bene della persona quando in realtà è poco più avanti e sul lato opposto; cado ovviamente nel trucchetto e lei mi telefona guidandomi dalla finestra da dove mi saluta...entro nello stabile, due rampe piccole di scale al buio rischiarate dal suo appartamento al primo piano...varcata la porta tutto cambia!!! appartamento curatissimo, pulito, atmosfera minimal chic, set di candele accese, tv led al muro, arredamento Ikea trendy, collezione di scarpe/stivali su mensole, estrema attenzione ad ogni dettaglio...dato un bacino all'ingresso, non posso fare a meno di complimentarmi con lei sulla sua avvenenza e sul fatto che le foto sono assolutamente REALI, zero photoshop e che dal vivo è migliore. Saldo spontaneamente quanto le avevo offerto (70 rose) e mi spoglio mentre parliamo e scherziamo: lei indossa una sottoveste di raso bianco perla e sta su scarpa/sandalo bianco latte un pò aperte tacco 15 che la portano oltre 1.80, capelli lisci rosso scuro esattamente come in foto, rossetto/lucidalabbra opaco insapore... entrambi in piedi iniziamo FK leggeri (poi miglioreranno ma mai profondissimi), la sottoveste "evapora" e mette in mostra un bel seno (terza) morbido e ben fatto, tatuaggi sparsi, pulizia ineccepibile...mi inginocchio sempre guardandola e sento prima sulla mia pancia, poi sul mio petto "qualcosa" che promette molto bene...scendo lentamente tra bacini e leccate fino a che non me lo trovo davanti: un Signor CAZZO barzotto, liscissimo (micro ricrescita sullo scroto), pulitissimo,zero odori, pronto all'attacco! la lunghezza è importante (penso un 21-22 cm veri una volta in erezione, poco meno a riposo) ma è la larghezza che disorienta: alla base è decisamente notevole, ci vuole l'apertura orale di SKIN degli "Skunk Anansie" per prenderlo agevolmente; ultimo sguardo di intesa e dietro suo verbale incitamento scurrile (..un bel " succhialo troia") sottovoce, inizio un abile e per me gustoso lavoretto di bocca... leggero, trepidante, quasi timido per farle salire la voglia...poi lei si siede sul bordo del letto maculato alla dalmata, mi chiede di toglierle le scarpe (eseguo delicatamente lasciandola in attesa e notando in seguito che scende a circa 1.70) poi riprendo il "discorso" via via con maggiore pressione fino alla voracità (senza mai provocarle dolore). Il deep throat è complicato: la lunghezza riesco a prenderla ma la larghezza mette alla prova la mia elasticità orale andando a toccarla appena con i denti...Sofia a quel punto mi aiuta, facendomi stendere a pancia su e lei sopra / di traverso dove lentamente mi aiuta a respirare e rilassarmi maggiormente fino a che mi cimento in un Deep Throat perfetto con suo godimento intenso. Passiamo a un 69 dove io continuo intento a gustarmi quel cazzo/bastone perfetto e lei mi bacia/mordicchia/lecca fino a utilizzare cremina e 1-2 dita "gommate" per prepararmi: lodevole! ogni tanto ci fermiamo, FK, carezze, palpate ...il training anale continua con un fallo in lattice fino a che arriva il momento: si copre e mi prende supino, con delicatezza, sempre bisbigliando che non mi sarei pentito di averla scelta, leggero turpiloquio, che mi farà godere tantissimo...pochi secondi e lo prendo tutto, il movimento è lento senza spinte violente che non sopporto e che subito dico di NON volere...lei è esemplare nell'accontentarmi, si vede che le piaccio come cliente e si sta divertendo...aumenta il ritmo senza mai esagerare per diversi minuti, ogni tanto ci baciamo, sguardi intensi poi dico che vorrei venire perchè mi gusta troppo e lei si ferma: dice che non è il momento e che il bello deve venire! allora inizio "a belare"entra un pò poi mi fa chiudere le gambe e mi rannicchia un pò e entra fino in fondo...la sua curvatura verso il basso è fantastica per la stimolazione e ci dà dentro per bene placcandomi da dietro tra baci sul collo, bisbigli nelle orecchie e morsi sulla schiena (che lasciano il segno!); il piacere cresce, mi eccito e lei accoglie tutta la mia venuta nella sua mano spremendomi come un limone anche per qualche secondo dopo fino al mio stoooop! una figata!! stremato mi stendo, ridiamo insieme, un bacio e via in bagno per pulirci: di rado ho trovato un bagno così, praticamente da hotel. Parte un social time di almeno 20 min dove parliamo molto del suo "marketing", del cliente tipo e anche del forum... tende a precisare e io ve lo riporto che OGNI CLIENTE E' DIVERSO DA UN ALTRO e che NON SI COMPORTA con TUTTI allo stesso modo! odia chi le impone o pretende prestazioni che dice di aver letto nel forum, offre servizi di pulizia/confort più alti di una tx OTR e non sopporta il cliente da 50 rose...ognuno ha i suoi target e appunto marketing. Devo dire che probabilmente se lo può permettere perchè la fregatura NON c'è affatto, anzi dedica tempo e attenzioni al cliente come fosse il suo miglior cliente purchè le si vada a genio a livello di educazione, pulizia e credo anche empatia. Non riesco a trovare difetti veri e propri, la location nelle ore diurne può essere in vista ma sono realmente dettagli che per molti sono insignificanti.
Voto: 10 pieno! e... appena riesco torno, mi è piaciuta molto! Ma... va presa nel verso giusto, non è una tipa meccanica ma una che lavora per passione e con gusto...se mal predisposta o stuzzicata in malo modo è una che credo non perdoni. Il mio tipo ideale di TX!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
632
Reaction score
275
Località
Bologna
Ciao,
chiedevo una info prima di andare dalla girl....
Rispetto alla Novaes è più o meno dotata in larghezza?
Questo perchè per me la Novaes è un po' un limite superiore....più grossi mi danno fastidio.
Grazie.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
632
Reaction score
275
Località
Bologna
Ciao,
chiedevo una info prima di andare dalla girl....
Rispetto alla Novaes è più o meno dotata in larghezza?
Questo perchè per me la Novaes è un po' un limite superiore....più grossi mi danno fastidio.
Grazie.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
2
Sono stato con la Novaes un paio di volte ma parecchio tempo fa...non vorrei sbagliare ma mi sembra fosse più sottile di quello di Sofia che come grossezza è di tutto rispetto!
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
68
Reaction score
10
Località
Marche
Metti un link magari, sperando le foto siano reali come lo sono di Sofia..... mi pare che di descrizioni dell'attrezzo ne hai a iosa: il confronto sulla conformazione e la giusta misura a te gradita puoi farla da solo.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
632
Reaction score
275
Località
Bologna
Grazie per la risposta.
Scusa,davo erroneamente per scontato che conosceste la Novaes.....ma probabilmente non ha mai girato dalle vostre parti(peccato per voi).
Al momento suoi annunci non ci sono essendo lei non presente al momento.
Comunque se cerchi Carla Novaes in rete trovi molte info.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia Angel
RIFERIMENTO INTERNET : ALTRO http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2658
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 e sono veri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 120/100
SERVIZI OFFERTI; tutti quelli richiesti e descritti nella recensione
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 110
DURATA DELL'INCONTRO: più di un'ora
DESCRIZIONE FISICA: snella, soda, minuta ma non troppo, una bella 3° di seno, gran bel visi n un fisico femminile DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Safada nel modo giusto
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3384201xxx

LA MIA RECENSIONE:
Alcuni giorni fa vengo preso da un attacco di trans voglia che mi porta a cercare in internet le offerte della piazza bolognese; trovo parecchie possibilità ma onde evitare delusioni verifico contestualmente l’esistenza di recensioni in punter.
Mi imbatto in questa nuova, t-gatta, almeno per me, dal nome Sofia Angel plurirecensita dai nostri amici comuni delle Marche perché di base a Falconara Marittima.
Ci penso un po’ mentre riguardo le foto su toptrans e verso le 23,00 chiamo. Mi risponde subito con voce cordiale e in modo educato e questo mi convince per l’incontro per il quale chiedo compenso e via: 70 di base da ridefinire in loco per richieste ulteriori, Via Massarenti.
In meno di mezz’ora sono nei pressi e richiamo per avere le indicazioni precise; lei mi dice che le servono 20 minuti per prepararsi, cosa che accetto senza problemi. Dopo 15 mi arriva un suo sms con scritto “sono già pronta”, richiamo per sapere dove suonare e mi avvio a piedi verso il civico indicatomi.
Si apre la porta e mi compare una graziosissima fanciulla dai capelli castani, con il corpo sinuoso e molto femminile, in autoreggenti, tanga e un corpetto su scarpe tacco 12; noto subito il suo sorriso malizioso, l’occhio vispo, i modi aggraziati ma anche seduttivi e sensuali e nel complesso mi appare più bella dal vivo che in foto. Di lei mi colpisce anche la parlata con inflessione marchigiano-portoghese che trovo un po’ buffa ma al tempo stesso gradevole
La location, un monolocale spazioso sito al piano terra, è molto carina, ordinata e priva di odori sgradevoli.
Iniziamo con il classico social time che a differenza di tante altre volte risulta subito piacevole e rassicurante. Ancora in piedi e vestito, la osservo mentre mi guarda con sfare scrutatrice e sguardo malizioso; mi avvicino a lei, appoggiata a un grande comodino posto a fianco al letto, e le sfioro i capelli, le annuso la pelle in mezzo ai seni, affondo la lingua cercando il capezzolo, le tocco le cosce. Mi allontana quasi per volersi far notare e si sfila il corpetto mettendo in bella vista due tette di splendida fattura che prontamente comincio a baciare e mordicchiare con avidità, forse troppa perché mi sgrida per l’impeto.
Mi invita a spogliarmi ma io le rispondo che voglio essere spogliato; in piedi davanti al letto, io girato di schiena, sento le sue mani cingermi il bacino, slacciarmi la cintura, sbottonarmi i pantaloni, sfilarmi la camicia.
Rimango in mutande e maglietta davanti a lei e comincio a baciarle il collo, le orecchie, il viso, il nasino delizioso mentre la accarezzo dolcemente dove posso. Le lingue si sfiorano più e più volte con la mia che la insegue nella speranza di entrarle in bocca. Mi siedo sul letto e le palpeggio il culo sodo mentre le bacio la pancia morbida dotata di un piccolo pircing sull’ombelico. Lei sembra gradire e mi lascia fare ma nel contempo si gira per offrire alla mia bocca il suo posteriore ancora coperto dal tanghino; lo annuso, lo lecco e scostando il piccolo velo di tessuto mi addentro nel solco che porta all’ano. Non resisto alla tentazione e le affondo la lingua per gustare il suo forellino nero.
Dopo un po’ di questo gustoso gioco si allontana per sfila il tanga, mi sbatte disteso sul letto, mi sale sopra con il pennacchio già bello barzotto e comincia a strusciare il suo culo sulle mie gambe mentre mi mena il cazzo ormai duro il tutto con movimenti lenti e flessuosi come in una danza passionale. Il suo bastone di carne sfiora il mio e lei li prende entrambi con le mani ed inizia a segarli all’unisono con maestria.
E’ un vero tripudio di libidine e la voglia di scoparla è sempre più pressante ma lei, da vera porca qual’è, sa controllare il gioco ed esasperare l’eccitazione.
Ci distendiamo uno di fianco all’altro a mo di 69 con lei che continua a giocherellare con il mio pirillo mentre io gioco con il suo senza che nessuno dei due si decida a fare la mosso successiva.
A questo punto però è lei che prende l’iniziativa e guardandomi dritto negli occhi, con sguardo superlibidinoso, mi bisbiglia che se glielo prendo in bocca “lui” può diventare veramente bello duro.
Cazzo mi sento fregato l’attitudine da attivo sta lasciando il posto a quella da passivo e senza nemmeno accorgermene mi ritrovo a leccarle delicatamente le palle glabre e grosse. La lingua prima scorre verso l’asta per poi scendere verso l’orifizio del piacere; segue un mio rimming spregiudicato che lei sembra gradire visto il linguaggio blasfemo che fa uscire dalla sua bella boccuccia. Mi da del maiale, della puttana e così facendo accresce in me questo lato che sembra cogliere appieno e forse anche prediligere; mi incita a succhiarle il cazzo, cosa che faccio molto volentieri, a prenderlo tutto in gola perché vuole sentirmi soffocare per farmi essere la sua puttana e per facilitare questo mio ruolo inizia anche a darmi delle indicazioni per migliorare la tecnica del deep throat.
Gentilmente, e non lo dico tanto per dire, mi chiede se mi può ravanare un po’ l’ano ed io, arrendevole, annuisco mentre continuo a soffocarmi con il suo cazzo duro che sempre più mi entra in gola.
Mentre la sbocchino con ardore lei si infila un gommino e comincia a penetrarmi prima con un dito, poi due ed infine tre e dolcemente mi dice che vuole allargarmi bene prima di scoparmi tutto.
Andiamo avanti così per vari minuti ma quando lei avverte che la tensione anale sta cedendo allunga una mano nel cassetto e ne estrae un fallo di medie dimensioni che incappuccia e mi infila delicatamente nella pancia.
Ora sono pronto ad accogliere il suo notevole attrezzo di carne e glielo dico ma come risposta mi sento dire che se ho fretta è meglio concludere subito. Fossi matto ma chi vuol perdersi questa meraviglia! mi rassegno e mi abbandono a lei perché la porca ci sa veramente fare ad eccitare il mio sfintere. La imploro di succhiarmelo un po’, lei mi guarda con sguardo dubbioso ma alla fine anche lei cede e con delicatezza incredibile lo fa scomparire nella sua bocca da favola per proseguire con una pompa magistrale.
Finalmente la zoccola decide che è giunta l’ora dello sfondamento e m’infila un paio di cuscini sotto il bacino mentre guardandomi dritto negli occhi si passa la lingua sulle labbra come a voler dire che ora comincia anche il suo piacere.
Una scena paradisiaca ragazzi: io a culo in su, lei con il cazzo di marmo davanti al mio ingresso viscerale, la faccia assatanata e le belle tette in mostra. Le chiedo di far piano e di essere delicata, lei mi rassicura rispondendomi che sa benissimo come fare visto che anche a lei piace prenderlo in culo dolcemente.
Entra piano, piano e per farmi rilassare comincia finalmente a farmi sentire la lingua in bocca e a dirmi un sacco di maialate, cosa che a me fa impazzire. Ad un certo punto mi comunica che è tutto dentro e se non mi lamento vuol dire che mi piace e che ho il culo sfondato dal suo cazzo, quindi comincia la danza a suon di affondi a ritmi diversi. Mi sento scuotere dentro dal piacere e la incito a sfondarmi il culo, cosa che in verità sta già facendo e anche benissimo.
Si continua con questa sinfonia per 10 minuti buoni per poi passare ad un altrettanto gustosissimo smorza candele che mi vede più protagonista potendo essere più libero di imporre il ritmo.
Pensavo di non riuscire nemmeno a farlo entra ed invece mi ritrovo bello impalato dal suo cazzone ed in preda ad una eccitazione parossistica e per questo le dico “tu sei proprio una maga”.
Sento che sto per esplodere ma lei evidentemente non è ancora appagata e mi risbatte con la schiena sul materasso, mi solleva le gambe, me le apre e riprende a sbattermi con una foga incredibili senza mai smettere di parlarmi.
Ancora slinguate seguite, su mia esplicita richiesta, da sputi in bocca e il suo cazzo che spinge sempre più a fondo con una energia che sembra crescergli dentro. Lei vede che sono provato dal piacere e mi concede di segarmi, di donarmi il meritato orgasmo che in men che non si dica esplode sotto forma di una sborrata pazzesca che mi arriva fino in faccia.
Lo tiene dentro ancora un po’ e quando vede che sono del tutto rilassato lo estrae con dolcezza baciandomi delicatamente e sorridendomi maliziosamente.
Dopo alcuni minuti mi riprendo con la sensazione di essere con l’amante perfetta, mi faccio accompagnare in bagno per i lavaggi di faccia, collo, petto, cazzo e culo sul bidè.
Mentre mi lavo si chiacchiera molto piacevolmente cosa che continuiamo a fare anche mentre mi rivesto ed ancora dopo per altri 10 minuti; mi accompagna alla porta davanti alla quale le chiedo “ci rivediamo?” e lei mi sorride con gli occhi che parlano.
La ragazza è simpatica, divertente, molto socievole e pulita cosa che, a mio parere, contribuisce non poco alla qualità dell’incontro.
In conclusioni gran bella scopata, gran bella esperienza, gran bella serata e questo sicuramente grazie a lei, alla sua safadagine, alla sua graziosa bellezza, ai suoi modi gentili ma sensuali e al suo cazzo di tutto rispetto. Peccato che il 16 dicembre p.v se ne torni alla base di Falconara per poi andarsene a svernare in Brasile. Speriamo che torni perché vorrei proprio fare il bis e magari anche il tris.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
sofia sei di una bellezza disarmante...e complimenti....tutti ti fanno grandi recensioni...spero di aggiungermi alla lista presto...un bacio da luca....e grandi ragazzi...da passivo quale sono ho letto volentieri!!
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
61
Reaction score
4
Località
emilia
NOME INSERZIONISTA: Sofia Angel
RIFERIMENTO INTERNET : ALTRO http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2658
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasiliana di Rio
ETA': non ho chiesto comunque giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna sorpresa dietro la porta
SERVIZI OFFERTI; tutto a parte fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: magra e tonica viso non particolarmente femminile ma gradevole DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3384201xxx

Incontrata in extremis sabato prima della sua partenza in Via Pisa... nota laterale di via Massarenti per i punter bolognesi già locatoin di altre apprezzate colleghe vedi Poppea. Contattata al telefono si mostra subiro cordiale e gentile e ci si sente già a proprio agio, preavviso di venti minuti e sono in loco.
Mi apre e si presenta con un vestitino corto trasparente che lascia poco alla immaginazione. Ci sposgliamo e ci accomodiamo sul letto dove cominciano accarezzamenti vari, sbaciucchimenti senza però approfondire in fke nel mentre la mano scende a prenderfe conoscenza con la dote che si rivela già piuttosto in forma e pronta all'azione. Cominicio a succhiarlo e diventa in breve tempo ancora più duro e sostanzioso. Nel frattempo ci siamo sdraiati a mo di 69 e mi chiede con docel docle e soave se può giocare con il buchino. Ovviamente le do l'assenso e dopo essersi infilata un gommino nel dito comincia ad esplorarmi sincerandosi di non farmi male. Così le dita diventano due e nel frattempo continuo a succhiarlo ma è piuttosto lei che mi scopa la bocca e ogni tanto mi tocca interromperla per troppa foga e rischio soffocamento. Ancora chiede sempre gentilmente e a bassa coce se mi fa male e io le dico che no che non mi fa male e allora le dita diventano tre fino a che non mi chiede se può provarci lei adesso. Sono li per quello certo che ci devi provare. Così mi sale sopra e sempre stando attenta a non farmi male comincia ad infilarlo .... dimmi se ti faccio male .... no no così va bene ... e pian piano entra .... ti faccio male? ... no no continua ... ecco sono tutta dentro lo senti? ... e certo che lo sento duro tosto lo sento benissimo e così comincia amuoversi prima piano poi quando è sicura che non mi faccia male comincia con un ritmo incalzantee mi sbatte forte e sempe più forte. Poi mi tiro su con la schiena ed abbracciati continuiamo in quest aposizine non troppo comoda ma che piace troppo a tutti e due. Dopo un po' la faccio sdraiare e me lo prendo tutto per bene cavalcando questa meriviglia mentre lei comincia ad alzare la voce ... non è più la dolce creatura dell'inizio adesso è un diavolo assatanato che ti guarda con occhi decisi e carichi di lussuria. Poi mi dice torniamo come prima che mi poiace di più, cosi ci ritroviamo abbracciati con io sopra e lei che va avanti con colpi sempre decisi e molto profondi fino a che non raggiugo la meta.
Lavaggi di rito e social time breve ma molto gradevole con lei che si conferma persona che ti mette completamente a tuo agio. Se vogliamo trovare un neo forse è la mancanza del fk anche se sinceramente non so cosa avrebbe aggiungere a quella che giudico una delle migliori esperienze.
Andrà per un po' in Brasile per poi tornare a Falconara dove risiede anche perchè c'è il mare e forse la rivedremo in tour dalle nostre parti il prossimo autunno, speriamo che la prossima estate non duri troppo ... devo anche ancora verificare la distanza fino a Falconara ma so già che non sarebbe una passeggiata
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
68
Reaction score
10
Località
Marche
Ma dove stava il problema nella recensione? ma invece di cancellare e basta, non si può avvertire dove modificare SE c'è un errore? uno ci si mette pure di impegno a scrivere e dare contributi al forum ma se questo è il modo....si fa come il 90% di chi gira qui: chiede e basta,
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Commenta
Alto